LordMcRayden (10-09-15)
Ti scuso....
...ma la risposta c'è.
Dice di aver flashato la Stock.....e che si può chiudere il Thread....
Ergo...
...può darti solo un parere teorico.....e non può (o non vuole) fare altri tipi di esperimenti (che gli chiedi)
Io ho lasciato aperto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il TEMA del Thread....che trovi in OP
E l'ho notificato.....
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come faccio a togliere questa rom per mettere quella no brand appena uscita? Io avevo messo quella senza il CSC, successivamente l'ho inserito flashando il file da pochi mb usando la guida qui nella discussione. Quando ora flasho la rom 5.1.1 nobrand mi si blocca e fallisce il flash. Forse devo usare il file pit? se si quale file è?
Codice PHP:
pensavo che con questa rom appena uscito l aggiornamento itv sarebbe staTo rilevato in automatico :) mi sa che mi tocca flashata grazie mille bunniz
Buonasera a tutti. Ho la rom pof 2 con csc nee, come posso arrivare a csc itv per ricevere l'aggiornamento? Mi conviene forse flashare via odin la 5.1.1 no brand?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
@Nitro.. se hai usato il file x csc dovresti riuscire a flashare quella ufficiale senza problemi... a meno che tu non fossi con csc non ITV già in partenza... in ogni caso in OP c'è il Pit
@francesco.. Non te lo rileva x il semplice fatto che è la stessa release di System. .. per lui il telefono è già aggiornato.. scarica e vai di Odin. .. senza wipe... Non perdi nulla
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App