Visualizzazione stampabile
-
Ma perché non mi funziona nessun modulo che installo con xposed? Li riesco ad installare ma ogni modifica che provo a fare non succede nulla.
Ho provato con Greenify, GravityBox, App settings. Ho fatto il root proprio per poter usare Xposed [emoji17]
-
Ciao e da poco che sto usando sta rom e mi piace molto! Adopero apex lancher l'unico problema oltre che anche a me i moduli xposed la maggior parte non vanno e che il widget di s memo non va ciò anche su una schermata vuota mi continua a dire spazio insufficiente! Poi mi dice che c'è un aggiornamento ma al momento di installarlo mi da errore, grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loriemi73
Ciao e da poco che sto usando sta rom e mi piace molto! Adopero apex lancher l'unico problema oltre che anche a me i moduli xposed la maggior parte non vanno e che il widget di s memo non va ciò anche su una schermata vuota mi continua a dire spazio insufficiente! Poi mi dice che c'è un aggiornamento ma al momento di installarlo mi da errore, grazie mille in anticipo
Allora è un problema di apex se il widget non va perché con nova funziona, sapete se c'è un rimedio?
-
Anche a me xposed non funziona. ..ci tocca aspettare un fix
-
Quote:
Bonkets
Anche a me xposed non funziona. ..ci tocca aspettare un fix
Avete provato a cambiare versione di exposed? Io sono ancora alla v4 e non ho maniera di provare adesso....
-
Dici di flashare quella in op? Io si. Diciamo che a me xposed funziona su alcuni moduli su altri no..
-
Quote:
Bonkets
Dici di flashare quella in op? Io si. Diciamo che a me xposed funziona su alcuni moduli su altri no..
Usa: xposed-v75-sdk22-tw-arm-custom-build-by-wanam-20151008.zip
a me funziona sia su gravity box e greenfy
ciao
-
Quote:
Bonkets
Quello postato in prima pagina é il v 75...
-
Infatti è la stessa postata in prima pagina! Gravity box a me non va mentre greenfy si
-
Ciao a tutti, io ho flashato l'altro ieri la rom e l'ho trovata molto bella veloce e senza lag, ma ho riscontrato un bug molto noioso: attaccando il cavo mhl (hdmi) mi sono accorto che sul televisore viene correttamente visualizzato il video ma non viene riprodootto l'audio che invece è riprodotto dal cellulare...!
ho provato a vedere se c'era qualche impostozione da attivare ma non ho trovato nulla.
Ho rimesso la rom origionale (COJ3) e tutto è tornato a funzionare correttamente.
E' un problema della rom o bisogna attivare qualcosa o installare qualche modulo xposed particolare?
Grazie