Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peyadragons
Perché è un firmware ufficiale ( come ha detto prima appunto l utente sopra di me) e sopratutto perché hai installato senza wipes ed è raro che fili tutto liscio senza i wipes almeno che non vieni da una 5.0.1 stabile tipo olandese...
Comunque preferisco puntualizzare per evitare che magari qualcuno ci caschi come me che ho letto un paio di pagine fa che l israeliano comprende l italiano e che è un ufficiale...
L israeliano e una 5.0.1 modificata con delle ottimizzazioni di reattivita e velocita generale del dispositivo, che non invalida il Knox e si flasha con odin. Ripeto che la lingua italiana e presente solo ed esclusivamente se si flasha su un altro sistema senza effettuare i wipe (cosa abbastanza sconsigliata) e non è un aggiornamento ufficiale.
Vengo dal firmware olandese...e fin'ora fila tutto liscio. (tocco ferro) [emoji14]
-
Quote:
lucopolis
Buonasera. E la Svizzera sai se è ufficiale?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Certo che è ufficiale.
È su Sammobile....
http://www.sammobile.com/firmwares/d...FAUT1BOD1_AUT/
-
Confermo che è ufficiale appena installata sulla olandese senza wipe.
-
Ma anche quella israeliana è su sammobile ed è stato detto che non è ufficiale.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Appena flashata la Svizzera sopra l'olandese senza Wipe. Sembra tutto ok. Come segnalato ci sono delle applicazioni aggiuntive che ho disinstallato subito, il resto sembra tutto uguale. Domani lo metto sotto torchio a ricarica fatta e vedo come si comporta!
-
Quote:
lorenzo63
Ciao e grazie per la recensione del firmware svizzero....vorrei chiederti una cosa però. ...come mai consigli il flash dello svizzero ? Io ho il repack flashato senza wipes e ho la lingua italiana. ...grazie per la spiegazione !
Quote:
peyadragons
Perché è un firmware ufficiale ( come ha detto prima appunto l utente sopra di me) e sopratutto perché hai installato senza wipes ed è raro che fili tutto liscio senza i wipes almeno che non vieni da una 5.0.1 stabile tipo olandese...
Comunque preferisco puntualizzare per evitare che magari qualcuno ci caschi come me che ho letto un paio di pagine fa che l israeliano comprende l italiano e che è un ufficiale...
L israeliano e una 5.0.1 modificata con delle ottimizzazioni di reattivita e velocita generale del dispositivo, che non invalida il Knox e si flasha con odin. Ripeto che la lingua italiana e presente solo ed esclusivamente se si flasha su un altro sistema senza effettuare i wipe (cosa abbastanza sconsigliata) e non è un aggiornamento ufficiale.
Quote:
lucopolis
Ma anche quella israeliana è su sammobile ed è stato detto che non è ufficiale.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Il firmware israeliano modificato con lingua italiana non è argomento di questo Thread perché Custom e non ufficiale.
Avevo già chiesto di evitare di parlarne proprio per evitare questo tipo di post che allungano la discussione creando confusione
Nel firmware Samsung originale ISRAELE non c'è l'italiano
-
Quote:
mkh979
Appena flashata la Svizzera sopra l'olandese senza Wipe. Sembra tutto ok. Come segnalato ci sono delle applicazioni aggiuntive che ho disinstallato subito, il resto sembra tutto uguale. Domani lo metto sotto torchio a ricarica fatta e vedo come si comporta!
scusate la mia ignoranza
installandolo sopra la olandese senza nessun tipo di wipe tutti i contenuti come app e relativi settaggi rimangono?
-
Quote:
massimeddu
scusate la mia ignoranza
installandolo sopra la olandese senza nessun tipo di wipe tutti i contenuti come app e relativi settaggi rimangono?
Si
........
-
Prima cosa che posso subito dirvi è che la velocità del multi tasking e la fluidità di Facebook che nello scorrere è raddoppiata! GPS perfettamente funzionante, aggancio in meno di 10 secondi in auto.
-
Come detto da Anna... l israeliano messo su un altro 5.0.1 con l Italiano non è più stock.. quello di sammobile non comprende l italiano difatti... e comunque Anna volevo solo puntualizzare dato che per colpa di cattive informazioni ho perso tre ore del mio tempo tra backup restore e flash di firmware