Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno mi dite per favore se la regolazione luminosità vi da problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tobo72
Buongiorno mi dite per favore se la regolazione luminosità vi da problemi.
cosa intendi? a me non da nessun problema
-
che a volte la luminosita anche in automatico non si autoregola, intendevo per chi ha provato la mia rom.
-
Chi di voi ha messo la mia rom................
-
Ciao ho installato la ROM Kyubi Rom Note 5 - By Kazica, presa in prima pagina, perfetta, chi mi aiuta a risolvere i senguenti punti ?
- Impronta digitale : qualcuno sa dirmi come fare per impostare una nuova impronta digitale? Ne risulta presente già una ma non conosco la password per modificarla.
- Aggiornamento V3.2 : attualmente ho la V3.1 non ho capito bene come installare la versione Kubi v3.2, si fa tramite OTA (non ho nessun aggionramento) oppure tramite recovery?
- Kernel : lo installo da recovery flashando il file Emotion Kernel_Ed_N910F_110915.zip e basta?
-
qualcuno di voi che ha messo l'emotion kernel, ha qualche impostazione particolare oppure avete lasciato i settaggi di default??
-
Quote:
raffaelemarino
Ciao ho installato la ROM Kyubi Rom Note 5 - By Kazica, presa in prima pagina, perfetta, chi mi aiuta a risolvere i senguenti punti ?
- Impronta digitale : qualcuno sa dirmi come fare per impostare una nuova impronta digitale? Ne risulta presente già una ma non conosco la password per modificarla.
- Aggiornamento V3.2 : attualmente ho la V3.1 non ho capito bene come installare la versione Kubi v3.2, si fa tramite OTA (non ho nessun aggionramento) oppure tramite recovery?
- Kernel : lo installo da recovery flashando il file Emotion Kernel_Ed_N910F_110915.zip e basta?
per l'impronta digitale non so, mentre per l'aggiornamento 3.2 si fa da ota ed il kernel lo flashi da recovery
-
Quote:
raffaelemarino
Devi selezionare il blocco con impronta sulle impostazioni della lockscreen... E ti fa registrare l importanta....
-
-
Quote:
tobo72
Perche non apri un thread? 😊 é interessante come rom..!