Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Solo una cosa non capisco, se io ho già i permessi di root senza l'applicazione SuperSu a che mi serve quest'ultima se tutto funziona regolarmente?
Dopo aver flashato tramite recovery lo zip arrivano lo stesso gli aggiornamenti dallo Store? Vanno fatti oppure ignorati?
Come detto un paio di post fa.... senza SuperSu alcune APP hanno problemi... ;)
-
Ah ok e per gli eventuali aggiornamenti? Si possono fare e devono essere disabilitati?
-
Quote:
Hyperrita
Ah ok e per gli eventuali aggiornamenti? Si possono fare e devono essere disabilitati?
Perdonami....
...intendi aggiornamenti di SuperSu... O cosa?
-
Si esatto, essendo un'applicazione che si trova sullo Store non escono gli aggiornamenti? Si fanno normalmente oppure bisogna aspettare le altre versioni sempre da flashare?
-
Quote:
Hyperrita
Si esatto, essendo un'applicazione che si trova sullo Store non escono gli aggiornamenti? Si fanno normalmente oppure bisogna aspettare le altre versioni sempre da flashare?
Non ti preoccupare anche se non aggiorni subito 'SuperSu' ti funziona sempre. [emoji3]
Si per aggiornare devi Flasharlo di nuovo dalla recovery...le nuove versioni.
-
Quote:
Ilary20
Si per aggiornare devi Flasharlo di nuovo dalla recovery...le nuove versioni.
No, non serve ! Solo la prima volta si flasha da recovery rendendolo un'app di sistema, gli aggiornamenti di SU (che arrivano tranquillamente) si fanno da Play Store.
-
Ok tutto chiaro, grazie mille
-
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> SingleDownload.
<ID:0/005> recovery.img
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005> RQT_CLOSE !!
<ID:0/005>
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/005> Removed!!
Buonasera ragazzi, sto tentando di fare il root con 5.1.1 COJ3 , ma quando avvio odin mi da quest errore, cosa sbaglio ?HO provato ad usare varie versioni di odin ma niente da fare , ho riscaricato la TWRP ma niente da fare. Premetto che è la prima volta che eseguo il root su note 4.
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
L'errore te lo da subito appena lo avii o quando? I driver del telefono li hai installati? Hai provato qualche altra versione della twrp o addirittura un'altra recovery?
-
Quote:
Hyperrita
L'errore te lo da subito appena lo avii o quando? I driver del telefono li hai installati? Hai provato qualche altra versione della twrp o addirittura un'altra recovery?
Appena avvio Start , ho provato a cambiare versione di odin e anche versione di TWRP , niente da fare. Che recovery posso usare in alternativa ?