Stasera faccio anche io la stessa cosa, il full wipe lo riservo a quando uscirà la no brand italiana..... Se mai uscirà.....
lorenzo63 (20-04-15)
Rilasciato nuovo firmware anche in Portogallo con identico changelist di Svizzera ed Israele:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country Portugal
Version Android 5.0.1
Changelist 4596175
Build date Tue, 31 Mar 2015
Product code TPH
PDA N910FXXU1BOC5
CSC N910FOXX1BOC2
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Grande passo in avanti rispetto alla BOC 3 ufficiale rilasciata in questi giorni in Germania e per operatori Vodafone ed H3G Italia. Migliore reattività del cellulare, batteria notevolmente migliorata dopo un ciclo completo carica / scarica, ricezione migliorata, definizione dello schermo migliorata.
In ogni caso desidero ricordare che è sempre meglio fare un pre wipe data/cache, flash della rom seguito da un ulteriore wipe data/cache.
Inoltre consiglio di installare la versione svizzera che comprende anche la lingua italiana.
lorenzo63 (20-04-15)
Ultima modifica di lorenzo63; 20-04-15 alle 18:36
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10
lorenzo63 (20-04-15)
salve
come posso fare per installarla senza perdere tutte le applicazioni ed irelativi settaggie che ho ora?
Perché è un firmware ufficiale ( come ha detto prima appunto l utente sopra di me) e sopratutto perché hai installato senza wipes ed è raro che fili tutto liscio senza i wipes almeno che non vieni da una 5.0.1 stabile tipo olandese...
Comunque preferisco puntualizzare per evitare che magari qualcuno ci caschi come me che ho letto un paio di pagine fa che l israeliano comprende l italiano e che è un ufficiale...
L israeliano e una 5.0.1 modificata con delle ottimizzazioni di reattivita e velocita generale del dispositivo, che non invalida il Knox e si flasha con odin. Ripeto che la lingua italiana e presente solo ed esclusivamente se si flasha su un altro sistema senza effettuare i wipe (cosa abbastanza sconsigliata) e non è un aggiornamento ufficiale.
Cellulari posseduti:
Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
Samsung Galaxy S5 STOCK
LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
HTC One M8 con ROM ViperONE M8
Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero)
lorenzo63 (20-04-15)