Visualizzazione stampabile
-
Felipes11 e HacKasS
Ma... lo sapete che siete in caffè Point?!
Qui... solo consigli!!!
Dopodichè si passa o al Thread della Rom o in Supporto Modding
Non voglio un post in più
HacKasS da te mi aspetto di più....
Edit
Spostato tutti gli OT in Supporto Modding
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Felipes11 e HacKasS
Ma... lo sapete che siete in caffè Point?!
Qui... solo consigli!!!
Dopodichè si passa o al Thread della Rom o in Supporto Modding
Non voglio un post in più
HacKasS da te mi aspetto di più....
Edit
Spostato tutti gli OT in Supporto Modding
Scusami :( conosco le regole.. ma sono indaffarato a fare mille cose e da tapatalk ero convinto di essere in supporto modding. Prossima volta sarò attento
-
Quote:
HacKasS
Segui la guida passo passo e non avrai nessun problema
Ciao HacKasS, ho seguito la tua guida ed è andato tutto liscio, grazie :), ora volevo sapere, qualora dovessero uscire degli aggiornamenti per questa rom, come faccio ad aggiornare??
-
Quote:
crafred
Ciao HacKasS, ho seguito la tua guida ed è andato tutto liscio, grazie :), ora volevo sapere, qualora dovessero uscire degli aggiornamenti per questa rom, come faccio ad aggiornare??
Da chiedere nel thread della Rom....
Non in caffè Point
-
Qualcuno ha provato questa? Mi intripperebbe molto, difatti indeciso tra questa e kyubi. .
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3344565
-
Quote:
nenelele
Hai mai dato un occhiata alla Dr.Ketan L16? Full port s6 edge/note 5
-
Ho visto ma mi pare fin troppo modificabile. ....sembra buona e semplice come la kyubi ...
-
Quote:
nenelele
Ho visto ma mi pare fin troppo modificabile. ....sembra buona e semplice come la kyubi ...
Hanno scoperto che la rom che hai linkato è una falsa copia della dr.ketan.. Infatti lo sviluppatore si è leggermente incaz*ato che la gente gli ruba il lavoro e lo spaccia per il proprio..
-
Davvero? Che schifo...lavoro rubato agli altri. ...
Ma secondo te visto che conosci la ketan meglio quella o kyubi?
-
Quote:
nenelele
Davvero? Che schifo...lavoro rubato agli altri. ...
Ma secondo te visto che conosci la ketan meglio quella o kyubi?
La kyubi non lo mai provata perché sembra avere qualche bug al dialer e durata batteria.. La ketan la sto usando dalla versione L11.. Ora siamo alla L16 e sono spariti quasi tutti i bug.. Per me ora è magnifica..
Al momento l unico bug per me è l animazione di ricarica da telefono spento.. Hai presente quando è in carica? Ci sono le bollicine verdi che salgono verso la batteria.. Ecco. Anziché essere al centro è spostata tutta a sinistra.. Ma non è nemmeno un problema di rom.. sono i kernel permissive che creano questo bug. Ma a me non intetessa perché tutto il resto funziona alla perfezione! Puoi dare un occhiata alla guida che ho creato.. Ti consiglio di provarla