Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
flashata adesso la svizzerotta (senza wipe... venivo dall' olandese)
al primo avvio ottimizzazione di 258 app
confermo la presenza della lingua Italiana ;)
Stasera faccio anche io la stessa cosa, il full wipe lo riservo a quando uscirà la no brand italiana..... Se mai uscirà.....
-
Quote:
mkh979
Differenze rispetto alla olandese?
Olandese intendi BOC3?
Comunque presenti quattro applicazioni da disinstallare.. differenza con il repack di due giorni fa? nessuna.... vediamo in queste ore... piu tardi mi farò vivo
-
Quote:
alessiomagliozzi
Olandese intendi BOC3?
Comunque presenti quattro applicazioni da disinstallare.. differenza con il repack di due giorni fa? nessuna.... vediamo in queste ore... piu tardi mi farò vivo
si Olandese BOC3
-
Rilasciato nuovo firmware anche in Portogallo con identico changelist di Svizzera ed Israele:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Portugal
Version Android 5.0.1
Changelist 4596175
Build date Tue, 31 Mar 2015
Product code TPH
PDA N910FXXU1BOC5
CSC N910FOXX1BOC2
-
Quote:
bunniz
si Olandese BOC3
Grande passo in avanti rispetto alla BOC 3 ufficiale rilasciata in questi giorni in Germania e per operatori Vodafone ed H3G Italia. Migliore reattività del cellulare, batteria notevolmente migliorata dopo un ciclo completo carica / scarica, ricezione migliorata, definizione dello schermo migliorata.
In ogni caso desidero ricordare che è sempre meglio fare un pre wipe data/cache, flash della rom seguito da un ulteriore wipe data/cache.
Inoltre consiglio di installare la versione svizzera che comprende anche la lingua italiana.
-
Quote:
alessiomagliozzi
Grande passo in avanti rispetto alla BOC 3 ufficiale rilasciata in questi giorni in Germania e per operatori Vodafone ed H3G Italia. Migliore reattività del cellulare, batteria notevolmente migliorata dopo un ciclo completo carica / scarica, ricezione migliorata, definizione dello schermo migliorata.
In ogni caso desidero ricordare che è sempre meglio fare un pre wipe data/cache, flash della rom seguito da un ulteriore wipe data/cache.
Inoltre consiglio di installare la versione svizzera che comprende anche la lingua italiana.
Ciao e grazie per la recensione del firmware svizzero....vorrei chiederti una cosa però. ...come mai consigli il flash dello svizzero ? Io ho il repack flashato senza wipes e ho la lingua italiana. ...grazie per la spiegazione !
-
Quote:
lorenzo63
Ciao e grazie per la recensione del firmware svizzero....vorrei chiederti una cosa però. ...come mai consigli il flash dello svizzero ? Io ho il repack flashato senza wipes e ho la lingua italiana. ...grazie per la spiegazione !
Perchè è ufficiale non ufficioso come il repack
-
salve
come posso fare per installarla senza perdere tutte le applicazioni ed irelativi settaggie che ho ora?
-
Quote:
lorenzo63
Perché è un firmware ufficiale ( come ha detto prima appunto l utente sopra di me) e sopratutto perché hai installato senza wipes ed è raro che fili tutto liscio senza i wipes almeno che non vieni da una 5.0.1 stabile tipo olandese...
Comunque preferisco puntualizzare per evitare che magari qualcuno ci caschi come me che ho letto un paio di pagine fa che l israeliano comprende l italiano e che è un ufficiale...
L israeliano e una 5.0.1 modificata con delle ottimizzazioni di reattivita e velocita generale del dispositivo, che non invalida il Knox e si flasha con odin. Ripeto che la lingua italiana e presente solo ed esclusivamente se si flasha su un altro sistema senza effettuare i wipe (cosa abbastanza sconsigliata) e non è un aggiornamento ufficiale.
-
Buonasera. E la Svizzera sai se è ufficiale?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App