CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 96 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Edit installazione aggiornamento israeliano

Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Penso che abbiano fatto come la versione olandese (per i Samsung Experience Store) l'hanno fatta uscire in Israele, raccoglieranno i feedback e se saranno positivi la rilasceranno come adesso stanno rilasciando la versione BOC3.... tranne che per italia no brand.

Ti ripeto comunque che io non la flasho non me la sento essendo anche per una questione di csc OJV non saprei se poi ci sarebbe la possibilità di selezionare la lingua italiana, anche se ad intuito credo di si essendo una versione "XX".

Molti utenti stranieri hanno registrato un fail nella procedura da odin, secondo me deriva dal fatto del solito file pit. Ma non saprei...
    Un utente tedesco ha provato ad installare il firmware con il file di pit. Installazione riuscita, csc allineato ma la lingua disponibile oltre all'israeliano è l'inglese.

Speriamo sia in rilascio anche per gli altri, comunque si tratta sempre di un rilascio a mò di feedback... mi sa tanto come la versione boc3 olandese.... speriamo via...

Chi lo ha installato in formato "repack" ha notato i miglioramenti su batteria, ricezione e fluidità rispetto alla boc 3.

Ciao

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Algor77 Visualizza il messaggio
    Seguendo questi passaggi, per riavere i miei dati (appuntamenti, contatti, note, foto, ecc), devo ricollegarlo a kies e fare ripristina dati da back up? Giusto?
    E le app invece vanno tutte riscaricate?
    No.

- Foto e tutti i media vanno salvati in Sd o su Pc....

- I contatti...fai sincronizzazione con Gmail....oppure salvi sempre su Sd facendo:

Da rubrica - soft toych sinistro - importa/esporta - esporta in Sd (ti creerà un file .vfc con tutti i tuoi contatti)
    Per reistallarli...fai procedimento uguale a prima. ... ma selezionera "importa da Sd"

- per il resto dei dati usa Helium.
    Applicazione che salva app + dati....gratis nel play store....e che funziona senza root

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4 (N910F)

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera! Il 5 Marzo ho preso il note 4 no-brand e leggendo vari feedback (riguardanti anche il counter knox invariato) pensavo di aggiornare a lollipop tramite odin (per forza), solo che ero indeciso sulla versione e paese di provenienza del firmware da scaricare...quale mi consigliereste come il migliore ora come ora? Io avrei già questo firmware scaricato da sammobile senza paese di provenienza: "N910FXXU1BOC3_N910FTPD1BOC1_TPD". Mi conviene passare dalla kitkat con N910FXXU1ANK5-N910FITV1ANK1 al firmware che vi ho elencato sopra? Thanksss DDD

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Goten97 Visualizza il messaggio
    Buonasera! Il 5 Marzo ho preso il note 4 no-brand e leggendo vari feedback (riguardanti anche il counter knox invariato) pensavo di aggiornare a lollipop tramite odin (per forza), solo che ero indeciso sulla versione e paese di provenienza del firmware da scaricare...quale mi consigliereste come il migliore ora come ora? Io avrei già questo firmware scaricato da sammobile senza paese di provenienza: "N910FXXU1BOC3_N910FTPD1BOC1_TPD". Mi conviene passare dalla kitkat con N910FXXU1ANK5-N910FITV1ANK1 al firmware che vi ho elencato sopra? Thanksss DDD
    Puoi farlo tranquillamente
    Leggi in prima pagina
    Ovviamente salva tutto quello che ti interessa perché potresti avere bisogno di fare un reset in caso di problemi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Dopo breve (ma intenso) Conclave... abbiamo deciso (per darvi modo di parlarne...), con il mio amico fraterno Anna ....di....

Apportare modifica in OP.
    Leggete ragazzi. ..

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    In questo thread posteremo alcuni nuovi firmware non italiani con un occhio di riguardo per gli europei.
    I firmware non europei spesso non hanno la lingua italiana quindi non verranno messi ai primi post. Saranno trattati solo come notizia

I firmware postati non saranno tutti ma solo quelli con cambio di numero changelist.
    Il changelist indica l'avanzamento delle modifiche , se due firmware sono stati rilasciati a distanza di tempo significativa ma hanno lo stesso numero non ci sono cambiamenti.

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Nuova versione Israeliana con nuovo changelist number:

Model SM-N910F
    Model name GALAXY Note 4
    Country Israel
    Version Android 5.0.1
    Changelist 4596175
    Build date Tue, 31 Mar 2015 09:31:16 +0000
    Product code ILO
    PDA N910FXXU1BOC5
    CSC N910FOJK1BOC2

Operatore: VODAFONE

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profesy Visualizza il messaggio
    Mi citi i messaggi senza dire la fonte?

Comunque ragazzi su xda c'è il file odin da flashare per avere la boc5 senza chiaramente alterare il contatore knox, effettivamente vola questa verione...

è un pacchetto moddato, non l'israeliana. Non richiede il file pit ed ha i csc dei vari paesi
    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    L'hai provata? E un tuo screen?!
    Se si, c'è quindi anche la lingua italiana?
    Si si mio screen... per il momento fluidità pazzesca, batteria come vedete in Deep sleep finalmente ci va subito e non ho per il momento "sistema android" come fonte del maggior consumo. Tasto multitasking leggermente più reattivo ma comunque non velocissimo

Mi chiedi se c'è la lingua italiana... e io ti chiedo (mi sembra lecito ) dallo screen che ne dici?
    Quote Originariamente inviato da caioweb Visualizza il messaggio
    non sapevo ancora che fosse il tuo screen :P
    Aggiornaci....in download
    Ahah sisi :P
    Comunque avevo già riportato della boc5 in altri fori, ma qui lo hanno fatto per me. Potrebbe essere anche la versione della nobrand italiana nell'anno del mai

Comunque se vi servono fonti, qui tutta la storia:
    non essendo un firmware originale ma modificato non è in topic.

cancello i post
    Ultima modifica di Anna; 17-04-15 alle 11:51
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    No.

- Foto e tutti i media vanno salvati in Sd o su Pc....

- I contatti...fai sincronizzazione con Gmail....oppure salvi sempre su Sd facendo:

Da rubrica - soft toych sinistro - importa/esporta - esporta in Sd (ti creerà un file .vfc con tutti i tuoi contatti)
    Per reistallarli...fai procedimento uguale a prima. ... ma selezionera "importa da Sd"

- per il resto dei dati usa Helium.
    Applicazione che salva app + dati....gratis nel play store....e che funziona senza root
    Grazie.
    Ancora indeciso se aggiornare o no...
    Domanda ignorante: la versione israeliana che è BOC5, in teoria dovrebbe arrivare come aggiornamento anche sulla BOC3 olandese? Si tratta solo di tempo, giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

Firmware N910FXXU1BOC5_N910FOXA1BOC3 per Note 4 SM-910F

Per chi lo desidera, alla seguente pagina https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934555982 è disponibile per il download il firmware N910FXXU1BOC5 "repack" israeliano con CSC OXA ufficioso.

Model SM-N910F
    Model name GALAXY Note 4
    Country Israel
    Version Android 5.0.1
    Changelist 4596175
    Product code ILO
    PDA N910FXXU1BOC5
    CSC N910FOJK1BOC2

Le caratteristiche del seguente firmware sono:

- Flashabile con Odin (*.tar.md5 file)
    - Tutto stoclìk, no rootato, l'unico cambiamento è l'aggiunta del multi CSC pack (multi CSC OXA package al posto del csc OJK)
    - Contiene i seguenti CSC: BTU, CPW, DBT, ITV, KOR, XEF, XEO
    - Può essere flashato con il file pit o senza
    - Non altera il contatore KNOX

Per l'installazione consultare la guida "Come flashare con ODIN" contenuta in questo forum.

Considerazioni:

- E' possibile il downgrade sia verso Kitkat ufficiale che Lollipop ufficiale BOC3
    - Non cambia il csc (consultare immagini allegate)
    - Nello stato rom e in download mode risulta "Samsung Official"

Opinioni personali:

Grande passo in avanti rispetto alla BOC 3 ufficiale rilasciata in questi giorni in Germania e per operatori Vodafone. Migliore reattività del cellulare, batteria notevolmente migliorata dopo un ciclo completo carica / scarica, ricezione migliorata, definizione dello schermo migliorata.

In ogni caso desidero ricordare che è sempre meglio fare un pre wipe data/cache, flash della rom seguito da un ulteriore wipe data/cache.

Chi la vuole installare, lo fà a suo rischio e pericolo. A me non è capitato nulla. Se volete provarla avete tutte le info necessarie. Questo thread è esclusivamente aperto solo per questa ROM.

Ciao a tutti734121Screenshot20150415180121.jpg803645Screenshot20150415180116.jpg

11. Il seguente Utente ha ringraziato alessiomagliozzi per il post:

lorenzo63 (18-04-15)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiomagliozzi Visualizza il messaggio
    Firmware N910FXXU1BOC5_N910FOXA1BOC3 per Note 4 SM-910F

Per chi lo desidera, alla seguente pagina https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934555982 è disponibile per il download il firmware N910FXXU1BOC5 "repack" israeliano con CSC OXA ufficioso.

Model SM-N910F
    Model name GALAXY Note 4
    Country Israel
    Version Android 5.0.1
    Changelist 4596175
    Product code ILO
    PDA N910FXXU1BOC5
    CSC N910FOJK1BOC2

Le caratteristiche del seguente firmware sono:

- Flashabile con Odin (*.tar.md5 file)
    - Tutto stoclìk, no rootato, l'unico cambiamento è l'aggiunta del multi CSC pack (multi CSC OXA package al posto del csc OJK)
    - Contiene i seguenti CSC: BTU, CPW, DBT, ITV, KOR, XEF, XEO
    - Può essere flashato con il file pit o senza
    - Non altera il contatore KNOX

Per l'installazione consultare la guida "Come flashare con ODIN" contenuta in questo forum.

Considerazioni:

- E' possibile il downgrade sia verso Kitkat ufficiale che Lollipop ufficiale BOC3
    - Non cambia il csc (consultare immagini allegate)
    - Nello stato rom e in download mode risulta "Samsung Official"

Opinioni personali:

Grande passo in avanti rispetto alla BOC 3 ufficiale rilasciata in questi giorni in Germania e per operatori Vodafone. Migliore reattività del cellulare, batteria notevolmente migliorata dopo un ciclo completo carica / scarica, ricezione migliorata, definizione dello schermo migliorata.

In ogni caso desidero ricordare che è sempre meglio fare un pre wipe data/cache, flash della rom seguito da un ulteriore wipe data/cache.

Chi la vuole installare, lo fà a suo rischio e pericolo. A me non è capitato nulla. Se volete provarla avete tutte le info necessarie. Questo thread è esclusivamente aperto solo per questa ROM.

Ciao a tutti734121Screenshot20150415180121.jpg803645Screenshot20150415180116.jpg

Unisco a Thread di competenza.

Abbiamo variato la OP ( come detto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6775979 ) proprio per poter parlare anche di Firmware Stock al di fuori dell'Europa.......

13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

lorenzo63 (18-04-15)

Pagina 64 di 96 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio