Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Ragazzi troppo tempo per inserirlo on line la rom...sono ancora al 12%...ma vedo che avete risolto.
risolto... ma grazie lo stesso
ho già flashato...
prima impressione...
toogle interruzioni... come sulla leacked del Note 3 mamma Samsung ha tolto la possibilità di schedulare le interruzzioni. Adesso è possibile abilitarle e disabilitarle solo A MANO!!!
non è possibile dare un ora di inizio e una di fine (su Lollipop pulito si può)
confermo le impressioni di maggior fluidità e di assenza di lags...
i messaggi, la rubrica ecc.. si aprono più velocemente
-
Ho appena flashato anche io. Telefono non rootato. Fatto un wipe da recovery, flash, rewipe. Adesso però non si connette alla rete wireless dove lavoro, ci ero connesso prima di mettere lollipop. Dopo aver inserito la password si ferma a "Ottenimento dell'indirizzo IP in corso" e poi fallisce la connessione.
Che faccio?
Edit: risolto. Ho eliminato la reservation dal DHCP della rete e rimessa. Adesso è ok.
-
Ragazzi buonasera. Ho fatto l'aggiornamento tedesco e devo dire che va abbastanza bene, anche se già prima il note andava bene. Non riesco però a trovare la modalità utenti. Ne sapete qualcosa???
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bunniz
risolto... ma grazie lo stesso
ho già flashato...
prima impressione...
toogle interruzioni... come sulla leacked del Note 3 mamma Samsung ha tolto la possibilità di schedulare le interruzzioni. Adesso è possibile abilitarle e disabilitarle solo A MANO!!!
non è possibile dare un ora di inizio e una di fine (su Lollipop pulito si può)
confermo le impressioni di maggior fluidità e di assenza di lags...
i messaggi, la rubrica ecc.. si aprono più velocemente
Ciao, anche io ho gear 2 neo, stò scaricando il firmware ed a breve lo installo! Volevo sapere se col gear connesso resta quella notifica persistente odiosa sulla lockscreen come sulla leaked del note 3
EDIT: aggiornato e non compare più la notifica nemmeno nella home :D
-
Flashato la DBT su 4.4.4 ... tutto benissimo senza nessun wipe, un po' di lag all'inizio ma ora tutto fluido. Non ho perso niente c'è anche EXPO.
Ma c'è anche un bel PIZZA.DE tutto rigorosamente teutonico.
Ma quando esce la ITV dovrò perforza wipare??
-
Nessun wipe, messa cosi da odin nessun problema!! Va benissimo!!1
-
appena finita l'installazione senza wipe, adesso sta aggiornando le applicazioni. Sono curioso di capire se basti cosi' o se si debba fare un full wipe e soprattutto voglio provare a scattare in RAW...
-
Intanto rovo89 ha reso disponibile xposed su lollipop...http://www.xda-developers.com/xposed...-developers%29
Ps scusate il doppio post!
-
istallato facendo full wipe da recovery, sembra lievemente migliorato..qualche app ogni tanto crasha tipo rubrica, antutu..ho notato che capita anche quando si vanno a chiudere le schede.vedremo
-
chi è così gentile da provare Adblock Plus? senza root ovviamente