in rom è il mio campo ed anche altro ma non saprei manco da che parte cominciare. chi lo vuole fare per me do carta bianca.
Visualizzazione stampabile
in rom è il mio campo ed anche altro ma non saprei manco da che parte cominciare. chi lo vuole fare per me do carta bianca.
E uscita la versione 4.0 qualcuno l ha scaricato
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
io l'ho scaricata ed installata, buona senza bug è stata aggiunta la possibilità di unire homepage e schermata delle app poi abbiamo la possibilità di scegliere le app che si devono avviare in automatico
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
https://mega.nz/#!C84SiISZ!l06uo3aAy...6YqxBp-lA-6QKI
Eco il link per il download della v4..appena posso aggiorno in prima pagina!
io non riesco a scaricarlo mega non parte da pc e telefono:angry:
Avendo un Mac, c'è mica un modo per mettere la kyubi direttamente dal note? Dai ditemi che è possibile o che ci sono possibilità con il mac
Io non saprei aiutarti sinceramente...da terminale purtroppo non si può fare... avresti bisogno di odin per il root e il flash del bootloader e del modem se c'è ne fosse bisogno... Avendo Windows non mi sono mai posto la questione.... Ma da quanto ricordo odin per Mac non c'è... C'è una specie di Tool che ha le funzioni di odin ma non è molto sicura...su xda ne parlavano bene.. Però il note non era nell elenco dei terminali testati....prova a fare una ricerca su Google... 😉o chiedi nella sezione aiuti e consigli....
devi cercare odin pro mi pare e fai tutto da cel se non erro