Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma abbiamo sempre parlato dei problemi relativi al consumo batteria.. non capisco perché lo stile marshmallow sia tutto in bianco!!.. non influisce piu sul consumo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HacKasS
Scusate ma abbiamo sempre parlato dei problemi relativi al consumo batteria.. non capisco perché lo stile marshmallow sia tutto in bianco!!.. non influisce piu sul consumo?
Effettivamente hai ragione... Il bianco influisce molto sul consumo del display... Però Cmq non è il display (nel mio caso) che mi abbassa la batteria velocemente... Ma il sistema e le app....
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Come tante rom penso che funzioni con tutti gli operatori....
Io avevo provato la SDX COJ3 e fastweb non funzionava,idem anche con un'altra rom......
-
Quote:
Hyperrita
Io avevo provato la SDX COJ3 e fastweb non funzionava,idem anche con un'altra rom......
Hai provato con la configurazione come ti avevo consigliato nell altro thread? E poi in che senso non funziona con fastweb? Non riesci a chiamare, mandare mess o usate internet? Io non ho sentito nessuno parlare di questo problema... Tenendo conto che questa rom la usano in tutta Europa e in chissa in quanti altri paesi e su modelli differenti di note 4 non capisco perché non debba andare con fastweb sinceramente.... Rimango dell opinione che sia un problema di configurazione o Cmq qualcosa di sbagliato durante il flash della rom... cerchiamo di fare chiarezza sul problema.. 😉
-
Io arrivo a 6 ore di schermo e credimi lo uso molto. Se volete posso fare una guida per arrivare a questi risultati
http://i66.tinypic.com/iva2s0.jpg
http://i63.tinypic.com/2i1k2lw.jpg
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Hai provato con la configurazione come ti avevo consigliato nell altro thread? E poi in che senso non funziona con fastweb? Non riesci a chiamare, mandare mess o usate internet? Io non ho sentito nessuno parlare di questo problema... Tenendo conto che questa rom la usano in tutta Europa e in chissa in quanti altri paesi e su modelli differenti di note 4 non capisco perché non debba andare con fastweb sinceramente.... Rimango dell opinione che sia un problema di configurazione o Cmq qualcosa di sbagliato durante il flash della rom... cerchiamo di fare chiarezza sul problema.. 😉
Praticamente non ho la linea dati ma soltanto la voce, vicino all'icona del segnale non ho ne 3G né H né niente e questo problema l'ho riscontrato su 2 rom su 3 che ho provato. L'unica a funzionare è stata la Nameless che però non mi piace e quindi sono tornato stock
-
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Io attualmente ho la SDX e mi è arrivata la notifica di questo aggiornamento. Ma effettua in automatico un hard reset durante l'installazione? Se no, é necessario formattare?
-
Quote:
Donatello89
Io attualmente ho la SDX e mi è arrivata la notifica di questo aggiornamento. Ma effettua in automatico un hard reset durante l'installazione? Se no, é necessario formattare?
Rom sulla SD esterna
Riavviare in Recovery
Wipe Data / installa nuova ROM
Wipe dalvik cache
Wipe cache
Installare la ROM
Configurare il terminale
Una volta installato tutto e configurato a proprio piacimento, riavviare in Recovery Mode e fare nuovamente Wipe Cahce e Wipe Dalvik Cache.
Riavviare
Usare
-
Quote:
Liut
Rom sulla SD esterna
Riavviare in Recovery
Wipe Data / installa nuova ROM
Wipe dalvik cache
Wipe cache
Installare la ROM
Configurare il terminale
Una volta installato tutto e configurato a proprio piacimento, riavviare in Recovery Mode e fare nuovamente Wipe Cahce e Wipe Dalvik Cache.
Riavviare
Usare
io speravo di non dover formattare per non reinstallare tutto da capo... peccato.