Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmark90
Chiarissimo... , anche io non avevo capito bene all'inizio....
Speriamo di riuscire a roottare il nostro Note4 senza knox 0x1 , io per adesso ho tutto stock , ma la voglia di fare il root è alta :)
giusto una replica veloce e mi scuso se proseguo l'off topic, ma credo che sia una cosa da ribadire ben bene (nonostante sia scritta a capothread a caratteri cubitali in ogni thread sul modding per il nostro device):
Scordatelo, knox andrà sempre e comunque a 0x1, a tutt'oggi non esiste un metodo (stile il buon vecchio "triangle away") per azzerare il counter.
Chi vuole il root deve rassegnarsi a perdere la garanzia.
È scritto qua ed in ogni thread che tratta l'argomento.
-
Salve, scusate la domanda ma non mi è chiaro, e non vorrei fare casini.
questa procedura si può fare anche provenendo da 4.4.4? lo chiedo perchè tra i files da usare in odin c'è anche il firmware (5.1.1), e non dovrebbe servire se è già montato sul telefono. Dico male?
Io ho FXXU1ANK5, potrei procedere?
Grazie
-
Quote:
befano71
Salve, scusate la domanda ma non mi è chiaro, e non vorrei fare casini.
questa procedura si può fare anche provenendo da 4.4.4? lo chiedo perchè tra i files da usare in odin c'è anche il firmware (5.1.1), e non dovrebbe servire se è già montato sul telefono. Dico male?
Io ho FXXU1ANK5, potrei procedere?
Grazie
Grrrrrr.....
Cross Posting
Vietato
Ti ho risposto... nell'altro thread
-
Quote:
Varioflex
Grrrrrr.....
Cross Posting
Vietato
Ti ho risposto... nell'altro thread
Scusami, ho chiesto prima quì poi mi sono accorto che c'è una discussione apposita.
Grazie
-
ciao a tutti, scusate una domanda, spero di non essere ot, e se lo sono chiedo venia.....dopo aver fleshato il kernel per il root.....se voglio installare un altro kernel tipo l'emotion perdo il root o sostituisco solo il kernel? Grazie
-
ragazzi please help me!
seguito le vs. istruzioni ma su ODIN (sia 3.09 che 3.10.6) mi da sempre FAIL al tentativo di flash della recovery.
ho utilizzato 2 pc differenti con windows 7, il Note 4 ha montato il 5.1.1 ed è un terminale italiano (no brand).
potete dirmi cosa può essere che inceppa il flash?
PS: ho usato i files dei link al primo post
grazie a tutti
-
Quote:
fabiomarcia
ragazzi please help me!
seguito le vs. istruzioni ma su ODIN (sia 3.09 che 3.10.6) mi da sempre FAIL al tentativo di flash della recovery.
ho utilizzato 2 pc differenti con windows 7, il Note 4 ha montato il 5.1.1 ed è un terminale italiano (no brand).
grazie a tutti
Cambia porta USB...
Cambia cavetto...
...se è il caso...
...prova altro PC...
-
Ho già provato 2 su differenti PC e diverse porte USB. Pomeriggio provo dal Mac
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
fabiomarcia
ragazzi please help me!
grazie a tutti
tranquillo anche a me ha fatto cosi ma la recovery e stata comunque installata. prova e facci sapere. Ciao
-
Quote:
ermegenesi
tranquillo anche a me ha fatto cosi ma la recovery e stata comunque installata. prova e facci sapere. Ciao
Bene
@fabiomarcia
Fammi sapere se è tutto ok...
...che eventualmente li scrivo in OP