CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ciao, io la sto usando ormai da un po' di tempo, secondo me è spettacolare, prima avevo la "ditto note5" molto bella ma questa è nettamente superiore (almeno sul mio terminale) molto fluida, mai un lag, rallentamento o freeze, mai un riavvio, in una parola "spettacolare" inoltre rispetto alla ditto, anche il consumo è eccezionale, non ho mai provato lollipop stock, quindi non posso fare paragoni, per quanto riguarda nova, lo usavo anch'io e lo uso ancora.
    Ciao Timas

Grazie per la risposta...ti chiedo solo alcune cosette...spero di non essere OT ma non essendoci il thread specifico:
    1) tu hai installato la Ketan partendo da kitkat o hai prima installato Lollipop e poi la ROM moddata di Ketan ?
    2) la ROM se installata in modo standard e senza troppe ulteriori personalizzazioni se ho ben capito ricalca il look del Samsung S6 - Note 5. LE funzionalità SPEN del Note 4 ci sono tutte o se ne perdono di importanti ?
    3) Tu usi Nova come launcher primario con la Ketan ? Hai problemi con le funzionalità "avanzate" della TW del Note 5 o funziona tutto lo stesso ?

PEr gli altri del Thread....ci sono altre ROM ottime, stabili e performanti ? Vale la pena di montare queste rom Moddate o basta fare il root (che ormai ho già fatto...anche se ho avuto qualchje problemino che poi sono riuscito a risolvere) ed installare la rom stock e si vive benissimo così ?

Grazie per le risposte,
    SkyEagle

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Se la rom è su base samsung mantiene tutte le funzionalità della s-pen e, se installi quella che rispecchia il Note 5 o l'S6 avrai anche le loro funzioni

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

1 io ho comprato il note 4 usato, ed aveva già la ditto note che era su base lollipop 5.0.1! però ho seguito esattamente le istruzioni ed ho installato anche il bl
    2 non conosco (direttamente) le funzioni stock della spen, ma mi sembra di aver capito che le ha tutte con in più qualche chicca tipo la possibilità di prendere appunti a schermo spento, e la possibilità di aggiungere un' applicazione all'air command
    3 si uso nova per alcune funzioni che trovo molto comode, ma la tw originale non ha nessun tipo di problema.

5. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

Skyeagle2011 (02-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Dimenticavo, sul sito sono presenti 4 fix, io non ne ho installato nessuno perché quelle cose che dovrebbero fixare nel mio caso o funzionano o non mi interessano.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora...sto facendo i vari backup prima di fare il grande passo ed installare la Ketan V. L8 , passando da 4.4.4 a 5.1.1 .

Qualcuno mi consiglia di fare il salto su un'altra rom (Kyubi ad es.) o faccio il salto verso con la Ketan, che a timas sembra andare molto bene ? C'è qualcuno che ne ha provato più di una di queste rom con il porting delle funzionalità Note 5/S6 Edge ?

Ritenete che siano meno fluide delle stock 5.1.1 con il root abilitato ? Voglio dire...non è che sono troppo "pesanti" per l'HW del Note4 e quindi sono meno performanti poi nell'uso quotidiano, sebbene più belle dal punto di vista estetico magari (anche se a me tutto il bianco che impera nelle ultime rom mi fa abbastanza orrore).

Grazie per le vs opinioni e buon anno a tutti ,
    SkyEagle

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ovviamente aspetta pareri più autorevoli, però volevo confermati che a me va da dio, inoltre nelle impostazioni c'è la possibilità di scaricare altri temi, e siccome nemmeno io amo tutto il bianco delle nuove rom, ne ho scaricati alcuni, e ne ho trovati un paio che trasformano completamete tutti i menu in nero, telefono, rubrica, messaggi, etc etc, (per me) spettacolare.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    Ho da circa due mesi un note 4 e provenendo da un nexus 4 super moddato, sto male a tenermi il cellulare completamente stock e sto seriamente pensando di alterare il knox e installare una rom.
    Vorrei però che ne valga la pena, con una rom che renda seriamente migliore l'utilizzo di questo mostro.
    Le cose a cui tengo particolarmente e che vorrei fossero migliorate o per lo meno mantenute sono fotocamera, display, risparmi energetici, modalità auto e multiwindows.
    Esiste qualcosa del genere? Dai convincetemi a distruggere sto ca++hio di knox
    Ultima modifica di lio97; 02-01-16 alle 23:06
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ovviamente aspetta pareri più autorevoli, però volevo confermati che a me va da dio, inoltre nelle impostazioni c'è la possibilità di scaricare altri temi, e siccome nemmeno io amo tutto il bianco delle nuove rom, ne ho scaricati alcuni, e ne ho trovati un paio che trasformano completamete tutti i menu in nero, telefono, rubrica, messaggi, etc etc, (per me) spettacolare.

Ciao Timas.

Alla fine non ho potuto aspettare ed ho installato la rom del Dr. Ketan. Molto carina...mi sembra stabile ma è ancora presto per dare un giudizio definitivo...vedremo fra qualche giorno come si comporta nell'uso quotidiano con la batteria, le prestazioni, ecc.

Per i temi vorrei capire ...se li scarico e li installo, sono comunque compatibili al 100% anche se il nostro è un Note 4 e non il Note 5 , giusto ?

Per ora sto usando Nova come launcher, anche perchè su Lollipop mi sembra anche più veloce di prima (ero su kitkat 4.4.4)...vedremo come dicevo nei prox gg...

Grazie ancora ,
    Skyeagle

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Per la batteria io sono soddisfattissimo, uso il telefono per navigare, giochi leggeri, video e poche telefonate faccio anche 6 ore di schermo (uso greenify) i temi sono compatibili al 100% almeno quelli che ho scaricato io, nova a me va una scheggia.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 4, G Pad 8.3.

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 60 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lio97 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    Ho da circa due mesi un note 4 e provenendo da un nexus 4 super moddato, sto male a tenermi il cellulare completamente stock e sto seriamente pensando di alterare il knox e installare una rom.
    Vorrei però che ne valga la pena, con una rom che renda seriamente migliore l'utilizzo di questo mostro.
    Le cose a cui tengo particolarmente e che vorrei fossero migliorate o per lo meno mantenute sono fotocamera, display, risparmi energetici, modalità auto e multiwindows.
    Esiste qualcosa del genere? Dai convincetemi a distruggere sto ca++hio di knox
    Nessuno sa consigliarmi una rom?
    SE TI SONO STATO UTILE PERCHE' NON MI RINGRAZI CLICCANDO sul "THANKS" ?

Pagina 12 di 39 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio