CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 205
Discussione:

[GUIDA][LOLLIPOP 5.1.1]Ottenere Permessi di Root con Kernel Modificato[N910F]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di HacKasS

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobDylan Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Vorrei fermamente rootare il mio note ma non ci riesco perchè quando cerco di caricare la .tar della Recovery in Odin continua a darmi l'errore dell'immagine allegata e si blocca. Ho provato sia con Win7 che Win10 ma il risultato è identico quindi non dipende dal S.O.
    Ormai il knox me lo sono bruciato e vorrei davvero fare sto benedetto root per poter utilizzare Titanium Bkp per recuperare delle app registrate che avevo sul precedente telefono e per poter fare dei Nandroid bkp.
    Mi aiutate per cortesia? Io non ho idea di cosa non piaccia a Odin.
    Grazie

ps. come si fa per inserire un'immagine residente sul pc? Mi chiede una url....

http://s14.postimg.org/szxf3p2ch/Odin_0001.jpg
    Ciao a te.. ma hai seguito la guida in prima pagina?? io ho fatto il root settimana scorsa seguendo questa guida ed è andato tutto alla perfezione.
    Comunque se hai già seguito alla lettera, potrebbe essere danneggiato il file tar della recovery.. quindi fai così.. prova a riscaricare tutti i file presenti nel primo post e riprova. io ho fatto tutto da windows 10 64b quindi escludo che sia quello il problema..
    Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato HacKasS per il post:

BobDylan (29-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di mocassino2

Smartphone
    p10 Plus

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Vorrei fermamente rootare il mio note ma non ci riesco perchè quando cerco di caricare la .tar della Recovery in Odin continua a darmi l'errore dell'immagine allegata e si blocca. Ho provato sia con Win7 che Win10 ma il risultato è identico quindi non dipende dal S.O.
    Ormai il knox me lo sono bruciato e vorrei davvero fare sto benedetto root per poter utilizzare Titanium Bkp per recuperare delle app registrate che avevo sul precedente telefono e per poter fare dei Nandroid bkp.
    Mi aiutate per cortesia? Io non ho idea di cosa non piaccia a Odin.
    Grazie

ps. come si fa per inserire un'immagine residente sul pc? Mi chiede una url....

http://s14.postimg.org/szxf3p2ch/Odin_0001.jpg
    the answer my friend, is blowing in the wind

scusa, non ho resistito!!!!

Anyway, tutto ciò che mi viene in mente è di suggerirti di verificare di verificare l'integrità dei files scaricati ed, eventualmente, cambiare recovery (io uso la Philz )

5. Il seguente Utente ha ringraziato mocassino2 per il post:

BobDylan (29-12-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Note 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto ragazzi, grazie per gli input.
    Ho ricontrollato la procedura iniziale e mi sono accorto che invece del kernel .tar avevo scaricato quello .md5 e odin si piantava lì, sono presenti entrambi in quella pagina.
    Cmq tutto è bene quel che finisce bene, root effettuato e per ora sembra tutto funzionale, incluso Titanium backup
    Grazie ancora
    Samsung Galaxy S2
    Mod: CyanoGenMod "Nightly" CM10
    Kernel: Syiah 4.1.5
    +
    Samsung Galaxy Note 4

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Ho risolto ragazzi, grazie per gli input.
    Ho ricontrollato la procedura iniziale e mi sono accorto che invece del kernel .tar avevo scaricato quello .md5 e odin si piantava lì, sono presenti entrambi in quella pagina.
    Cmq tutto è bene quel che finisce bene, root effettuato e per ora sembra tutto funzionale, incluso Titanium backup
    Grazie ancora
    Bene mi fa piacere che hai risolto sbagliando si impara

P.s installa anche busybox. Completa egregiamente le funzioni di root insieme a supersu! C'è sia free che a pagamento sul playstore
    Ultima modifica di HacKasS; 29-12-15 alle 13:13

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Note 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Non so cosa sia Busybox ma cercherò info, adesso devo schizzare al lavoro, pausa pranzo terminata.
    Piuttosto, adesso che è roottato e con una nuova recovery, gli eventuali aggiornamenti della stock arriveranno ancora vero?
    Ultima modifica di BobDylan; 29-12-15 alle 13:57
    Samsung Galaxy S2
    Mod: CyanoGenMod "Nightly" CM10
    Kernel: Syiah 4.1.5
    +
    Samsung Galaxy Note 4

Smartphone
    Note 4 (N910F)

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Non so cosa sia Busybox ma cercherò info, adesso devo schizare al lavoro, pausa pranzo terminata.
    Piuttosto, adesso che è roottato e con una nuova recovery, gli eventuali aggiornamenti della stock arriveranno ancora vero?
    No mi spiace.. non vedrai più notifiche degli aggiornamenti. Ma puoi sempre scaricarli da pc e flasharli con odin. Solo che poi ti tocca rifare root e recovery.. se ad esempio nel 1Q del 2016 arriva marshmallow dovranno trovare un nuovo modo di rootare.

Comunque non possiamo discutere di queste cose qui.. siamo OT.. se vuoi info di questo tipo chiedi in supporto modding sempre nella sezione modding note 4
    Ultima modifica di HacKasS; 29-12-15 alle 14:46

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Ok grazie.
    Tornando in topic, credo, se volessi mettere la Philz è sufficiente flasharla da odin o bisogna rifare tutta la trafila? Ce l'avevo già sull'S2 la Philz e già allora mi trovavo bene.
    Si può ad esempio installarla direttamente dalla recovery?

Quote Originariamente inviato da Hyperrita Visualizza il messaggio
    La reiver la flashi tramite Odin e sei a posto, se non sbaglio le eventuali nuove versioni della Recovery che hai le puoi flashare tramite la stessa...non vorrei dire una cavolata ma prima si faceva cosi

Quote Originariamente inviato da mocassino2 Visualizza il messaggio
    confermo ciò che dice Hyperrita, ma consiglio di guardare con attenzione la guida su xda e seguire pedissequamente tutti i passaggi. Personalmente io l'ho flashata via odin prima ancora di fare il root, quindi non saprei dirti con precisione tutti i passaggi da fare (anche perché non li ricordo).

Facci sapere come è andata!

Direi tutto OFF topic
    L'amico BobDylan ha già seguito la GUIDA (con successo)
    Queste sono informazioni da Supporto Modding

Proseguite lì...

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Spostati ultimi OT nel Thread Supporto Modding

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo dare il mio feedback, seguita la guida alla lettera, sono partito col telefono già aggiornato alla versione 5.1.1, per fare il root ho utilizzato il kernel linkato dalla guida, tutto è andato alla perfezione, sono 3gg che utilizzo lo smartphone e nessun problema, grazie a titanium ho potuto congelare tutte le app che non mi servivano installate di default e ho ottenuto anche benefici per quanto riguarda la durata della batteria, con il nuovo kernel il volume del audio è aumentato.
    Soddisfattissimo grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uff... mamma mia ragazzi, io non capisco cosa sbaglio... mi spiego: ho scaricato tutti i file presenti nei link all'inizio, ma scaricando "Recovery Custom (TWRP)" all'interno del file zip io trovo un file di nome "recovery.img" è normale??? O_O
    Perchè quando apro Odin e clicco su AP e vado dentro la cartella non me lo rileva... non dovrei trovare il file .tar ?????

Dove sbaglio????

Altra cosa... mi sembra di aver capito che il kernel migliore è quello di sto benedetto Phil, quello enforced, mi potete dare un link dove scaricarlo.

Grazie

Edit: ho trovato il link di Phil... sono entrato nella cartella dove ha tutti kernel, ed ho scelto "N910F-Stock_Kernel_XXU1COJ3_Root_Enforced-PhilZ" la versione più recente.... solo che anche questo lo vedo, una volta winzippato, come un file .img

che devo fare? :/
    Ultima modifica di Maximilian73I; 16-01-16 alle 20:17

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio