Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatanka79
La mia era solo una questione di funzionamento, e avevo letto che la permissive era più compatibile con molte app.Grazie della risposta. Puoi solo linkarmi il kernel ? Grazie;)
boh, non so che dirti, per ora con il kernel enforcing non ho problemi, ma sono solamente pochi giorni che l'ho messo: troppo poco per giudicare :)
Puoi trovare il kernel con il SElinux impostato su enforcing in questo post, che si trova nel thread della Alexander ROm, oppure qui, nel thread di Phil, dove trovi entrambe le versioni del kernel :) (e spiega anche un po' di cose sulle differenze tra enforcing e permessive ;) )
-
Quote:
mocassino2
boh, non so che dirti, per ora con il kernel enforcing non ho problemi, ma sono solamente pochi giorni che l'ho messo: troppo poco per giudicare :)
Puoi trovare il kernel con il SElinux impostato su enforcing in
questo post, che si trova nel thread della Alexander ROm, oppure
qui, nel thread di Phil, dove trovi entrambe le versioni del kernel :) (e spiega anche un po' di cose sulle differenze tra enforcing e permessive ;) )
Grazieee;););)
-
Quote:
mocassino2
Puoi trovare il kernel con il SElinux impostato su enforcing in
questo post, che si trova nel thread della Alexander ROm, oppure
qui, nel thread di Phil, dove trovi entrambe le versioni del kernel :) (e spiega anche un po' di cose sulle differenze tra enforcing e permessive ;) )
Ho provato a flashare il kernel da recovery e sembra essere andato tutto bene. Volevo chiederti se anche a te dopo il riavvio compaiono 2 righe in alto a sinistra una gialla e una rossa.. è normale no??
-
Quote:
tatanka79
Ho provato a flashare il kernel da recovery e sembra essere andato tutto bene. Volevo chiederti se anche a te dopo il riavvio compaiono 2 righe in alto a sinistra una gialla e una rossa.. è normale no??
All'avvio si! Sono scritte non righe
-
Quote:
Leonardo9
All'avvio si! Sono scritte non righe
Si scusami volevo dire scritte;)
-
Quote:
tatanka79
Si scusami volevo dire scritte;)
yes: all'avvio non rileva il Se enforcing e lo segnala (ma è enforcing lo stesso), l'altra scritta è sempre qualcosa di relativo alla garanzia invalidata, credo :lol:
-
Comunque, per sicurezza, se vuoi controllare lo stato di SElinux nel kernel, dovresti vedere su info dispositivo, alla fine ;)
-
Quote:
mocassino2
yes: all'avvio non rileva il Se enforcing e lo segnala (ma è enforcing lo stesso), l'altra scritta è sempre qualcosa di relativo alla garanzia invalidata, credo :lol:
Beneee:laughing:
-
Quote:
mocassino2
yes: all'avvio non rileva il Se enforcing e lo segnala (ma è enforcing lo stesso), l'altra scritta è sempre qualcosa di relativo alla garanzia invalidata, credo [emoji38]
Si dice del Knox a 0x1 però se tipo metto kitkat stock mi dice che ho la garanzia..e normale?
-
Quote:
mocassino2
Comunque, per sicurezza, se vuoi controllare lo stato di SElinux nel kernel, dovresti vedere su info dispositivo, alla fine ;)
Si si...è enforcing