In prima pagina leggo questo....
.....è sfuggito a me qualcosa del tuo post. ..
..o è sfuggito a te quanto ho quotato...?!
![]()
![]()
Hyperrita (24-02-16)
Quindi flaggando quella voce mi si attiva la carica veloce? Potevano lasciarla in italiano dov'era prima.....😜😜😜
Emanuelbruno1993 (26-02-16)
Aggiornata la prima pagina...! 😉
scusami avevo capito che avevi aggiornato la pagina dell'altro thread,.. quindi la differenza tra ROM V SDX R2 e ROM V SDX?
Sono tutti aggiornamenti.... Ogni aggiornamento ha una changelog... Il ogni changelog sono elencati i cambiamenti o Cmq ogni cosa che hanno aggiunto o rimosso .... L ultima versione ha tutto quello che c'è elencato nelle precedenti changelog.... 😉se leggi tutta la prima pagina comprese le changelog delle ultime versioni hai un resoconto di quello che è compreso nella The Last in poche parole....
Buongiorno raga , ho installato questa rom ROM V SDX , però quando tiro il pennino c'è ancora air del note 4 originale, nn capissco il perche. In più ho flashato xposed ma nulla non mi cambia le impostazione. Non capisco dove sbaglio. quando apro wanam mi scrive in rosso -this app has root permission -xposed framework is installed -this module in enabled on xposed installer then reboot.
Non capisco cosa significhi ho eseguito tutto come descritto.
Ho notato nella prima pagina che è stata aggiunta una rom ultimate, l'avete provata ? Come si comporta con la batteria ?. Grazie della vostra disponibilità, buona giornata.
Ciao! Per Wanam vai in impostazioni /extras rom/xposed framework....attivi il modulo.... Poi riavvii... Per l air dovrebbe essere quello del note 5.... Cmq l ultima versione è la sdx the Last... 😉se fai un flash pulito della rom la batteria a mio parere si comporta molto bene!
mi sa che dovrò seguire i consigli sulla batteria... sempre che facciano qualcosa... abituato con la "audax" che avevo flashato sul note 3 dove la batteria mi durava quasi 2 giorni con un uso blando e un giorno e mezzo con un uso medio intensivo... con questa, visto l'andazzo, mi sa che fatico ad arrivare a fine giornata. cmq per il resto è ottima! fresca, scattante, designe pulito... finora non ho trovato difetti.
mi dite per favore le differenze sostanziali con l'altra rom? quella su base Coi3? e se ha la possibilità di scrivere note a schermo spento che è la chicca che mi interessa di piu?