Visualizzazione stampabile
-
Ciao ho un piccolo problema con l' ultima versione di questa rom. In pratica qualsiasi tema uso la tastiera rimane sempre quella stock. Naturalmente installazione pulita partendo da zero. Qualcuno sa come ovviare a questo piccolo ma fastidioso problema? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hyperrita
Purtroppo non ce ne sono tante come una volta. Provala, al massimo torni indietro
scusa hyper ,sto usando questa rom...ma come si creano le cartelle?sempre che si possano creare con questa rom?io vedo il menu' in alto a-z e modifica che mi fa solo disistallare......
-
Quote:
Varioflex
NON porre le stesse domande su più thread. È vietato.
In altro thread ti ho detto dove porre la domanda
scusa vario ho posto la domanda qui ma non ho ricevuto risposta..approfitto della tua gentilezza...con questa rom ho notato che in applicazioni non si possono creare cartelle..sopra esce fuori solo a-z e modifica che é la disinstallazione delle app...non si può proprio creare cartelle?
-
Ma dove le devi creare le cartelle? Se nella home basta che porti un'applicazione sopra l'altra è la cartella si crea da sola, il resto non me lo ricordo perché io uso Nova.....
-
Quote:
Hyperrita
Io con la stock sono arrivato anche a 5 ore però tutte sotto wifi, mentre con questa a malapena arrivo a 3.30 ore e non sempre
scusa hyper ho cmq rifatto la procedura di installazione kyubi perche' si bloccava sempre...finora perfetto...solo una cosa strana...sono andato a dormire,ho messo il cell in carica e l'ho ritrovato ancora in carica all'84% dopo ore(sembra che la carica é lentissima oppure si é bloccata lì ma vedo che si e' rallentata di molto la carica) ,come mai? per quanto riguarda il kernel,quando uno fa tutti i wipe e tutta la procedura, quale va a mettere il dispositivo?
-
Ciao ragazzi,mi consigliate questa rom?e sopratutto si é aggiornata a mm?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Mi sapete aiutare? Ho questo problema SOLO con questa rom.
Ho la sensazione che il problema si legato al +39, ma non ne ho la certezza...
Consigli? Soluzioni?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_S0IFR.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5XNkn.jpg
-
Da quando ho installato questa Rom, tutte le app, compresa quella di androidiani, rilevano il mio dispositivo come fosse un SM-A710F.
Cosa un po' fastidiosa. C'è modo di far riconoscere che il dispositivo è un SM-N910F?
Inviato dal mio SM-N910F
-
Quote:
Alias89
Da quando ho installato questa Rom, tutte le app, compresa quella di androidiani, rilevano il mio dispositivo come fosse un SM-A710F.
Cosa un po' fastidiosa. C'è modo di far riconoscere che il dispositivo è un SM-N910F?
Inviato dal mio SM-N910F
Apri il build prop con un editor e cambia la stringa ( con mooolta attenzione).. oppure modificalo sempre con un app tipo questa, cambiando il modello con quello che vuoi
-
Grazie della risposta, siccome non ho mai fatto nulla del genere... esiste una guida o mi sai guidare tu, magari in privato?
Edit: ho fatto solo, è stato facilissimo! Grazie mille!
Inviato dal mio SM-N910F
-
Ho ancora bisogno di aiuto: la galleria presente in questa Rom non supporta le foto fatte con "scatto panoramico" e non trovo un apk compatibile!
Qualcuno ha già risolto questo problema? Se si come?
Edit: anche voi avete problemi ad usare Facebook da browser, in versione desktop?
Ho difficoltà a scrivere post e commenti...
Ecco un video del problema: https://youtu.be/7a7UDdtQF6U
-
Segnalo solo che non c'è un solo link funzionante su mega ..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App