Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Varioflex
Controlla se per caso hai il blocco riattivazione flaggato.
Vai in:
Impostazioni-sicurezza-blocco blocco riattivazione (non ci deve essere la spunta)
ok grazie recovery installata
-
ciao a tutti, ho provato a fare il root diverse volte,
anche con diversi kernel,
ma odin mi da sempre fail, e sul cell esce che fallisce.... a volte nella recovery, altre nel boot...
che posso fare?
@Varioflex
-
Quote:
maurizyo91
ciao a tutti, ho provato a fare il root diverse volte,
anche con diversi kernel,
ma odin mi da sempre fail, e sul cell esce che fallisce.... a volte nella recovery, altre nel boot...
che posso fare?
@
Varioflex
Vai in:
Impostazioni-sicurezza-blocco blocco riattivazione (non ci deve essere la spunta)
-
Quote:
Varioflex
Vai in:
ciao...ho letto i messaggi precedenti, controllato ed era flaggato...l'ho deflaggato...ma cmq nada
EDIT: ho ricontrollato per scrupolo...ed era flaggato di nuovo...forse non ha confermato la psw prima....adesso riprovo!!
-
fatto tutto....grazie mille....fantastici!!!
-
Quote:
maurizyo91
ciao...ho letto i messaggi precedenti, controllato ed era flaggato...l'ho deflaggato...ma cmq nada
EDIT: ho ricontrollato per scrupolo...ed era flaggato di nuovo...forse non ha confermato la psw prima....adesso riprovo!!
Quote:
maurizyo91
fatto tutto....grazie mille....fantastici!!!
Perfetto..... [emoji6]
-
Quote:
mocassino2
Preferisco la enforcing perché da minori problemi con la sicurezza e con la compatibilità (alcune funzioni di alcune app, per esempio il pagamento con l'impronta digitale su paypal, oppure il private mode, effettuano un controllo su selinux per verificare lo stato che sia enforcing. Probabilmente si possono aggirare tali controlli, ma per me è meglio che il kernel sia in enforcing mode, a 'sto punto, se non ci sono controindicazioni).
Credo di sì, che sia sufficiente aggiornale il kernel e basta (via odin o via recovery, non credo ci siano differenze).
Personalmente non l'ho mai fatto perché ho messo direttamente la nuova versione della Alexander Rom che ha il kernel in enforcing mode
Ciao.. è da diversi giorni che cerco informazioni sul kernel enforcing. mi potresti confermare se tutte le funzioni native sono utilizzabili, tipo l'impronta e tutte le altre cose insomma. sono interessato perchè vorrei ottenere i permessi di root e mettere la recovery, rimanendo al momento con la rom stock ma senza perdere le funzioni come l'impronta.
Se mi confermi questa cosa potrei anche procedere con la pubblicazione di un thread dedicato alla modifica del tema della touchwiz. ho già tutto pronto! mi manca solo una conferma per via del kernel!
P.s.. su xda dicono che non ci sono problemi. ma dato che cerco di essere sempre molto sicuro e scrupoloso, un'altra conferma sarebbe ben accetta!
-
Procedura di root completa con successo seguendo la guida al primo post. nessun bootloop. (Prima di iniziare ricordarsi di togliere la spunta in: Impostazioni/ Sicurezza "blocco Riattivazione" altrimenti va in bootloop)
Riavviato in recovery e flashato il kernel di philz (enforcing) e subito dopo la beta supersu 2.52 (se non flashate supersu, i privilegi di root non funzioneranno).
All'avvio tutto perfetto, root funzionante.
Funzioni native Samsung completamente funzionanti. test impronte (per me importante) avvenuto con successo.
-
Quote:
HacKasS
Procedura di root completa con successo seguendo la guida al primo post. nessun bootloop. (Prima di iniziare ricordarsi di togliere la spunta in: Impostazioni/ Sicurezza "blocco Riattivazione" altrimenti va in bootloop)
Riavviato in recovery e flashato il kernel di philz (enforcing) e subito dopo la beta supersu 2.52 (se non flashate supersu, i privilegi di root non funzioneranno).
All'avvio tutto perfetto, root funzionante.
Funzioni native Samsung completamente funzionanti. test impronte (per me importante) avvenuto con successo.
ok, sono arrivato tardi per confermare :D
Felice che sia andato tutto bene, comunque ;)
-
Ciao.
Vorrei fermamente rootare il mio note ma non ci riesco perchè quando cerco di caricare la .tar della Recovery in Odin continua a darmi l'errore dell'immagine allegata e si blocca. Ho provato sia con Win7 che Win10 ma il risultato è identico quindi non dipende dal S.O.
Ormai il knox me lo sono bruciato e vorrei davvero fare sto benedetto root per poter utilizzare Titanium Bkp per recuperare delle app registrate che avevo sul precedente telefono e per poter fare dei Nandroid bkp.
Mi aiutate per cortesia? Io non ho idea di cosa non piaccia a Odin.
Grazie ;)
ps. come si fa per inserire un'immagine residente sul pc? Mi chiede una url.... :unamused2:
http://s14.postimg.org/szxf3p2ch/Odin_0001.jpg