Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno l'ha installata? È possibile usare i controlli manuali nella fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jefferfb
Qualcuno l'ha installata? È possibile usare i controlli manuali nella fotocamera?
é uscita oggi la v2.1...con più fix.... Dicono che va benissimo! Io la devo flashare ma no ho tempo...
-
Quote:
Emanuelbruno1993
é uscita oggi la v2.1...con più fix.... Dicono che va benissimo! Io la devo flashare ma no ho tempo...
Appena riesci, puoi farmi questa prova sulla fotocamera? se c'è la versione pro funzionante e se, installando un app che ti permette i controlli completamente manuali della camera, è possibile cambiare i tempi di scatto. Grazie mille!
-
-
Quote:
gigitrutru
Io la butto su appena ho due minuti....te la stai provando?
-
Non è la ultima release c'è la 2.2
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
solo vi dico che è come avere in mano un note 5 con in più la batteria removibile ed la slot per la micro sd
funziona alla perfezzione
-
Quote:
massimeddu
solo vi dico che è come avere in mano un note 5 con in più la batteria removibile ed la slot per la micro sd
funziona alla perfezzione
Io ho messo il bl e modem nuovo per il flash della rom ed è sparito il segnale :( dici che posso flashare lo stesso la rom? Tu hai flashato BL e Modem prima di mettere la rom?
Edit: il flash è andato a buon fine comunque...rom spettacolare!
-
Quote:
rogerthebest
Io ho messo il bl e modem nuovo per il flash della rom ed è sparito il segnale :( dici che posso flashare lo stesso la rom? Tu hai flashato BL e Modem prima di mettere la rom?
prima ho fleshato il BL ed il il modem, sono andato in recovery ed ho fatto tutti gli swipes dopo di che ho installato la rom
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Io la butto su appena ho due minuti....te la stai provando?
in prova da 4 giorni,va tutto bene.la consiglio