Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrSlider
Partendo già da una stock COJ3 non serve flashare con odin il modem e il bootloader giusto??
Devo per forza sostituire la TWRP con la Philz??
Giusto... Cmq vai con la twrp... Io non ho avuto problemi.... 😉
-
Quote:
MrSlider
Partendo già da una stock COJ3 non serve flashare con odin il modem e il bootloader giusto??
Devo per forza sostituire la TWRP con la Philz??
No, il modem è lo stesso, è inutile flasharlo ( stesso discorso per il bootloader... la kyubi è su base coj3) e puoi lasciare tranquillamente la TWRP. :-)
-
L'ho messa....rom bella unica nota dolente è la durata e la modalità di scarica della batteria!
Ho sostituito il Philz con AEL Kernel 8.1 ma il telefonorimane bloccato!!!
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,ad aspettare anche più di 20 minuti e a rifare il wipe ma nulla...piantato!!
Sono ritornato a Philz kernel ma consuma troppo!
Consigli...aiuti da casa...dal pubblico...!!!
-
Quote:
MrSlider
L'ho messa....rom bella unica nota dolente è la durata e la modalità di scarica della batteria!
Ho provato a togliere e rimettere la batteria,ad aspettare anche più di 20 minuti e a rifare il wipe ma nulla...piantato!!
Prova l emotion... 😉
-
Quote:
MrSlider
Con qualche piccolo accorgimento riesci a prolungare la batteria.. e di tanto... disabilitando le funzioni inutili...del disply curvo ad esempio... ah una cosa... hai provato svoice? se ti funziona il wakeup da telefono in standby?
-
Sono riuscito a cambiare il Kernel!
AEl kernel 8.4 settato a dovere.
Ora va come un missile!!!
Naturalmente se avete Rom "più meglio assai" fatemi sapere!!!😉
-
Quote:
adonis
Saresti molto gentile a postarla per tutti quelli che hanno problemi batteria... Io al momento con kernel Stock, greenify, amplify e power Nap ho ottimi risultati...
-
Domani come trovo un po di tempo faro un thread per aumentare la durata della batteria
-
Quote:
adonis
Domani come trovo un po di tempo faro un thread per aumentare la durata della batteria
Ho appena fatto root seguendo la guida qui sul forum, posso scaricare la kyubi e installarla tranquillamente o devo fare qualcosa di diverso? Seguendo la guida ho la twrp e il kernel con root che era presente
-
Quote:
confa88
Ho appena fatto root seguendo la guida qui sul forum, posso scaricare la kyubi e installarla tranquillamente o devo fare qualcosa di diverso? Seguendo la guida ho la twrp e il kernel con root che era presente
Segui semplicemente la guida