Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baricco
ragazzi, un informazione. ho un note 4 svizzera (aut) ho flashato prima l'agigornamento 5.1.1 della 3 italia cambiando il pit per problemi di partizioni , poi ho messo la versione itv con suo PIT ora che è uscita la versione svizzera Aut posso flasharla anche senza il PIt originario ?
grazie
Se è una versione no brand e la itv era nobrand dovrebbe andare bene
Inviato dal mio SM-N910F usando LA NUOVA Androidiani App
-
Quote:
Anna
Se è una versione no brand e la itv era nobrand dovrebbe andare bene
Inviato dal mio SM-N910F usando
LA NUOVA Androidiani App
grazie mille.. !poi provo
-
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se io ho un note 4 garanzia italia e metto un firmware tedesco no brand, quando poi rilasciano aggiornamenti firmware per la germania io ricevo l'ota o no?grazie mille
-
Quote:
niox89
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se io ho un note 4 garanzia italia e metto un firmware tedesco no brand, quando poi rilasciano aggiornamenti firmware per la germania io ricevo l'ota o no?grazie mille
Si.....
Se sei con csc ben allineato ricevi aggiornamenti OTA No Brand Tedesco...
;)
-
Quote:
Varioflex
Si.....
Se sei con csc ben allineato ricevi aggiornamenti OTA No Brand Tedesco...
;)
Come faccio a vedere se il csc è ben allineato?
-
Uscita una nuova versione per i no brand tedeschi il cui changelist è aggiornato a 5740000. Il kernel sembra sia del 14 settembre. Chi ha la possibilità può dare un feedback di cosa migliori (se migliori)?
-
Quote:
RinoFxx
Uscita una nuova versione per i no brand tedeschi il cui changelist è aggiornato a 5740000. Il kernel sembra sia del 14 settembre. Chi ha la possibilità può dare un feedback di cosa migliori (se migliori)?
aggiornato ieri a circa mezzanotte... io non ho visto nessun cambiamento fin'ora ne a livello di prestazioni ne a livello estetico... sarà solo un aggiornamento per risoluzione di qualche "bugettino"...
-
Quote:
RinoFxx
Quote:
1310
aggiornato ieri a circa mezzanotte... io non ho visto nessun cambiamento fin'ora ne a livello di prestazioni ne a livello estetico... sarà solo un aggiornamento per risoluzione di qualche "bugettino"...
Spostati in Thread corretto...
;)
-
-
Questa versione apporta qualche miglioria rispetto all'ultima ita no brand?
PS - spero di non essere OT perché mi interessa sapere di più sul Firm tedesco