Scusate il disturbo ma qualcuno ha rootato dopo l aggiornamento? Se si dove prendere i file
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Scusate il disturbo ma qualcuno ha rootato dopo l aggiornamento? Se si dove prendere i file
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
zikappa (24-02-15)
Ho un note 4*brand tim.. posso aggiornare tramite odin al lollipop tedesco ufficiale senza perdere la garanzia o avere problemi? Consigliate di farlo?
Ciao a tutti, due giorni fa ho rimesso Lollipop perchè mi sto documentando su vari forum italiani e stranieri e questo drain della batteria non lo hanno tutti.... beh per il mio caso ho installato il GSAM Battery Monitor dal Play Store che sembra funzionare bene con Lollipop. Ho lasciato il telefono inattivo ed ho scoperto che il deep sleep non è mai stato raggiunto. Il telefono era sempre attivo, anche quando bloccato.
GSAM ha riferito che l'app "Unified Daemon (EUR)" è stata tra le prime 3 applicazioni che consumano batteria.
Secondo vari forum si tratta di una applicazione precaricata da Samsung che unifica le informazioni come il meteo attraverso altre applicazioni precaricate. Io davvero non so che utilità abbia questa applicazione.
Ho provato a disattivarla ed in effetti il telefono entra in deep sleep con conseguente consumo "standard" al pari di KitKat.
La controindicazione della disattivazione di tale app è che si perde il meteo dalla schermata di blocco e attraverso la finestrella della cover S-view, mentre il widget in home sembra funzionare perfettamente.
Ovviamente c'è da dire che anche altri utenti dovrebbero fare la stessa prova e vedere se questa app compare tra le prime applicazioni per consumo batteria.
Un saluto
Premesso che ognuno si assume la responsabilità di quello che fa, in ogni caso, installare un firmware ufficiale con odin non fa aumentare il contatore knox, quindi non invalida la garanzia.
Sul "Consigliate di farlo" o no, c'è tutto il thread da leggere: c'è chi lo consiglia chi no, chi si trova bene e chi si trova male. Io l'ho messo su e non mi trovo malissimo
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)
Patrick96 (09-03-15)
Ultima modifica di caioweb; 25-02-15 alle 17:34
...fatti non fummo a viver come bruti...
(fatti non fummo a viver senza Note)