Visualizzazione stampabile
-
Uscito nuovo firmaware svizzero.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikma
Uscito nuovo firmaware svizzero.
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Switzerland
Version Android 5.0.1
Changelist 4596175
Build date Tue, 31 Mar 2015 09:31:16 +0000
Product code AUT
PDA N910FXXU1BOC5
CSC N910FAUT1BOD1
-
Quote:
morris2003
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Switzerland
Version Android 5.0.1
Changelist 4596175
Build date Tue, 31 Mar 2015 09:31:16 +0000
Product code AUT
PDA N910FXXU1BOC5
CSC N910FAUT1BOD1
Dovrebbe essere ancora più perfezionato visto i cambiamenti di csc
-
Ragazzi i cambiamenti sono soltanto nel csc... il changelist e il pda sono uguali alla israeliana
-
Cosa è esattamente il CSC
-
Quote:
vikma
Cosa è esattamente il CSC
Il csc non è nient altro che una parte di firmware che contiene le impostazioni personalizzate dei gestori telefonici... tipo apn preimpostati, sfondi, widget e tutto il resto che trovi nella maggior parte dei dispositivi brandizzati (per esempio su un dispositivo Brand vodafone troverai preimpostati gli apn e i widget delle applicazioni Vodafone e tant altro... inoltre con il csc di determinati gestori riceverai gli aggiornamenti in OTA di quel determinato gestore(s intende quelli che si fanno dal dispositivo senza uso del pc)... poi ci sono alcuni firmware che hanno anche il multi-csc in quel caso saranno presenti le impostazioni di più gestori anziché uno solo... spero di essere stato chiaro [emoji12]
-
Buongiorno a tutti secondo voi il CSC svizzero c è la lingua italiana qualcuno l ha installato ho il firmware olandese e mi trovo discretamente non vorrei Flash are senza un miglioramento netto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
peyadragons
Il csc non è nient altro che una parte di firmware che contiene le impostazioni personalizzate dei gestori telefonici... tipo apn preimpostati, sfondi, widget e tutto il resto che trovi nella maggior parte dei dispositivi brandizzati (per esempio su un dispositivo Brand vodafone troverai preimpostati gli apn e i widget delle applicazioni Vodafone e tant altro... inoltre con il csc di determinati gestori riceverai gli aggiornamenti in OTA di quel determinato gestore(s intende quelli che si fanno dal dispositivo senza uso del pc)... poi ci sono alcuni firmware che hanno anche il multi-csc in quel caso saranno presenti le impostazioni di più gestori anziché uno solo... spero di essere stato chiaro [emoji12]
Grazie:):):)
-
Quote:
zikappa
Buongiorno a tutti secondo voi il CSC svizzero c è la lingua italiana qualcuno l ha installato ho il firmware olandese e mi trovo discretamente non vorrei Flash are senza un miglioramento netto
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Ti consiglio di flashare l israeliana... e praticamente uguale a parte il fatto che è uscita già da qualche giorno e si sa qualcosina in più e sopratutto e stata confermata la lingua italiana :)
-
sarei proprio curioso di sapere quale uscirà per l'italia, e soprattutto quando.....