CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 387
Discussione:

[Cafè Point Note 4] Elenco Rom, Kernel, Mod (Consigli e Confronti) [NO AIUTI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao attualmente sono in attesa di provare MM stock per curiosità. ....
    Tempo fa avevo provato la dr ketan, ma se devo esser sincero mi ero trovato meglio con la kyubi. ..sono simili ma la dr ketan ha troppi tweak e impostazioni e alla fine non sai neanche cosa flaggare così si fanno solo casini. ...purtoppo a volte ho visto che rom con meno settaggi e chiavi in mano si sbaglia meno. Almeno questa è stata la mia impressione.
    Comunque se non sarò soddisfatto di MM (da quel che ho visto non è sto granché ) tornerò o sulla kyubi o la dr ketan...
    Tu che dici?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenelele Visualizza il messaggio
    Ciao attualmente sono in attesa di provare MM stock per curiosità. ....
    Tempo fa avevo provato la dr ketan, ma se devo esser sincero mi ero trovato meglio con la kyubi. ..sono simili ma la dr ketan ha troppi tweak e impostazioni e alla fine non sai neanche cosa flaggare così si fanno solo casini. ...purtoppo a volte ho visto che rom con meno settaggi e chiavi in mano si sbaglia meno. Almeno questa è stata la mia impressione.
    Comunque se non sarò soddisfatto di MM (da quel che ho visto non è sto granché ) tornerò o sulla kyubi o la dr ketan...
    Tu che dici?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Quale versione della ketan avevi messo? Attualmente ho la L16 da 1 mese e ritengo che sia fantastica.. Ho messo la guida in sezione modding.. Basta impostare alcune cose al primo avvio e poi sei apposto.. Non hai bisogno di cambiare continuamente i settaggi dei tweak

    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Tra poco uscirà la seconda versione della Kurama rom. Io ho su la prima da una settimana e devo dire che è davvero promettente. Doze funziona egregiamente e la durata delle batteria è nettamente migliorata rispetto a Lollipop. Ha alcuni bug che probabilmente verranno sistemati con la prossima release quindi se volete provarla vi consiglio di aspettare la seconda che uscirà molto presto😉

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Quale versione della ketan avevi messo? Attualmente ho la L16 da 1 mese e ritengo che sia fantastica.. Ho messo la guida in sezione modding.. Basta impostare alcune cose al primo avvio e poi sei apposto.. Non hai bisogno di cambiare continuamente i settaggi dei tweak

    Dici che a parte la guida base che hai postato non serve altro? Avevo messo la L16. Perché ricordo che poi volendo ci sono un sacco di settaggi per farla più performante ma invece questo mi spiazza. ...
    Infine ho letto che con il kernel consigliato sì migliora il consumo. ....
    Guarda ho versione no brand ita e tra oggi e domani dovrebbe uscire MM , per curiosità lo provo e più rimetto questa dr ketan. ..infine secondo te conviene questa versione o passare alla versione dr ketan MM?

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nenelele Visualizza il messaggio
    Dici che a parte la guida base che hai postato non serve altro? Avevo messo la L16. Perché ricordo che poi volendo ci sono un sacco di settaggi per farla più performante ma invece questo mi spiazza. ...
    Infine ho letto che con il kernel consigliato sì migliora il consumo. ....
    Guarda ho versione no brand ita e tra oggi e domani dovrebbe uscire MM , per curiosità lo provo e più rimetto questa dr ketan. ..infine secondo te conviene questa versione o passare alla versione dr ketan MM?
    Beh segui la guida e imposta le cose che ho specificato.. Poi, se ti interessa qualche altro tweak, attivali tutti insieme e alla fine riavvia cosi si applicano tutti insieme e sei apposto.

    Comunque non ne parlano benissimo di sto MM.. Ci sono alcuni bug come la notifica continua della sd che, nonostante la formattazione continua a spuntare ad ogni riavvio.. L impossibilità di impostare la sd esterna come memoria principale (era l unica funzione di MM che ritenevo più furba). Ed altri che in questo momento non ricordo.

    Se non ti trovi bene, metti di nuovo L16 e una volta settata a tuo piacimento ti troverai sicuramente bene. Ael kernel è opzionale.. Quindi prova quello stock almeno 1 settimana e vedi se i consumi ti possono andar bene..

    La rom MM di ketan ha ancora delle lacune giustamente.. Quando avrà risolto la maggior parte dei problemini sarò il primo a passare a quella rom

    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti non nutro grosse speranze su questa MM inoltre alla fine non porta nessuna innovazione. ..
    Bene dai mi sa che ci sentiamo nei prossimi giorni e intanto grazie mille, conteró sul tuo supporto ��

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una richiesta....
    Mi faresti uno screenshot di come ti appare la schermata ridotta popup di quando effettui o ricevi una chiamata? Ricordo che mi usciva un popup piccolissimo non il classico...sarà stato un bug?
    Grazie

  9. #198
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    quale custom roms consigliate basate su firmware ufficiale 6.0.1 ? Io punto a stabilità e basso consumo batteria.

    E' un ginepraio !!!

  10. #199
    Androidiano L'avatar di thehawk


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Galaxy Note 10 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    quale custom roms consigliate basate su firmware ufficiale 6.0.1 ? Io punto a stabilità e basso consumo batteria.

    E' un ginepraio !!!
    Inoltre vorrei sapere se le Rom basate su lollipop 5.1.1 sono migliori rispetto alle Marshmallow. IO ho visto in giro un po di confronti e sembra di no ,a KitKat sembra sia molto piu reattivo e con un consumo di batteria inferiore.

    Attendo vostre.

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    quale custom roms consigliate basate su firmware ufficiale 6.0.1 ? Io punto a stabilità e basso consumo batteria.

    E' un ginepraio !!!
    Kurama👍


    Quote Originariamente inviato da thehawk Visualizza il messaggio
    Inoltre vorrei sapere se le Rom basate su lollipop 5.1.1 sono migliori rispetto alle Marshmallow. IO ho visto in giro un po di confronti e sembra di no ,a KitKat sembra sia molto piu reattivo e con un consumo di batteria inferiore.

    Attendo vostre.

    E' ovvio che KK consuma meno batteria perché ci sono molte animazioni in meno ed è sicuramente più leggero rispetto a Lollipop e MM ma perdi la compatibilità di molte app che ora richiedono le nuove API presenti negli OS più aggiornati (i più esperti mi correggeranno se dico qualche castroneria&#128517

    Che io sappia in Lollipop è rimasto il fastidioso bug del memory leak e in MM non c'è più. Inoltre Doze penso che sia una grande innovazione di MM. A schermo spento consuma veramente poco e senza neanche diventare matto a rimuovere wakelocks o disabilitare i servizi di Google pley sevice.

    N1m0Y 🖖 by
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    thehawk (27-05-16)

Pagina 20 di 39 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy