secondo me potresti provare rom cucinate... knox 0x1... ma il telefono continua a funzionare... con quello che vuoi provare tu... dubito che si riaccenderą...
prevedo assistenza
Raga qualcuno che č passato da rom lollipop h3g a no brand sa dirmi se si nota qualche differenza, anche rispetto alla ricezione? Grazie
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Ieri sono passato da Rom olandese a ITV seguendo tutta la procedura alla lettera : primo flash della rom senza autoreboot, poi secondo flash ... allineamento csc tutto ok MA ho trovato un bug enorme : quando scrivi un testo e il correttore ti corregge la parola, sottolineandola, se ci tappi sopra per rimettere la parola che avevo messo ... il menł č sotto alla tastiera e non si vede niente ! Succede solo a me ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Devices :
Samsung Galaxy Note 9
il link a lollipop italia no brand su sammobile e' interrotto, qualcuno puo' postare un link funzionante?
Ho riprovato a fare un wipe totale, ma sul mio esemplare permangono i problemi con la galleria e l'aggiornamento software, si arrestano inaspettatamente, non mi irmane che provare a reinstallare kitkat no brand e upgradare a lollipop senza wipe, spero di risolvere, altrimenti devo aspettare una release boc6 sperando che il problemi sia con boc5 (fino a boc3 tutto ok).
Comincio ad odiare samciuck, mai avuto un terminale loro, ma credo che questa sara' la prima ed ultima esperienza...
Grazie a tutti
Nuova serie in uscita:
Model SM-N910F
Model name GALAXY Note 4
Country France (Orange)
Version Android 5.0.1
Changelist 4712074
Build date Thu, 16 Apr 2015 11:55:49 +0000
Product code FTM
PDA N910FXXU1BOD2
CSC N910FFTM1BOD1
Operatore: VODAFONE
ragazzi...un miracolo... "sono riuscito" ad installare: N910FXXU1BOD2_N910FAMO1BOD1_N910FXXU1BOC3_HOME.tar
Spanish version:
Model - SM-N910F
Model name - GALAXY Note 4
Country - Unknown
Version - Android 5.0.1
Changelist - 4712074
Build date - Thu, 16 Apr 2015 11:55:49 +0000
Product code - AMO
PDA N910FXXU1BOD2
CSC N910FAMO1BOD1
Ultima modifica di qazual0990; 09-05-15 alle 17:16