Esiste una versione per base COJ3?
Esiste una versione per base COJ3?
Hyperrita (08-01-16)
Salve, volevo chiedere a chi ha gia effettuato solo il root oppure root e rom modificate e con KNOX 1x0, se la modalità privata funziona oppure si blocca all'avvio??
Comunque con questa domanda qui sei leggermente OT
So per certo (perchè ho testato personalmente) che se effettui il root flashando il kernel di philz (enforcing) non perdi nessuna funziona originale di samsung a parte il knox a 0x1.. io ho questo kernel e funziona tutto compresa modalità privata, impronta ecc ecc
Per quanto riguarda la modalità privata in questa rom non saprei
Se sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks
Una piccola informazione.. ma è possibile che la batteria mi duri 3 ore con uso intenso.. e che mi si spenga a volte al 20 %? potrebbe essere la batteria?
Consigliate exposed con greenify etc etc?
Asus zenfone 4 max 554kl
Si infatti, ci mancherebbe, tra le altre cose ho visto che è evidenziato anche nel primo post, credo sia un problema della rom che drena troppo, le batterie sono la croce di tutti gli smartphone..
Però proverò a fare qualche wipe ed a ripetere l'installazione.
Però .. mi sono accorto che anche in recovery ciucciava molto.. per quello incomincio a puntare il dito quasi sulla batteria.. anche se con la stock durava molto di più.. mah!
Asus zenfone 4 max 554kl
Io ho la 7.1 HD, blakUI, greenify, amplify, kernel stock ed ho una media di 5h schermo acceso, con punte anche di 6h!!
Emanuelbruno1993 (09-01-16)