Visualizzazione stampabile

- 

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere, mi son deciso a passare a Knox 1 ma non mi lascia... 
 provo a installare la twrp da ODIN  la 2.8.7.0    con Auto Reboot flaggato e non,
 mi da sempre lo stesso problema:

"failed to verify whole-file signature
 signature verification failed"

non so più dove sbattere la testa...

sono in questa situazione
 5.1.1
 XXU1COH4

HELP PLEASE !!!

- 

Magari il file è corrotto, prova a riscaricarlo o prova la versione precedente 

- 

grazie per la rapida risposta.. già fatto entrambe le prove...

RISOLTO !!!!

non chiedetemi cosa ho fatto di diverso...
 ho semplicemente spento e riacceso pc ( lo avevo già fatto almeno 2 volte)
 staccato la batteria ( già fatto almeno 4 volte)
 riprovato con auto-reboot e nulla... poi rifatto senza auto-reboot e finalmente anche su questo note son riuscito a invalidare la garanzia.....

- 

1 allegato(i) 
		Prova a scaricare da QUI.
 Non dimenticare di levare la spunta da auto reboot.
 Da TWRP flashi il kernel e poi andrebbe flashato sempre da TWRP anche lo zip di Supersu (allegato), perché lo zip del kernel non lo comprende !
 Praticamente avrai si il telefono rootato, ma se non flashi supersu molte app (Root Explorer, Device Control) ti sbatteranno sempre fuori.

- 

Ma per il SuperSu devo per forza usare lo zip o va bene anche l'applicazione dello Store? Ecco perché non ce l'ho ancora....😜 

- 

Per forza lo zip. L'ho allegato nel post precedente. 

- 

io ho messo questo e funziona 
 https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347837985"

dallo store non mi andava... (oggi i misteri sono molti)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Carlinho  
Per forza lo zip. L'ho allegato nel post precedente. 

Ops non ci avevo fatto caso 😊

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Carlinho  
Prova a scaricare da  QUI. 
Non dimenticare di levare la spunta da auto reboot.  
Da TWRP flashi il kernel e poi andrebbe flashato sempre da TWRP anche lo zip di Supersu (allegato), perché lo zip del kernel non lo comprende ! 
Praticamente avrai si il telefono rootato, ma se non flashi supersu molte app (Root Explorer, Device Control) ti sbatteranno sempre fuori. 

Aggiunto in prima pagina
 Thanks

- 

Solo una cosa non capisco, se io ho già i permessi di root senza l'applicazione SuperSu a che mi serve quest'ultima se tutto funziona regolarmente? 
 Dopo aver flashato tramite recovery lo zip arrivano lo stesso gli aggiornamenti dallo Store? Vanno fatti oppure ignorati?