Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peyadragons
Si che va a buon fine è si che la 1007mb e la BOC5... :)
aggiornato via OTA
in ordine:
fatto wipe
installato ITV KK
firmware update via OTA a BOC5... tutto ok... ma...
vado in suoni... modifico la suoneria delle notifiche (odio whistle) e ne metto un altra... risultato... il telefono continua ad usare whislte anche se nelle impostazioni mi fa vedere la nuova suoneria scelta :(
baco?? succede ad altri?
-
Quote:
bunniz
aggiornato via OTA
in ordine:
fatto wipe
installato ITV KK
firmware update via OTA a BOC5... tutto ok... ma...
vado in suoni... modifico la suoneria delle notifiche (odio whistle) e ne metto un altra... risultato... il telefono continua ad usare whislte anche se nelle impostazioni mi fa vedere la nuova suoneria scelta :(
baco?? succede ad altri?
Metti una suoneria personalizzata?
Se sì. ...è in Sd o memoria interna?
-
Quote:
Varioflex
Metti una suoneria personalizzata?
Se sì. ...è in Sd o memoria interna?
si... suoneria personalizzata (si chiama cobalt) e stava sulla sd esterna (con kk funzionava)
provato a togliere la sd e selezionare una suoneria samsung... e funziona
-
Quote:
bunniz
si... suoneria personalizzata (si chiama cobalt) e stava sulla sd esterna (con kk funzionava)
provato a togliere la sd e selezionare una suoneria samsung... e funziona
Le suonerie personalizzate meglio salvarle in memoria interna.....all'interno della cartella NOTIFICATIONS
-
Quote:
Varioflex
Le suonerie personalizzate meglio salvarle in memoria interna.....all'interno della cartella NOTIFICATIONS
Grazie..
provato a spostare tutto in Notifications... funziona... adesso posso impostare la suoneria che voglio...
mi permetto di rettificare il tuo consiglio....
Le suonerie personalizzate BISOGNA salvarle in memoria interna.....all'interno della cartella NOTIFICATIONS (su SD non funzionano)
-
Quote:
bunniz
Grazie..
provato a spostare tutto in Notifications... funziona... adesso posso impostare la suoneria che voglio...
mi permetto di rettificare il tuo consiglio....
Le suonerie personalizzate BISOGNA salvarle in memoria interna.....all'interno della cartella NOTIFICATIONS (su SD non funzionano)
Grazie per questa dritta... sinceramente avevo lasciato la suoneria stock... però molto fastidiosa sta cosa
-
Quote:
peyadragons
Grazie per questa dritta... sinceramente avevo lasciato la suoneria stock... però molto fastidiosa sta cosa
concordo... molto fastidiosa
ma il grazie x la dritta lo giro a Varioflex ;)
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...0fba15ff04.jpg
Installata la versione Italiana con Odin. È tutto giusto ed allineato a no brand Italia giusto?
-
Quote:
mkh979
Per l'allineamento devi controllare con Kies o mettendolo in recovery
-
Quote:
Anna
Per l'allineamento devi controllare con Kies o mettendolo in recovery
In recovery dove si vede il CSC che non l'ho mai fatto?? Con kies si vede quando viene sincronizzato sulla home giusto?