CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 957
Discussione:

[FIRMWARE] LOLLIPOP Europei e NON [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

È normale tutto questo consumo? Calcolate che ho sempre la luminosità al massimo e i tasti soft touch sempre disattivi, posizione sempre disattivata, connessione dati attiva ma per massimo 1 ora, wifi solo quando si attacca a quello della scuola..con Lollipop tedesco della Vodafone non avevo tutto questo consumo..Screenshot_2015-04-22-15-19-48.jpgScreenshot_2015-04-22-15-20-07.jpg

2.  
    Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    È normale tutto questo consumo? Calcolate che ho sempre la luminosità al massimo e i tasti soft touch sempre disattivi, posizione sempre disattivata, connessione dati attiva ma per massimo 1 ora, wifi solo quando si attacca a quello della scuola..con Lollipop tedesco della Vodafone non avevo tutto questo consumo..Screenshot_2015-04-22-15-19-48.jpgScreenshot_2015-04-22-15-20-07.jpg
    Luminosità sempre al massimo come fai? Usi sempre gli occhiali da sole? ! A me in automatico con lo slider a 0 è sempre perfetta la luminosità. Bo non ti capisco. Cmq 4 ore di display al 100% e ancora 26% non è malissimo. Io aspetterei che si stabilizzi se l'hai messa ieri. Cmq se vuoi un consiglio metti luminosità automatica, gli occhi, il display e la batteria ti ringrazieranno..
    Ultima modifica di giovag7; 22-04-15 alle 15:39

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Hai 4 ore di display e dagli screen sembri essere al 29%... luminosità sempre am massimo.. ehm beh
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    In recovery dove si vede il CSC che non l'ho mai fatto?? Con kies si vede quando viene sincronizzato sulla home giusto?
    in recovery lo leggi nelle scritte in giallo

su kies sono le lettere tra parentesi, ad esempio questi di un vecchio gs4

Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

mkh979 (22-04-15)

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    in recovery lo leggi nelle scritte in giallo

su kies sono le lettere tra parentesi, ad esempio questi di un vecchio gs4

Grazie mille! Perfettamente allineato, versione ITV e su Kies mi dice firmware più recente!

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

ho provato a flashare in tutti i modi, ma ho sempre lo stesso problema, pare che la rev BOC5 stia antipatica alle apk proprietarie samciuck. La galleria e' inutilizzabile e questo vuol dire che non posso personalizzare lo sfondo della home o della lock (per poterlo fare ho dovuto installare una lockscreen alternativa), l'aggiornamento software si chiude inaspettatamente, cosi' come internet (problema relativo dato che uso chrome).
    Ipotizzo che sia la BOC5 in quanto questo problema ho iniziato ad averlo da quando e' uscita questa revisione, prima tutto funzionava perfettamente.
    Nessuno che ha riscontrato lo stesso problema? potrebbe essere una idiosincrasia cronica tra la revisione hw di cui fa parte il mio note4 ed il sorgente della serie BOC5?
    Per adesso non provo piu' nulla, aspetto che esca lolly brandizzato tim e provo a flashare quest'ultimo, se il problema non sparisce lo portero' dove l'ho preso, anche se mi rompe non poco sapere che la tim me lo terra' un mese come minimo pre non fargli nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare in tutti i modi, ma ho sempre lo stesso problema, pare che la rev BOC5 stia antipatica alle apk proprietarie samciuck. La galleria e' inutilizzabile e questo vuol dire che non posso personalizzare lo sfondo della home o della lock (per poterlo fare ho dovuto installare una lockscreen alternativa), l'aggiornamento software si chiude inaspettatamente, cosi' come internet (problema relativo dato che uso chrome).
    Ipotizzo che sia la BOC5 in quanto questo problema ho iniziato ad averlo da quando e' uscita questa revisione, prima tutto funzionava perfettamente.
    Nessuno che ha riscontrato lo stesso problema? potrebbe essere una idiosincrasia cronica tra la revisione hw di cui fa parte il mio note4 ed il sorgente della serie BOC5?
    Per adesso non provo piu' nulla, aspetto che esca lolly brandizzato tim e provo a flashare quest'ultimo, se il problema non sparisce lo portero' dove l'ho preso, anche se mi rompe non poco sapere che la tim me lo terra' un mese come minimo pre non fargli nulla...
    Ciao Simone io ho la BOC5 da due giorni, tra la svizzera e la no brand ita... con entrambi nessun problema di blocchi chiusure forzate impuntamenti e crash di app... galleria e internet funzionano correttamente. Hai effettuato i wipe? Da quale sistema parti prima di aggiornare?Fai così, sistema un po' complesso però riusciamo a capire quale sia il problema. Attualmente fai un wipe, metti la no brand ita 4.4.4 e fai un altro wipe. Avvia il dispositivo configurando e senza ripristinare le app (i numeri li ripristini in seguito per quanto riguarda le app meglio evitare di ripristinarle così evitiamo qualsiasi problema di incompatibilità ). Dopo la configurazione avvia l aggiornamento e vedi se lo scarica ed installa. Dopo l installazione testalo senza fare wipe e se da problemi fai un ripristino allo stati di fabbrica. Fammi sapere
    Cellulari posseduti:
    Samsung Galaxy S3 Con ROM PORTING S4
    Samsung Galaxy Note II Con ROM DITTO NOTE 3
    Samsung Galaxy Note III Con Rom X NOTE
    Samsung Galaxy S5 STOCK
    LG G3 Sphinx G3 NEO V2.0 Final
    HTC One M8 con ROM ViperONE M8

Samsung Galaxy Note 4 STOCK (e ne vado fiero )

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

gia' fatto, come ho detto sopra ho provato in tutte le maniere, ma niente da fare. Mah, non so davvero che pesci prendere, anche perche' mi sa che sono l'unico a cui si e' presentato questo problema.

Androidiano VIP L'avatar di mkh979

Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

Anche io nessun problema con la no brand Italia. Tutto perfettamente funzionante come con la versione Svizzera. Anzi.... Per quel che mi riguarda la galleria con la BOC5 mi va decisamente molto più fluida rispetto alle precedenti versioni. Comunque c'è da dire che in Samsung ci hanno messo tanto per aggiornare a lollipop e considerando anche tutti i difetti stessi del nuovo OS Android, a mio avviso hanno fatto decisamente un gran lavoro di ottimizzazione!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve
    qualcuno sa cosa succede se si tenta ti mettere una rom del SM-N910G in un SM-N910f?
    grazie

Pagina 77 di 96 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio