Ci ho smanettato una mezz'oretta prima di ripristinare il backup e non ho trovato nulla.
Visto che la stai usando perché non apri tu un thread con il collegamento alla pagina ufficiale del download Cyanogenmod e scrivi 2/3 righe ?
Visualizzazione stampabile
Ci ho smanettato una mezz'oretta prima di ripristinare il backup e non ho trovato nulla.
Visto che la stai usando perché non apri tu un thread con il collegamento alla pagina ufficiale del download Cyanogenmod e scrivi 2/3 righe ?
Allora ...non c'è nessuno che risponda a questa domanda ?
Le ultime ROM 5.1.1 uscite sono effettivamente stabili e più performanti delle kitkat 4.4.4 ?
COntiinuo a sentire pareri contrastanti su questo benedetto Lollipop e sinceramente non ho la fregola di avere la 5.1.1 per peggiorare il funzionamento del mio Note 4.
Per favore date qualche consiglio, grazie !
SkyEagle
L'ultimo aggiornamento è una spada ! Reattivo e batteria da paura. Stessa cosa per le ROM basate sullo stesso (ho provato la Alexndr).
E' inutile ascoltare le opinioni contrastanti perché non è detto che se a me un FW va bene, debba andar bene per forza anche a te. A parità di telefono ci sono tante altre cose da controllare e a meno che 2 persone non abbiano lo stesso utilizzo, le stesse app e tutto il resto, 2 telefoni identici non reagiranno mai allo stesso modo con lo stesso firmware installato.
Se vuoi aggiornare aggiorna senza ascoltare troppe opinioni, solo tu potrai accorgerti se un FW è meglio di un altro, ma sicuramente il tuo telefono non subirà un peggioramento, anzi.........
Che rom c'è che funzioni con la nuova base COJ3?
C'è la Alexndr su XDA, ma è praticamente la Stock rootata senza Gapps inutili ! Gira molto bene.
Domani dovrebbe uscire la Nameless V.3 (COJ3), che ho già provato nella versione V. 2.1 (COI3) e andava benissimo.
Ok allora aspetto così le provo entrambe
ma non si possono postare anche di qua quelle rom?xda già è complicato per via che è in inglese e poi lo trovo molto confusionario,1000 informazioni sulla stessa pagina e non si capisce un'accidente
Scusate ma cyanogenmod per il note 4 è stato già trattato come argomento? avrei bisogno di qualche info