CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate il disturbo ma qualcuno ha rootato dopo l aggiornamento? Se si dove prendere i file

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    S2, Note 4, G4

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 334 volte in 203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zikappa Visualizza il messaggio
    Scusate il disturbo ma qualcuno ha rootato dopo l aggiornamento? Se si dove prendere i file

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sono gli stessi di KitKat...stesso cf-autoroot
    non aver paura di utilizzare il tasto thanks!

4. Il seguente Utente ha ringraziato gius0161 per il post:

zikappa (24-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un note 4*brand tim.. posso aggiornare tramite odin al lollipop tedesco ufficiale senza perdere la garanzia o avere problemi? Consigliate di farlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, due giorni fa ho rimesso Lollipop perchè mi sto documentando su vari forum italiani e stranieri e questo drain della batteria non lo hanno tutti.... beh per il mio caso ho installato il GSAM Battery Monitor dal Play Store che sembra funzionare bene con Lollipop. Ho lasciato il telefono inattivo ed ho scoperto che il deep sleep non è mai stato raggiunto. Il telefono era sempre attivo, anche quando bloccato.

GSAM ha riferito che l'app "Unified Daemon (EUR)" è stata tra le prime 3 applicazioni che consumano batteria.

Secondo vari forum si tratta di una applicazione precaricata da Samsung che unifica le informazioni come il meteo attraverso altre applicazioni precaricate. Io davvero non so che utilità abbia questa applicazione.
    Ho provato a disattivarla ed in effetti il telefono entra in deep sleep con conseguente consumo "standard" al pari di KitKat.

La controindicazione della disattivazione di tale app è che si perde il meteo dalla schermata di blocco e attraverso la finestrella della cover S-view, mentre il widget in home sembra funzionare perfettamente.

Ovviamente c'è da dire che anche altri utenti dovrebbero fare la stessa prova e vedere se questa app compare tra le prime applicazioni per consumo batteria.

Un saluto

Senior Droid L'avatar di caioweb

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patrick96 Visualizza il messaggio
    Ho un note 4*brand tim.. posso aggiornare tramite odin al lollipop tedesco ufficiale senza perdere la garanzia o avere problemi? Consigliate di farlo?
    Premesso che ognuno si assume la responsabilità di quello che fa, in ogni caso, installare un firmware ufficiale con odin non fa aumentare il contatore knox, quindi non invalida la garanzia.

Sul "Consigliate di farlo" o no, c'è tutto il thread da leggere: c'è chi lo consiglia chi no, chi si trova bene e chi si trova male. Io l'ho messo su e non mi trovo malissimo
    ...fatti non fummo a viver come bruti...
    (fatti non fummo a viver senza Note)

8. Il seguente Utente ha ringraziato caioweb per il post:

Patrick96 (09-03-15)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, due giorni fa ho rimesso Lollipop perchè mi sto documentando su vari forum italiani e stranieri e questo drain della batteria non lo hanno tutti.... beh per il mio caso ho installato il GSAM Battery Monitor dal Play Store che sembra funzionare bene con Lollipop. Ho lasciato il telefono inattivo ed ho scoperto che il deep sleep non è mai stato raggiunto. Il telefono era sempre attivo, anche quando bloccato.

GSAM ha riferito che l'app "Unified Daemon (EUR)" è stata tra le prime 3 applicazioni che consumano batteria.

Secondo vari forum si tratta di una applicazione precaricata da Samsung che unifica le informazioni come il meteo attraverso altre applicazioni precaricate. Io davvero non so che utilità abbia questa applicazione.
    Ho provato a disattivarla ed in effetti il telefono entra in deep sleep con conseguente consumo "standard" al pari di KitKat.

La controindicazione della disattivazione di tale app è che si perde il meteo dalla schermata di blocco e attraverso la finestrella della cover S-view, mentre il widget in home sembra funzionare perfettamente.

Ovviamente c'è da dire che anche altri utenti dovrebbero fare la stessa prova e vedere se questa app compare tra le prime applicazioni per consumo batteria.

Un saluto
    Ho provato a disattivare Unified Daemon su kitkat e non funziona più il meteo del widget orologio + meteo nella home di Nova Launcher.
    Ho dovuto riattivarlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Premesso che ognuno si assume la responsabilità di quello che fa, in ogni caso, installare un firmware ufficiale con odin non fa aumentare il contatore knox, quindi non invalida la garanzia.

Sul "Consigliate di farlo" o no, c'è tutto il thread da leggere: c'è chi lo consiglia chi no, chi si trova bene e chi si trova male. Io l'ho messo su e non mi trovo malissimo
    Caio come ti attesti con i consumi della batteria tu?

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Caio come ti attesti con i consumi della batteria tu?
    Purtroppo non ho fatto statistiche precisissime: oscillo dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso e arrivo sempre fino a sera, in ogni caso in linea con kk

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho fatto statistiche precisissime: oscillo dalle 4 alle 5 ore di schermo acceso e arrivo sempre fino a sera, in ogni caso in linea con kk
    Bug della rubrica ti sono capitati (il programma Rubrica è stato arrestato) e varie.... comunque sembra che disattivando quel programma la batteria scenda quanto kitkat... a stasera per il resoconto

Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Confermo il bug della rubrica, ma ho anche aggiunto, post addietro, che è più un problema di principio che di usabilità, alla fine popup, indietro, e funge

Bug della rubrica ti sono capitati (il programma Rubrica è stato arrestato) e varie.... comunque sembra che disattivando quel programma la batteria scenda quanto kitkat... a stasera per il resoconto
    Ultima modifica di caioweb; 25-02-15 alle 17:34

Pagina 28 di 96 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio