Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RinoFxx
[quote name="zikappa" post=6949968]La sto provando adesso a prima vista la batteria è migliorata
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Metti qualche screen in sezione apposita della batteria se ti va! Così vediamo quanto migliora effettivamente! Fine off topic tranquilli :)[/QUOTE]
Ecco la situazione a questo ora https://www.androidiani.com/extra/im...mage_E11Nc.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zwx1Q.jpg
P.s. mi scuso per la troppa enfatizzazione Dell aggiornamento mancato 😉
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Con il FW N910FXXU1POF2 il tastierino sembra cambiato?
Allegato 146677
-
Quote:
ettore41
Pare di si! Io non ho le righe tra i numeri! Che altre novità hai notato? Miglioramenti?
-
Quote:
RinoFxx
Pare di si! Io non ho le righe tra i numeri! Che altre novità hai notato? Miglioramenti?
Differenze grafiche ho notato solo quella. Fluidità e velocità sembrano simili alla versione spagnola. Io ho flashato stamattina senza hard reset.
-
Ad oggi, il miglior firmware stock qual'è?
-
Quote:
Alle
Ad oggi, il miglior firmware stock qual'è?
Mi unisco alla richiesta, attualmente ho su la versione ITA no Brand, ma non sono pienamente soddisfatto. Se ci fosse un altro firmware migliore... grazie :)
-
Quote:
Davil333
Mi unisco alla richiesta, attualmente ho su la versione ITA no Brand, ma non sono pienamente soddisfatto. Se ci fosse un altro firmware migliore... grazie :)
Che problemi hai?
-
Quote:
Alle
Che problemi hai?
Mah, problemi nessuno, mi sembra soltanto un po' incerto alle volte nello svolgere operazioni semplici, e comunque il firmware che monto ora (Italia no brand) non è recentissimo... magari qualcuno ne ha provato uno più recente che gira meglio.. Tutto qui...
-
Stessa situazione, mi sembra un firmware "da finire" sembra una beta ancora da migliorare prima del rilascio ufficiale
-
Quote:
Alle
Stessa situazione, mi sembra un firmware "da finire" sembra una beta ancora da migliorare prima del rilascio ufficiale
Infatti, mi riferivo a questo, anch'io a volte ho questa impressione... Quindi? Firmware alternativi installabili con Odin? :)