CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 96 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto.... ma secondo me il firmware olandese per quel che riguarda la batteria è un mezzo disastro..... Provato sia con flash sopra a KitKat che con Full Wipe per ben due volte, sempre gli stessi identici risultati; in 18 ore di utilizzo 4:30/40 di display con una mezz'ora di chiamate. Con le stesse app con KitKat in 20 ore facevo 6:30/7:00 ore di display....... Io sono giunto alla conclusione che attendo il firmware Italiano, rifaccio un full wipe, lo testo per qualche giorno e se è come quello Olandese (come al 99% sarà), prendo e faccio un bel downgrade a KitKat. Uno phablet dedito all'utilizzo lavorativo come il Note 4 senza il supporto di una batteria adeguata è come una ferrari con il motore di un'ape 50........
    Anche io utilizzo il note 4 per lavoro e anche con questo fw olandese mi trovo benissimo con la batteria ancor più di kk.
    Ne faccio un uso moolto ma mooolto intenso,ogni giorno vado da un minimo di 1h 1/2 di chiamate e spesso supero abbondantemente le 2,registratore telefonico sempre attivo,costantemente collegato con gear fit o gear,quando sono in auto anche al bluetooth,utilizzo moltissimo spen,quick office ed un programma per la conversione di file da un formato ad un altro,ho 4 account email da cui ricevo e rispondo molto ,uso whatsapp e spesso anche il browser (maxthon), a volte mi capita di utilizzare anche il navigatore e comunque il gps lo attivo solo quando mi serve.
    Il display lo tengo al 50%,ed ho attivo il risparmio energetico ,a fine giornata verso la 1/2 notte mi ritrovo con un accensione di almeno 5 ore e non sono rimasto mai a secco di batteria.uploadfromtaptalk1427466686280.jpg
    uploadfromtaptalk1427466780655.jpg
    uploadfromtaptalk1427466796755.jpg
    uploadfromtaptalk1427466841434.jpg

    Questa come vedi è la mia situazione in questo momento in cui ti sto rispondendo,quindi perfettamente in linea con quello detto sopra.
    Questo fw olandese è veramente ottimo.....ci tengo a dire che sono passato da kk alla de e poi a questa senza nessun wipe.
    Ultima modifica di lucciomatto; 27-03-15 alle 15:58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    riccardoPolaris (27-03-15)

  3.  
  4. #482
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Anche io utilizzo il note 4 per lavoro e anche con questo fw olandese mi trovo benissimo con la batteria ancor più di kk.
    Ne faccio un uso moolto ma mooolto intenso,ogni giorno vado da un minimo di 1h 1/2 di chiamate e spesso supero abbondantemente le 2,registratore telefonico sempre attivo,costantemente collegato con gear fit o gear,quando sono in auto anche al bluetooth,utilizzo moltissimo spen,quick office ed un programma per la conversione di file da un formato ad un altro,ho 4 account email da cui ricevo e rispondo molto ,uso whatsapp e spesso anche il browser (maxthon), a volte mi capita di utilizzare anche il navigatore e comunque il gps lo attivo solo quando mi serve.
    Il display lo tengo al 50%,ed ho attivo il risparmio energetico ,a fine giornata verso la 1/2 notte mi ritrovo con un accensione di almeno 5 ore e non sono rimasto mai a secco di batteria.uploadfromtaptalk1427466686280.jpg
    uploadfromtaptalk1427466780655.jpg
    uploadfromtaptalk1427466796755.jpg
    uploadfromtaptalk1427466841434.jpg

    Questa come vedi è la mia situazione in questo momento in cui ti sto rispondendo,quindi perfettamente in linea con quello detto sopra.
    Questo fw olandese è veramente ottimo.....ci tengo a dire che sono passato da kk alla de e poi a questa senza nessun wipe.
    Scendendo sotto il 20% di batteria sono in linea con i tuoi risultati ed io non ho mai attivato il risparmio energetico. Il fatto è che a mio avviso e sopratutto rispetto per quel che mi riguarda a KitKat non sono buoni per niente e sono peggiorati in maniera abbastanza netta. Faccio un esempio banale, stamattina utilizzato per mandare 4/5 mail sotto wifi tempo di utilizzo a display acceso una 20ina di minuti, una chiamata di 6 minuti e mi sono trovato con il 90% di batteria........ Utilizzo quotidianamente 2 smartphone, l'altro è l'LG G2, con le medesime operazioni il G2 sarebbe rimasto al 99% se non al 100%........ So perfettamente che hanno due risoluzioni del display diverse ecc. ma secondo me un Top di gamma come il Note 4 (che fino all'uscita dell'S6/S6 edge è stato il Top del Top....) con il suo costo di vendita e con il suo indirizzo mirato al "business use" non può avere questi risultati mediocri. Spero in una miglioria con i prossimi update del software ma come detto se la versione Italiana del firmware sarà la medesima tornerò certamente a KitKat che era perfettamente in linea con le mie aspettative.

  5. #483
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    scusate c'è xposed su questo aggiornamento?

  6. #484
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Secondo me vaneggi,dal punto di vista batteria come fai dire mediocre ....è un eresia,parli di business use e per me un terminale che dalle 7 di mattina mi porta anche all'1 di notte è il top consideranto che ne faccio un uso ultraintensivo come già ho spiegato.
    Il note 4 già andava da dio con kk ora davvero non ha rivali,vola,mai un impuntamento,apro più cose insieme e rimane reattivo ,personalmente non chiedo di meglio.
    Forse il tuo ha qualche problema o magari hai qualche app che ti logora la batteria,poi spiegami perchè non usi il risparmio energetico visto che comunque non ti rallenta nulla......non è come hai detto una ferrari con il motore di una 500,ma è normale che se la ferrari la porti a 200 ti fa 2 alt e se vai 130 fai 4.
    Posta gli screen come i miei almeno facciamo un paragone e non ti basi sulle parole e basta.
    Ultima modifica di lucciomatto; 27-03-15 alle 17:07

  7. #485
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Secondo me vaneggi,dal punto di vista batteria come fai dire mediocre ....è un eresia,parli di business use e per me un terminale che dalle 7 di mattina mi porta anche all'1 di notte è il top consideranto che ne faccio un uso ultraintensivo come già ho spiegato.
    Il note 4 già andava da dio con kk ora davvero non ha rivali,vola,mai un impuntamento,apro più cose insieme e rimane reattivo ,personalmente non chiedo di meglio.
    Forse il tuo ha qualche problema o magari hai qualche app che ti logora la batteria,poi spiegami perchè non usi il risparmio energetico visto che comunque non ti rallenta nulla......non è come hai detto una ferrari con il motore di una 500,ma è normale che se la ferrari la porti a 200 ti fa 2 alt e se vai 130 fai 4.
    Posta gli screen come i miei almeno facciamo un paragone e non ti basi sulle parole e basta.
    Non occorre scaldarsi...... i consumi come l'utilizzo per ognuno sono prettamente soggettivi. Non sto qua a fare a gara a chi dura di più o meno che non me ne frega niente, posto le mie impressioni su quella che è la MIA situazione di utilizzo quotidiano con Lollipop rispetto a KitKat e se a te va bene meglio per te, se me per me sono risultati mediocri per un phablet da più di 700 euro rimangono comunque mediocri (sempre riferito a kitkat). Detto questo non c'è nessuna app che consuma in maniera particolare è proprio la voce "Sistema Android" che ne fa da padrone nei consumi e viaggia sempre alla pari se non maggiore dei consumi del display. Un firmware ben ottimizzato dovrebbe e ripeto dovrebbe andare in deepsleep, mente con lollipop è un optional, a fine giornata il 32% di wakelocks ieri ad esempio, tutti "causati" dal sistema da voci varie come KNOX-KNOX II-Samsung Mirror e altre miriade di cose...... Per quel che riguarda la fluidità ecc nulla da eccepire è uno spettacolo senza alcuna ombra di dubbio.

  8. #486
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Continuo a ripetere, qualcuno di voi usa il note con la posizione attiva?
    Se si con risp energetico o precisione elevata?

  9. #487
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo la posizione in risparmio energetico.

  10. #488
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto Visualizza il messaggio
    Io utilizzo la posizione in risparmio energetico.
    Io con posizione in risparmio faccio una media di 3 ore e mezza di schermo acceso con uso dalle 8 alle 23.
    Se viaggio e si attacca a molte antenne anche molto di meno...

  11. #489
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Questi sono i miei dati .. Io personalmente sono soddisfatto ... cmq sono a 2 ore di schermo acceso e ho ancora il 70 % di batteria ... E prima con Lollipop tedesca avevo il sistema Android al 20 % adesso è al 4 % e lo sto usando da 2 ore in modo assiduo tra video di YouTube forum wattsapp e tanto altro ...

  12. #490
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Io con posizione in risparmio faccio una media di 3 ore e mezza di schermo acceso con uso dalle 8 alle 23.
    Se viaggio e si attacca a molte antenne anche molto di meno...
    Ti dura troppo poco,sicuramente hai qualcosa che non va,forse hai qualche programma che ti amnazza la batteria.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lucciomatto per il post:

    marcoluzzo (27-03-15)

Pagina 49 di 96 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy