Ciao, scusa ma che kernel è quello del link, se non è quello do xda fa apparire all'accensione la scritta bit.......?
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
una volta installa la recovery e cerco di avviarlo in recovery mi manda sempre in download mode , perchè ?
LOVE SAMSUNG NOTE 4
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
Lvk4 (04-09-15)
ma solo a me la stima della batteria non va? mi sparisce anche l'uso effettuato :S
A me funziona perfettamente.. prova a riflashare una seconda volta... senza wipe...
Non perdi nulla e magari sistema. .. fammi sapere
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Leonardo9 (04-09-15)
Grazie, ci sono riuscito. Forse (devo ancora testare il tutto) era un po' più fluida senza root. Comunque ottima. Ho usato, però la twrp suggerita da "boviorn". Certo che se samsung continua a rendere il root sempre più difficile, mi toccherà guardare altre marche di smartphone.
motomorpheus (06-09-15)
LI4nvsL.jpg
una parte è sistemata, adesso esce la stima della batteria ma continua a non apparirmi l'utilizzo dall'ultima ricarica che dovrebbe indicare da quanto tempo è acceso.
altra cosa è la vibrazione delle notifiche, nonostante sia impostata una singola vibrazione, ad ogni notifica mi vibra 2 volte brevi.
provato ripristino da Android, ripristino da Recovery stock, flashare di nuovo con Odin ma niente da fare.
qualcuno che ha flashato può verificare se ha gli stessi problemi?