Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vikma
sarei proprio curioso di sapere quale uscirà per l'italia, e soprattutto quando.....
Sembra che per i no Brand Italia sia destinata la stessa versione Dell israeliana poiché sembra la più stabile... per quanto riguarda la tempistica la vedo assai lontana ancora.. da due mesi leggo oggi domani oggi domani ma non si ha nemmeno l ombra ancora... a mio parere conviene buttarsi sulle europee, trovare la più stabile e rimanerci... perché qualcosa mi dice che non appena esce l italiana sarà cosi piena di problemi che gli utenti vorranno tornare tutti a kitkat
-
Quote:
peyadragons
Sembra che per i no Brand Italia sia destinata la stessa versione Dell israeliana poiché sembra la più stabile... per quanto riguarda la tempistica la vedo assai lontana ancora.. da due mesi leggo oggi domani oggi domani ma non si ha nemmeno l ombra ancora... a mio parere conviene buttarsi sulle europee, trovare la più stabile e rimanerci... perché qualcosa mi dice che non appena esce l italiana sarà cosi piena di problemi che gli utenti vorranno tornare tutti a kitkat
Scusate la domanda, ma se in Italia esce la BOC5 non sarà identica alla versione Svizzera o Israeliana per esempio e viceversa? Io ho su ancora quella olandese che mi va alla perfezione, però se la BOC5 va meglio la flasho sicuramente!
-
Quote:
mkh979
Scusate la domanda, ma se in Italia esce la BOC5 non sarà identica alla versione Svizzera o Israeliana per esempio e viceversa? Io ho su ancora quella olandese che mi va alla perfezione, però se la BOC5 va meglio la flasho sicuramente!
SE (supposizione) in italia esce la BOC5 con lo stesso changelist si... Se esce la BOC5 con un changelist differente a quel punto non sarà perfettamente uguale.
Ho appena flashato l'israeliana.Passando da un sistema all'altro mantenete la lingua italiana, flashandola con i dovuti hard reset non c'è l'italiano. Sconsigliata anche se sembrava stabile
-
Quote:
peyadragons
Ti consiglio di flashare l israeliana... e praticamente uguale a parte il fatto che è uscita già da qualche giorno e si sa qualcosina in più e sopratutto e stata confermata la lingua italiana :)
Non sono sicuro che ci sia la lingua italiana...
Nella Svizzera secondo me è più probabile
-
Quote:
Anna
....infatti...
(con riferimento al Firmware Israeliano........)
Quote:
peyadragons
Ho appena flashato l'israeliana.
Passando da un sistema all'altro mantenete la lingua italiana, flashandola con i dovuti hard reset non c'è l'italiano. Sconsigliata anche se sembrava stabile
-
Quote:
Varioflex
....infatti...
(con riferimento al Firmware Israeliano........)
Flashato No brand versione svizzera con relativi wipe pre flash e post flash. Confermo la lingua italiana... Csc allineato correttamente. Stesso changelist versione israeliana. Consiglio questa versione anzichè il repack postato due giorni fa.
Ciao a tutti
-
Quote:
alessiomagliozzi
Flashato No brand versione svizzera con relativi wipe pre flash e post flash. Confermo la lingua italiana... Csc allineato correttamente. Stesso changelist versione israeliana. Consiglio questa versione anzichè il repack postato due giorni fa.
Ciao a tutti
Differenze rispetto alla olandese?
-
Quote:
Anna
flashata adesso la svizzerotta (senza wipe... venivo dall' olandese)
al primo avvio ottimizzazione di 258 app
confermo la presenza della lingua Italiana ;)
-
Mi confermi che installando la Svizzera direttamente senza wipe vari, venendo anch'io dalla olandese non ci sono problemi di csc e varie. Grazie
-
Quote:
robert65
Mi confermi che installando la Svizzera direttamente senza wipe vari, venendo anch'io dalla olandese non ci sono problemi di csc e varie. Grazie
cosa intendi per problemi di CSC? il CSC cambia in N910FAUT1BOD1
viene installata qualche app (ma che può essere disinstallata)