Visualizzazione stampabile
-
Ciao scusami perdo i dati facendo come mi hai indicato? Le applicazioni come home banking, sky go , tim vision etc dopo l' un root andranno o continueranno a vedere il telefono come permissivo?
Perché adesso non mi va piu' nulla di quei programmi che a me servivano...quindi un bel problema...grazie
-
Ciao, purtroppo così facendo perdereai tutti i tuoi dati, il telefono tornerà come nuovo.
Che io sappia, almeno a me è così, l'applicazione della banca funziona anche con i root. Per SkyGo esiste un modo per farla funzionare anche con i root. TimVision non so cosa sia perché non ho Tim.
Sta a te valutare se è il caso di riportare il telefono allo stato originale però io altri sistemi non ne conosco, ti conviene aspettare un po' e vedere se qualcun altro ti può essere di aiuto
-
Grazie mille allora vedro' un po', poi decidero'...
-
...più basta ragazzi.... ;)
Siamo in OFF TOPIC....
;)
-
ragazzi scusate, ma il fw 5.1.1 che dice di scaricare in prima pagina, va usato? perchè seguendo i punti non lo dice...
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
ragazzi scusate, ma il fw 5.1.1 che dice di scaricare in prima pagina, va usato? perchè seguendo i punti non lo dice...
Valeva solo per chi non lo aveva ancora
Se uno ha già il Firmware 5.1.1....
...si va oltre nelle Guida ... ;)
Edit
Messa una specifica in prima pagina.
Così forse è più chiaro.
Scusate
;)
-
perfetto, quindi io che ho la coj3 non scarico il fw ma installo diretto giusto? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
confa88
perfetto, quindi io che ho la coj3 non scarico il fw ma installo diretto giusto? :P
Esatto.....
Basta un firmware 5.1.1
-
Ho fatto il root al mio cellulare, perso knox e quindi anche la modalità privata, cosa che non ho fatto purtroppo in precedenza è stat quella di spostare le foto presenti in modalità privata. Ora naturalmente non posso più accedervi, c'è un sistema per recuperarle? grazie.
-
Salve ragazzi....ho letto su una pagine web che con le ultime versioni di Chainfire i CF-Auto-Root si possono utilizzare anche sui galaxy con a bordo Lillipop 5.1.1...qualcuno di voi ha provato?? Si invalida la garanzia?? Se qualcuno ne sa qualcosa e può informarmii ;) ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App