Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSlider
Partendo già da una stock COJ3 non serve flashare con odin il modem e il bootloader giusto??
Devo per forza sostituire la TWRP con la Philz??
Giusto... Cmq vai con la twrp... Io non ho avuto problemi.... 😉
-
Quote:
MrSlider
Partendo già da una stock COJ3 non serve flashare con odin il modem e il bootloader giusto??
Devo per forza sostituire la TWRP con la Philz??
No, il modem è lo stesso, è inutile flasharlo ( stesso discorso per il bootloader... la kyubi è su base coj3) e puoi lasciare tranquillamente la TWRP. :-)
-
L'ho messa....rom bella unica nota dolente è la durata e la modalità di scarica della batteria!
Ho sostituito il Philz con AEL Kernel 8.1 ma il telefonorimane bloccato!!!
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,ad aspettare anche più di 20 minuti e a rifare il wipe ma nulla...piantato!!
Sono ritornato a Philz kernel ma consuma troppo!
Consigli...aiuti da casa...dal pubblico...!!!
-
Quote:
MrSlider
L'ho messa....rom bella unica nota dolente è la durata e la modalità di scarica della batteria!
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,ad aspettare anche più di 20 minuti e a rifare il wipe ma nulla...piantato!!
Prova l emotion... 😉
-
Quote:
MrSlider
Con qualche piccolo accorgimento riesci a prolungare la batteria.. e di tanto... disabilitando le funzioni inutili...del disply curvo ad esempio... ah una cosa... hai provato svoice? se ti funziona il wakeup da telefono in standby?
-
Sono riuscito a cambiare il Kernel!
AEl kernel 8.4 settato a dovere.
Ora va come un missile!!!
Naturalmente se avete Rom "più meglio assai" fatemi sapere!!!😉
-
Quote:
adonis
Saresti molto gentile a postarla per tutti quelli che hanno problemi batteria... Io al momento con kernel Stock, greenify, amplify e power Nap ho ottimi risultati...
-
Domani come trovo un po di tempo faro un thread per aumentare la durata della batteria
-
Quote:
adonis
Domani come trovo un po di tempo faro un thread per aumentare la durata della batteria
Ho appena fatto root seguendo la guida qui sul forum, posso scaricare la kyubi e installarla tranquillamente o devo fare qualcosa di diverso? Seguendo la guida ho la twrp e il kernel con root che era presente
-
Quote:
confa88
Ho appena fatto root seguendo la guida qui sul forum, posso scaricare la kyubi e installarla tranquillamente o devo fare qualcosa di diverso? Seguendo la guida ho la twrp e il kernel con root che era presente
Segui semplicemente la guida
-
Quote:
HacKasS
Segui semplicemente la guida
si ok, ma leggevo sopra che va bene anche la twrp e non devo mettere il philz, e se il kernel installato nella guida del root va bene uguale
-
Quote:
confa88
si ok, ma leggevo sopra che va bene anche la twrp e non devo mettere il philz, e se il kernel installato nella guida del root va bene uguale
Beh da quello che ho appena visto nelle info in prima pagina, questa rom ha gia il suo kernel e i permessi di root.
Quindi ora che hai sia che recovery che root, fai i wipe necessari (di solito data,system, cache, dalvik) quando flashi questa rom viene messo in automatico il suo kernel e i permessi di root sono compresi nella rom. Quindi dopo sei gia apposto e non devi fare altro
-
Io ho flashato con TWRP ed è andato tutto perfetto!!!
Dopo il primo avvio e configurazione ho sostituito il kernel Philz con AEL Kernel 8.4!
-
Ps. Ricorda di verificare se hai gia il modem e bootloader giusto
-
Quote:
HacKasS
Ps. Ricorda di verificare se hai gia il modem e bootloader giusto
monto la coj3 quindi penso di si, per verificare come faccio?
-
-
Installata e mi pare buona, tranne un leggero lag di sblocco quando si schiaccia il pulsante e ci mette 1 secondo in più ad accendersi.
Consigliate di togliere il suo kernel e mettere altro? basta che flasho?
-
Quote:
confa88
Installata e mi pare buona, tranne un leggero lag di sblocco quando si schiaccia il pulsante e ci mette 1 secondo in più ad accendersi.
Consigliate di togliere il suo kernel e mettere altro? basta che flasho?
Puoi tranquillamente cambiarlo.... Io ho quello stock ancora e mi ci trovo bene....
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Puoi tranquillamente cambiarlo.... Io ho quello stock ancora e mi ci trovo bene....
ma a batteria come sei messo? installata ieri e per ora fatico ad arrivare a 3 ore di display
-
Stesso mio problema!!!
Io ho cambiato il kernel e ora va!!!
-
Quote:
confa88
ma a batteria come sei messo? installata ieri e per ora fatico ad arrivare a 3 ore di display
Dipende da come uso lo smartphone... Cmq prova con greenify e amplify... Aiutano parecchio ad aumentare la durata della batteria! 😉
-
E' uscita la versione Ultimate, probabilmente, anzi quasi sicuramente, il suo autore kazica non svilupperà più per Kyubi per note4.
Questo è il link, sempre u base COJ3 https://mega.nz/#!rVlmALQK!fG5jaPxp3...kb7XdftRoivBHg
-
Già in download...
Serve fare un wipe completo (cache data memoria etc) o no???
-
Kazica lo consiglia sempre, io l'ho appena installato facendo solo wipe cache e dalvik cache prima e dopo averla installato. Per l'Xposed bisogna ovviamente reinstallarlo da recovery.
-
Quote:
Liut
Kazica lo consiglia sempre, io l'ho appena installato facendo solo wipe cache e dalvik cache prima e dopo averla installato. Per l'Xposed bisogna ovviamente reinstallarlo da recovery.
Ciao Liut,
Mi dici che versione di xposed stai usando con l'ultimate kyubi non riesco a trovare una funzionante....
Saluti e grazie
-
Certo.
Avevo installato quella segnalata dal thread su XDA ovvero xposed-v75-sdk22-tw-arm-custom-build-by-wanam-20151008.zip poi aggiornata alla xposed-v79.1-sdk22-arm-custom-build-by-wanam-20160120.zip.
Scrivo avevo, perchè adesso sto provando al Dr. Ketan, più personalizzabile. Una buona ROM, ma non mi convince appieno ancora.
-
Con il kernel originale della rom ho notato che la CPU è limitata 1958Mhz... Come faccio a cambiare la frequenza massima? Devo cambiare kernel? Se metto quello originale del note 4 va bene?
-
Quote:
MrMagoo001
Salve,
Mi capita di vendere il Note 4 e vorrei riportarlo al software originale togliendo Kyubi ma sto avendo dei problemi... in pratica con Odin cerco semplicemente di installare l'ultimo soft prelevato da samfirm ma appena finisce l'installazione odin il note 4 entra in una fase di loop resettandosi dopo la scritta samsung... in cosa sto sbagliando? mi date una mano
Grazie
Quote:
HacKasS
Hai provato a togliere la batteria e riaccendere?
Per queste situazioni si usa SUPPORTO MODDING in rilievo....
Proseguite lì....
-
Changelog Kyubi Rom Port N5 The Last:
-Fix Spen in writing with keyboard thanks for the warning @lukmar1984.
-Fix Command wakes Svoice.
-Pulled apart Issues Mad Modders Team extras kyubi.
-Qmg N5 support thanks to E-team and Snapdragon @lukmar1984*for files.
-Fix Youtube 4k.
-Fix Kid Mode already installed and working.
Change of device model (is required for some functions).
https://mega.nz/#!vQUmhSRR!dQQuLz1Tq...IjZ5Ak8hpVhZXw
Aggiorno in prima pagina appena ho 2 minuti! 😉
-
Salve ho installato questa rom e la sto provando, ho visto che c'è già l'exposed framework preinstallato ma manca il modulo per attivarlo, quale devo scaricare?
Lo si installa come una semplice app oppure va flashato?
Grazie mille
-
Quote:
Hyperrita
Salve ho installato questa rom e la sto provando, ho visto che c'è già l'exposed framework preinstallato ma manca il modulo per attivarlo, quale devo scaricare?
Lo si installa come una semplice app oppure va flashato?
Grazie mille
In prima pagina leggo questo....
Quote:
Emanuelbruno1993
INSTALLAZIONE DI EXPOSED
La rom é perfettamente compatibile con exposed ed ha già l applicazione preinstallata... Ma non é ancora attivata! Per attivarla fate il flash da recovery del file postato qui sotto... 😉
https://mega.nz/#!bp5ghaLZ!EEPvQWU_o...aPoqcMwxjhhk8Y
.....è sfuggito a me qualcosa del tuo post. ..
..o è sfuggito a te quanto ho quotato...?!
[emoji6] [emoji6]
-
Quote:
Varioflex
In prima pagina leggo questo....
.....è sfuggito a me qualcosa del tuo post. ..
..o è sfuggito a te quanto ho quotato...?!
[emoji6] [emoji6]
Sorry me lo ero perso......[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Però non trovo più la funzione di ricarica rapida, mi sono perso anche questa.....[emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
Quote:
Hyperrita
Sorry me lo ero perso......[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Però non trovo più la funzione di ricarica rapida, mi sono perso anche questa.....[emoji12] [emoji12] [emoji12]
Impostazioni/ schermo /ultima voce dell elenco... 😉
-
Quindi flaggando quella voce mi si attiva la carica veloce? Potevano lasciarla in italiano dov'era prima.....😜😜😜
-
Aggiornata la prima pagina...! 😉
-
scusami avevo capito che avevi aggiornato la pagina dell'altro thread,.. quindi la differenza tra ROM V SDX R2 e ROM V SDX?
-
Quote:
vincenzo457
scusami avevo capito che avevi aggiornato la pagina dell'altro thread,.. quindi la differenza tra ROM V SDX R2 e ROM V SDX?
Sono tutti aggiornamenti.... Ogni aggiornamento ha una changelog... Il ogni changelog sono elencati i cambiamenti o Cmq ogni cosa che hanno aggiunto o rimosso .... L ultima versione ha tutto quello che c'è elencato nelle precedenti changelog.... 😉se leggi tutta la prima pagina comprese le changelog delle ultime versioni hai un resoconto di quello che è compreso nella The Last in poche parole....
-
Buongiorno raga , ho installato questa rom ROM V SDX , però quando tiro il pennino c'è ancora air del note 4 originale, nn capissco il perche. In più ho flashato xposed ma nulla non mi cambia le impostazione. Non capisco dove sbaglio. quando apro wanam mi scrive in rosso -this app has root permission -xposed framework is installed -this module in enabled on xposed installer then reboot.
Non capisco cosa significhi ho eseguito tutto come descritto.
Ho notato nella prima pagina che è stata aggiunta una rom ultimate, l'avete provata ? Come si comporta con la batteria ?. Grazie della vostra disponibilità, buona giornata.
-
Quote:
interzippo
Buongiorno raga , ho installato questa rom ROM V SDX , però quando tiro il pennino c'è ancora air del note 4 originale, nn capissco il perche. In più ho flashato xposed ma nulla non mi cambia le impostazione. Non capisco dove sbaglio. quando apro wanam mi scrive in rosso -this app has root permission -xposed framework is installed -this module in enabled on xposed installer then reboot.
Non capisco cosa significhi ho eseguito tutto come descritto.
Ho notato nella prima pagina che è stata aggiunta una rom ultimate, l'avete provata ? Come si comporta con la batteria ?. Grazie della vostra disponibilità, buona giornata.
Ciao! Per Wanam vai in impostazioni /extras rom/xposed framework....attivi il modulo.... Poi riavvii... Per l air dovrebbe essere quello del note 5.... Cmq l ultima versione è la sdx the Last... 😉se fai un flash pulito della rom la batteria a mio parere si comporta molto bene!
-
mi sa che dovrò seguire i consigli sulla batteria... sempre che facciano qualcosa... abituato con la "audax" che avevo flashato sul note 3 dove la batteria mi durava quasi 2 giorni con un uso blando e un giorno e mezzo con un uso medio intensivo... con questa, visto l'andazzo, mi sa che fatico ad arrivare a fine giornata. cmq per il resto è ottima! fresca, scattante, designe pulito... finora non ho trovato difetti.
mi dite per favore le differenze sostanziali con l'altra rom? quella su base Coi3? e se ha la possibilità di scrivere note a schermo spento che è la chicca che mi interessa di piu?