ho 2 rom una si chiama Signed_Kyubi_Rom_The_Last.zip e l'altra kyubi_rom_SDX , ho messo la prima citata....quale sarebbe meglio?
Quella che hai flashato va bene.... È l ultima versione....
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
per motivi misteriosi non si blocca più il mio note 4 ,ma una cosa che mi fa da un pò di giorni é che quando lo riavvio non mi mantiene l'ordine con cui ho sistemato le app...quelle messe nelle cartelle le ritrovo fuori...nella Home qualcuna sparisce...come posso risolvere?
Ciao gente, è un bel pò di tempo che non scrivo da queste parti.
Forse è giunto il momento di dare un pò di lustro al mio Note4 (sto aspettando il 6 dopo aver saltato quella cacca di 5): ho tuttora una X-note v.3.0 con kernel stock che non mai tolto e che mi ha regalato tante soddisfazioni, però ora voglio fare un salto di qualità.
Cosa suggerite?
Esiste una rom Note5 con i dovuti accorgimenti per renderla di aspetto assolutamente Stock come piace a me ma con mod degne di una x-note? Oppure altro?
Grazie
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Gilles72 (20-04-16)
@Fenomeno82
Ragazzi ho bisogno di voi....un buon kernel da mettere sul note?che abbia una buona fluidità ma che vada bene nell'uso prolungato.Attendo notizie,grazie![]()
Io ho questo e va molto bene![]()
![]()
N1m0Y by![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.