Visualizzazione stampabile

- 

I problemi che ho riscontrato io sono:
 connessione: perde la rete se mi sposto in macchina e fatica a riconnettersi, a volte mi ha dato "non registrato sulla rete"
 E' una questione di modem?
 l'app per telefonare sembra molto rallentata, va a scatti, un paio di volte ha freezato, una volta ha fatto riavviare il telefono ed un'altra ho proprio dovuto togliere la batteria
 Le finestre delle app escono dal display...a sinistra
 in standby consuma molto poco ma appena uso qualche app (neanche troppo pesante) il livello scende velocemente.
 Ho la FXXU1CHH4
 Potrebbe valer la pena cambiare kernel in selinux? si flasha da recovery senza wipes? con questo si puù riattivare la modalità privata?
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  mocassino2  
UPDATE:

nel secondo link postato da varioflex, quello relativo al kernel di Phil (per chi non lo sapesse è il creatore della recovery Philz, creata sulla base della CWM), il nostro eroe ha postato anche un Kernel che ha il SElinux impostato su enforcing (per i profani: è molto più sicuro contro le "intrusioni" e permette ad alcune app di funzionare perfettamente), quindi funziona anche la modalità privata, senza bisogno di patch ;)

Volevo segnalare la cosa per i patiti della sicurezza (come me) :D

Thanksato....  ;)

- 

Una volta effettuato il root in questa maniera e cambiato rom posso cambiare di nuovo kernel Posso farlo anche senza cambiare rom? 
 Grazie in anticipo.

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  befano71  
I problemi che ho riscontrato io sono:
 connessione: perde la rete se mi sposto in macchina e fatica a riconnettersi, a volte mi ha dato "non registrato sulla rete"
 E' una questione di modem?
 l'app per telefonare sembra molto rallentata, va a scatti, un paio di volte ha freezato, una volta ha fatto riavviare il telefono ed un'altra ho proprio dovuto togliere la batteria
 Le finestre delle app escono dal display...a sinistra
 in standby consuma molto poco ma appena uso qualche app (neanche troppo pesante) il livello scende velocemente.
 Ho la FXXU1CHH4
 Potrebbe valer la pena cambiare kernel in selinux? si flasha da recovery senza wipes? con questo si puù riattivare la modalità privata?
 Grazie

Continuo ad avere seri problemi col telefono, tacche piene ma non sono registrato sulla rete, e sta cosa succede abbastanza di frequente quando me ne accorgo...
 Qualche soluzione? A parte tornare al mio n2? Sono disposto ancha a montare una nuva rom che sia stabile e non troppo elaborata da installare (accetto consigli)
 Grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  befano71  
Continuo ad avere seri problemi col telefono, tacche piene ma non sono registrato sulla rete, e sta cosa succede abbastanza di frequente quando me ne accorgo...
 Qualche soluzione? A parte tornare al mio n2? Sono disposto ancha a montare una nuva rom che sia stabile e non troppo elaborata da installare (accetto consigli)
 Grazie

Non è  il thread dove chiedere consigli sulle Rom...

- 

VI AMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi avete salvato! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  andrea909  
VI AMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi avete salvato! 

Se spieghi è  meglio.....

Sempre che tu abbia scritto nel thread giusto

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Varioflex  
Se spieghi è  meglio..... 

Sempre che tu abbia scritto nel thread giusto

Hai ragione. Scusate, ma  solo con con questa guida sono riuscito a far ripartire il mio note 4. Vi spiego.

Tempo fa avevo una ROM modificata.. Poi ero tornato alla ROM stock 5.1.1 perdendo quindi root e recovery modificata.. Ieri decido di flashare la ROM Miui e mi ricordo che non ho più root e soprattutto recovery. Avevo tutti i file per sistemare il tutto prima del flash e quindi non vado su internet a leggere..  appena flasho CF auto root il telefono non si avvia più.. Da odin il flash di qualsiasi cosa ( compresa ROM stock ) da sempre fail... Poi leggo su internet e trovò che con la 5.1.1 CF auto root blocca il telefono.. E dopo lunghe ricerche trovò la vostra guida.. Perfetta.. Sono riuscito a flashare la recovery e poi il kernel modificato con già il root e il telefono si è acceso.. Sono stato ingenuo e frettoloso ieri e ho fatto un'errore da niubbo.. Per fortuna ho risolto. :D

- 

in pratica i permessi li ho sempre avuti ma il problema era app super user v2.50 appena installata la 2.51+ tutto e andato liscio e funzionate