Visualizzazione stampabile

- 

a quanto pare è uscita la 5.1.1 nobrand per la Slovacchia 
Download firmware: N910FXXU1COH4_N910FTMS1COH3_TMS - SamMobile
qualcuno l'ha provata?

- 

Stesso changelist... Non cambia nulla

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Anna

Stesso changelist... Non cambia nulla

però non hai le app degli operatori e le personalizzazioni (come il logo all'accensione ecc..).

- 

Quote:

Fox83

però non hai le app degli operatori e le personalizzazioni (come il logo all'accensione ecc..).

Più che altro ora lo si può scaricare e flashare al volo..senza andare cercando repacked varie!

- 

La TMS ha il Logo accensione T-mobile ma sembra non avere altre app.

- 

Quote:

alba77

Ho letto tutto sulla POF 2 scritto qui ma nessuno ha paragonato la batteria alla versione KK 4.4.4 che c'era come stock.
1/ Qualcuno può fare un confronto cortesemente?
2/ Inoltre la scheda SD è sempre sbloccata come nella versione 5.0.1 italiana no brand?
3/ Se voglio posso sempre fare il downgrade alla 4.4.4, giusto?
4/ Ho letto che il knox non viene alterato ma ho i ldubbio che se devo portare il device in assistenza senza poter reinstallare la versione "sua" legata all'IMEI che succede?

UP - scusate ma vorrei aggionare ma se nessuno mi risponde non mi prendo il rischio

- 

Quote:

alba77

UP - scusate ma vorrei aggionare ma se nessuno mi risponde non mi prendo il rischio

strano che nessuno abbia postato... è uscita la ITV ufficiale no brand

- 

Quote:

bunniz

Quote:

alba77

strano che nessuno abbia postato... è uscita la ITV ufficiale no brand

Perché per le versioni italiane se ne parla nel thread degli aggiornamenti in sezione non modding

- 

Quote:

Anna

[quote name="bunniz" post=7076333][quote name="alba77" post=7067411]UP - scusate ma vorrei aggionare ma se nessuno mi risponde non mi prendo il rischio

strano che nessuno abbia postato... è uscita la ITV ufficiale no brand[/QUOTE]
Perché per le versioni italiane se ne parla nel thread degli aggiornamenti in sezione non modding[/QUOTE]
Azz... sorry Anna.. ogni tanto vado OT... nessuno è perfetto... scusa 😊
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

- 

ragazzi, un informazione. ho un note 4 svizzera (aut) ho flashato prima l'agigornamento 5.1.1 della 3 italia cambiando il pit per problemi di partizioni , poi ho messo la versione itv con suo PIT ora che è uscita la versione svizzera Aut posso flasharla anche senza il PIt originario ? 
grazie