La ricarica rapida non si può disattivare... Come nel note 5 pure questa rom essendo un porting non da la possibilità di disattivarla...😉
Visualizzazione stampabile
Ma perché disattivarlo?
con app synaspse nelle impostazioni batteria se non erro lo puoi disattivare. anche se lo trovo inutile disattivarlo.
L'app synapse non mi parte.. da quanto ho capito è il kernel che monto io che non me lo fa partire.. per caso sapete dirmi qualche kernel compatibile con questa rom, o vanno tutti bene?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
se mi dai tempo te lo carico su dropbox
Ma puoi usare l'emotional kernel sulla rom kyubi?
haxx94 prima flashi questo
https://www.dropbox.com/s/5u0xflqb3o...aning.zip?dl=0
subito dopo il kernel
https://www.dropbox.com/s/accet2hqgg...ernel.zip?dl=0
si io uso l'emotional kernel come da screnAllegato 154200
Se volessi mettere anche io questo kernel seguo questi due passaggi?
yes se hai bisogno cercami su facebook Dany Dek
Mi devo Assentare
Grazie mille, ho scaricato l'emotion kernel e synapse funziona.
Ho solo un ultimo problema: non riesco a togliere l'opzione che quando faccio doppio tap con il pulsante centrale mi apre s-voice, anche se tolgo la spinta sulle impostazioni di svoice, col doppio tap me lo apre lo stesso, mi interessa disattivarlo più che altro per la reattività del pulsante home
quanto fate su antutu?
Io circa 50000
Io 52000Allegato 154361
Salve ho montato questa rom, molto veloce, volevo sapere due informazioni però, ho impostato i People Edge c'è un modo per far usare anche whatsapp oltre a solo chiamate e messaggi? Inoltre vorrei sapere se c'è un kernel che non intacca le prestazioni (ora non ho mai visto un lag) ma che aumenti un po' la batteria in quanto questa rom in stanby consuma tantissimo, un ultima cosa, a voi scalda più della stock?
Con questa rom ho raggiunto i 53300
Edit. Si può aggiungere il riconoscimento della lingua italiana per la scrittura con la spen?
Ciao per la batteria puoi servirti di un paio di accorgimenti , puoi mettere un paio di programmi tra cui amplify (ti serve xposed ). Oltretutto la kyubi ha un tweak per migliorare la batteria...
Io ho fatto 53.100 ottimo. Ho eliminato alcune app del s6 che ciucciano parecchia batteria. ho reinserito in rom il il secmyfile del note4 ho eliminato il browser e messo google crhome. unica pecca che ho notato che sfrutta parecchia ram, quasi sempre oltre il 65%.
Secondo me si può fare di meglio.
il SecMyFiles2015 è il gestore file del s6 che personalmente non mi piace e pesante, uno di quelli che ho eliminato, diciamo che crhome va bene forse il migliore si dice essere
Dolphin Browse. e poi ho anche eliminato Kyubi_Extras, AdAway-release_Build-Sep.01.2015, UpdateMe, xposed, TouchWizHome_NOBLE, TouchWizHome_NOBLE, MinitBatteryResources. Cose inutili per me. Sulla TouchWiz ho messo la mod note4 5x6. Chi vuole posso dargli anche la rom rimodificata da me. Hiihihihhihihih
P.S: eliminato anche SmartManager Altra cosa inutile per mio conto. Tutte cose a ,io parere inutili.
Ribadisco Mio Parere
Ma per eliminato cosa intendi ? Cioè come...?
nella rom vai in system app e system priv-app e elimini le cartelle che ho detto prima, ovviamente devi poi mettere al posto del secmyfile2015 del s6 dovrai andare ad inserire il secmyfile2014 del note4. poi riflashi la rom. puoi anche farlo direttamente sul cellulare andando sempre in system app e system priv-app con es gestore file. Una cosa che dovrai poi dare i permessi al nuovo secmyfile2014.
Kyubi Rom Note 5 V3.2 Rimodificata da me per chi la volesse provare ihihhihihihihihi
ma dici la mia modificata oppure la v3.2 ufficiale
la ufficiale trovata nel sito ufficiale,x la tua dove la trovo?necessita di fullwipe?
si tutti i wipe e tutti i format. ho ripotenziato il segnale dovrebbe migliorare la velocità di navigazione
e il segnale dovrebbe essere più stabile ci sto apportando ancora un paio di modifiche. Posto poi il link appena pronta
Per chi la vuole provare.
Ho eliminato dalla rom xposed e 3MinitBattery che di sistema appesantiscono la rom
In che modo hai potenziato il segnale ?
Magari se hai lavorato sul build.prop e indichi i valori potrebbe essere utile anche a quelli che utlizzano altre ROM, oppure hanno la ROM stock rootata.
Qualcuno ha la lista dei changelog della v 3.2? Così aggiorno in prima pagina... Grazie! 😉
Landscape keyboard fixed
World clock fixed
Stage-fright 2.0 from COJ3
Nulla di più da cosa ho capito.
Posto la mia per chi la vuole provare non cambia nulla dalla 3.1.
Riaggiornato i pixel che a mio parere fa schifo.
A dopo
Edit
ecco il linck della rom per chi la volesse provare.
FATE I SOLITI WIPE E FORMAT
INSTALLATE LA ROM
FATE LA PRIMA CONFIGURAZIONE
RIAVVIATE IN RECOVERI FLASHATE IL PRIMO
AGGIORNAMENTO AUDIO CIOé
Aggiornamento V3.3.1 (ViPER4Android_FX_A4.x)
POI RIAVVIATE FINITA AGGIORNAMENTO APP FLASHATE IL SECONDO AGGIORNAMENTO CIOé
Aggiornamento V3.3.2 (FIX BATTERY)
RIAVVIATE E DOPO AGGIORNAMENTO APP SE VOLETE METTETE IL TERZO AGGIORNAMENTO CIOé
Kernel a vostra scelta RICORDATEVI PRIMA DI FLASHARE IL KERNEL FLASHATE PRIMA
DekOneRom-Kernel_Cleaning E SUBITO DOPO IL KERNEL.
Bug:
SNotes non aggiornabile via Samsung Apps
ECCO IL LINK:
https://www.dropbox.com/sh/f6zpu994s...9-Hu9zSma?dl=0
FATEMI SAPERE
Spoiler:
Edit
Allegato 154624
Senza fare nessun aggiornamento della rom v3.3
Aggiornamento rom a 3.4
N910FXXU1COJ3
Allegato 154768Allegato 154769Allegato 154770Allegato 154771Allegato 154772
X tubo72 rom appena messa sembra ottima ,volevo mettere il mio solito tema ma dopo averlo installato lo inserisce solo per metà nella parte home rimangono le icone originali
Boviorn ti restano così perchè la touchwiz non è quella ne del s6 ne quella del note5. E una semplice mod basata su 5.1.1. se vuoi la touchwiz del note 5 bisogna sostituirla. ma io ti consiglio di lasciare quella.
Sistemati post consecutivi
ho visto su xda ce la versione debloated secondo voi conviene flashare questa?
Io a mio parere lascerei quella che avete oppure la mia se qualcuno la messa.
Che lo è gia la mia debloated.
Inviato dal mio SM-N920C By Dany DekOneRom
Per azzio4675 Per eliminare il precedente kernel
Diversi files e cartelle vengono creati dai vari kernel in circolazione. E quando decidiamo di cambiare kernel, molti di questi files rimangono inutilmente sul nostro smartphone. E alcuni di questi, in alcuni casi, continuano a funzionare anche senza volerlo (ad esempio gli script nella cartella init.d).
nada a disposiz.