Visualizzazione stampabile
-
raga una domanda ho problemi a flashare la twrp ma e capitato a qualcuno di voi?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
scud8892
raga una domanda ho problemi a flashare la twrp ma e capitato a qualcuno di voi?????
Spiega cosa succede.....
-
Quote:
Varioflex
Spiega cosa succede.....
Nulla metto il cellulare in download metto la twrp su Odin mi dice che il flash della stessa e andata bene ma la twrp non me la installa. Ci avrò provato 20 volte tra ieri e oggi.
-
Quote:
scud8892
Nulla metto il cellulare in download metto la twrp su Odin mi dice che il flash della stessa e andata bene ma la twrp non me la installa. Ci avrò provato 20 volte tra ieri e oggi.
Rifai la procedura per la TWRP, ma prima di flashare il file su Odin togli la spunta da Auto-Reboot, clicca Start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "Pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in Recovery
-
Quote:
Varioflex
Rifai la procedura per la TWRP, ma prima di flashare il file su Odin togli la spunta da Auto-Reboot, clicca Start e quando la barra sarà completata e su Odin ci sarà scritto "Pass", stacca il cavo dal cellulare, leva la batteria e rimettila, poi riavvia in Recovery
Appena torno davanti al PC ci provo subito grazie mille per il momento
-
Quote:
Varioflex
grazie mille cosi sono riuscito ad installare la recovery:like::like::like:
-
Quote:
scud8892
grazie mille cosi sono riuscito ad installare la recovery:like::like::like:
Ottimo.... ;)
-
Ciao a tutti, non riesco a scaricare la twrp 2870 dal sito twrp.me, se clicco sul link non scarica niente (mentre il link del relativo md5 funziona). Qualcuno sa se ci sono link alternativi? Grazie per l'aiuto :)
-
non riesco ad installare la twrp, odin mi dà sempre errore alla fine. quale può essere il problema ????
5.1.1 N910FXXU1COJ3
GRAZIE
-
Quote:
alfredo1000
non riesco ad installare la twrp, odin mi dà sempre errore alla fine. quale può essere il problema ????
5.1.1 N910FXXU1COJ3
GRAZIE
Controlla se per caso hai il blocco riattivazione flaggato.
Vai in:
Impostazioni-sicurezza-blocco blocco riattivazione (non ci deve essere la spunta)