Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatello89
io speravo di non dover formattare per non reinstallare tutto da capo... peccato.
Puoi provarci. Io questa volta ho fatto un bel reset, ma la precedente sulla DX l'ho usata dalla sua uscita fino ad ieri solo con i wipe dalvik e cache e problemi non ne ho avuti (unico inconveniente il blocco schermo restavo acceso pochissimi secondi).
-
Quote:
Liut
Puoi provarci. Io questa volta ho fatto un bel reset, ma la precedente sulla DX l'ho usata dalla sua uscita fino ad ieri solo con i wipe dalvik e cache e problemi non ne ho avuti (unico inconveniente il blocco schermo restavo acceso pochissimi secondi).
anche a me il blocco schermo rimane acceso per pochissimo, però io ho installato la SDX da una base stock con tutti i wipe.
-
Quote:
Donatello89
io speravo di non dover formattare per non reinstallare tutto da capo... peccato.
Io ho flashato la rom con soli wipe cache, dalvik e system.... Ma Cmq il dev consiglia un full wipe 😉
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Io ho flashato la rom con soli wipe cache, dalvik e system.... Ma Cmq il dev consiglia un full wipe
ciao, domandona.. ma per caso in questa rom è stato risolto il problema della delle fotocamera lenta e delle galleria? che erano gli unici due bug ancora presenti sulla rom stock lollipop 5.1.1 cj3.
-
Quote:
solidsnake892012
ciao, domandona.. ma per caso in questa rom è stato risolto il problema della delle fotocamera lenta e delle galleria? che erano gli unici due bug ancora presenti sulla rom stock lollipop 5.1.1 cj3.
A me funziona tutto perfettamente.... Nessun rallentamento....
-
Quote:
Emanuelbruno1993
A me funziona tutto perfettamente.... Nessun rallentamento....
Nemmeno quando scatti una foto e passi dalla galleria direttamente dalla fotocamera?
-
Quote:
solidsnake892012
Nemmeno quando scatti una foto e passi dalla galleria direttamente dalla fotocamera?
Non mi pare....
-
Quote:
solidsnake892012
Ma quello lo fa anche da originale
-
Quote:
Hyperrita
Ma quello lo fa anche da originale
Esatto , volevo capire se con questa rom è stato eliminato quel bug oppure è rimasto
-
Partendo già da una stock COJ3 non serve flashare con odin il modem e il bootloader giusto??
Devo per forza sostituire la TWRP con la Philz??