Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
Ok grazie! Se volessi invece installare un firmware più recente? Vado incontro a brick o problemi vari? Ad esempio uno più aggiornato come quello svizzero o italiano se non sbaglio!
Non corri nessun rischio....
Se non quelli "di base" quando si Flasha. Ma basta seguire le GUIDE....e un pò di buon senso..... (magari se c'è un temporale meglio non flashare....)
Come ti ho detto l'unica cosa di cui devi tener conto è la Garanzia.
Con CSC diverso da quello originale è facile che facciano problemi.
Pertanto..........in caso di necessità dell'assistenza DEVI flashare un firmware con CSC di appartenenza (nel tuo caso DBT)
-
Quote:
Varioflex
Non corri nessun rischio....
Se non quelli "di base" quando si Flasha. Ma basta seguire le GUIDE....e un pò di buon senso..... (magari se c'è un temporale meglio non flashare....)
Come ti ho detto l'unica cosa di cui devi tener conto è la Garanzia.
Con CSC diverso da quello originale è facile che facciano problemi.
Pertanto..........in caso di necessità dell'assistenza DEVI flashare un firmware con CSC di appartenenza (nel tuo caso DBT)
Perfetto,ora ho capito bene. In fin dei conti attualmente quale mi consiglieresti di mettere?
-
Quote:
RinoFxx
Perfetto,ora ho capito bene. In fin dei conti attualmente quale mi consiglieresti di mettere?
Attendi consigli al riguardo....
....io non ho questo Device
[emoji6]
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...648e45aef5.jpg
Uscita questa due giorni fa,dovrebbe essere la più aggiornata. Chi l'ha installata?
-
i changelog è sempre uguale no?
-
Quote:
RinoFxx
Quote:
biondolollo
i changelog è sempre uguale no?
chi l'ha messa su Xda dice che è più reattivo il multitasking unitamente all'apertura galleria e foto, io l'ho scaricata ma non so se metterla su o meno..
-
Quote:
ludorexmundi
chi l'ha messa su Xda dice che è più reattivo il multitasking unitamente all'apertura galleria e foto, io l'ho scaricata ma non so se metterla su o meno..
In quanto a batteria? Che si dice?
-
Quote:
RinoFxx
In quanto a batteria? Che si dice?
È presto perché la aveva messa da un giorno appena, ma non mi stupirei se fosse in linea con le altre build, ormai so deve attendere un altro update alle 5.1.1 per vedere se hanno risolto quei piccoli problemi di autonomia e consumi, ribadendo il fatto che per me rimangono buoni
-
Quote:
ludorexmundi
È presto perché la aveva messa da un giorno appena, ma non mi stupirei se fosse in linea con le altre build, ormai so deve attendere un altro update alle 5.1.1 per vedere se hanno risolto quei piccoli problemi di autonomia e consumi, ribadendo il fatto che per me rimangono buoni
Ok grazie,io sono ancora fermo alla boc3 quindi penso che la flasheró domani questa! Vedendo i changelog credo che rispetto alla mia avrò miglioramenti..
-
Ragazzi avere novità? Come gira?