Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuelbruno1993
Ciao! Per Wanam vai in impostazioni /extras rom/xposed framework....attivi il modulo.... Poi riavvii... Per l air dovrebbe essere quello del note 5.... Cmq l ultima versione è la sdx the Last... se fai un flash pulito della rom la batteria a mio parere si comporta molto bene!
ciao grazie per la risposta avevi ragione per quanto riguarda il modulo. Ma per l' air non è attivo mi da quello del note 4, devo attivare qualcosa o devo cambiare la rom e mettere la last ? posso anche installarla sopra la ROM V SDX o devo per forza farla pulita ?
Grazie ancora !!!
-
Quote:
interzippo
ciao grazie per la risposta avevi ragione per quanto riguarda il modulo. Ma per l' air non è attivo mi da quello del note 4, devo attivare qualcosa o devo cambiare la rom e mettere la last ? posso anche installarla sopra la ROM V SDX o devo per forza farla pulita ?
Grazie ancora !!!
Io Cmq in ogni caso flasherei l ultima versione.... Puoi provare con un wipe system cache e dalvik poi flashi la rom... Poi devi flashare nuovamente exposed....(ovviamente una volta terminato il primo avvio..non subito dopo la rom...) Io ho sempre fatto così con le ultime versioni e non ho avuto problemi.... 😉Cmq in ogni caso fatti un backup...
-
Quote:
MrSlider
Io ho flashato con TWRP ed è andato tutto perfetto!!!
Dopo il primo avvio e configurazione ho sostituito il kernel Philz con AEL Kernel 8.4!
scusami mi posteresti il link del kernel 8.4? qui ho trovato solo la 6.5...devo flasharlo normalmente? o devo eseguire qualche wipe?
-
-
Quote:
vincenzo457
qualcuno mi può aiutare?
Il kernel lo puoi flashare normalmente.... 😉io se vuoi posso passarti il nameless o l emotion.... Io uso l emotion per adesso... E si comporta molto bene.... 😉
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Il kernel lo puoi flashare normalmente.... io se vuoi posso passarti il nameless o l emotion.... Io uso l emotion per adesso... E si comporta molto bene....
ma stai parlando di kernel o di rom? cmq si mi interessano... se dici che con la emotion ti trovi bene... io sto usando la rom di questo thread ma lagga fastidiosamnte!!
-
Quote:
vincenzo457
ma stai parlando di kernel o di rom? cmq si mi interessano... se dici che con la emotion ti trovi bene... io sto usando la rom di questo thread ma lagga fastidiosamnte!!
Potresti provare anche altre rom ;) almeno ti fai un idea
-
ma le impronte digitali funzionano ?! Anche perchè quando ci provo dopo vari tentativi mi dice nessuna corrispondenza inserire il pin , non capisco non le ho ancora registrate.
-
Quote:
nenelele
Ciao a tutti. ...
Chi sarebbe così gentile da illustrare le differenze fra le varie kyubi? Perché ci sono così tante versioni? Qual'è quella più "standard" porting note 5 avendo più o meno la durata batteria della stock note 4?
Grazie mille
NON porre le stesse domande su più thread. È vietato.
In altro thread ti ho detto dove porre la domanda
-
Quote:
vincenzo457
https://mega.nz/#!LxIQkCBK!vFynFOjgy...BbdqiEZcZcekG4
Questo è l emotion kernel... Flasha il file da recovery...
Quote:
interzippo
ma le impronte digitali funzionano ?! Anche perchè quando ci provo dopo vari tentativi mi dice nessuna corrispondenza inserire il pin , non capisco non le ho ancora registrate.
Si funzionano... Devi prima registrare la tua impronta..... In impostazioni blocca schermo scegli lo sblocco con impronta e te la fa registrare.... 😉