Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi visto che arranco un po...qualcuno po illuminarmi sulle differenze dei vari profili che ci sono in kernel auditor...nel senso, cosa cambia tra Emotion ,AEL e N/L ? e poi se possibile vorrei sapere qual'è quello impostato di default con la rom v6.
-
Quote:
Originariamente inviato da
UrbanMan
Ragazzi visto che arranco un po...qualcuno po illuminarmi sulle differenze dei vari profili che ci sono in kernel auditor...nel senso, cosa cambia tra Emotion ,AEL e N/L ? e poi se possibile vorrei sapere qual'è quello impostato di default con la rom v6.
Quello installato nella ROM e' N/L...sta per Name Less
-
Ciao a tutti, mi piacerebbe flashare questa rom sul mio note, questa è l'attuale situazione del mio smartphone :
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7ed7274542.jpg
Ho installato la recovery che c'è nel topic per ottenere i permessi di root.
Posso flashare direttamente solo la rom da recovery oppure devo flashare anche il bootloader con odin?
-
-
Grazie per la risposta, invece il modem no? La recovery va bene?
-
Bene, dopo un pò di giorni di uso intenso posso dire la mia sulla v6. Una valida o forse la più valida alternativa alle rom stock samsung, come già detto con un uso molto intenso la batterie risponde veramente bene specialmente dopo 5 ore di schermo acceso con navigazione continua in internet e vari riavvii. Unica pecca il dialer che risponde con un notevole ritardo e nel mio caso stesso problema riscontrato anche dall'app messaggi originale. Nulla di risolvibile visto che è bastato installare app alternative e tutto è cambiato. Ero in cerca di una rom che mi permettesse di personalizzare al meglio il mio note 4 e con questa ho trovato il giusto compromesso anche se non proprio come avrei voluto. Insomma che dire, sperando che il team Nameless continui a portare avanti il progetto la consiglio a tutti quelli indecisi. Provatela per qualche giorno e a meno che non decidiate di tornare ad una stock rom di sicuro non la cambierete.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Bredix
Bene, dopo un pò di giorni di uso intenso posso dire la mia sulla v6. Una valida o forse la più valida alternativa alle rom stock samsung, come già detto con un uso molto intenso la batterie risponde veramente bene specialmente dopo 5 ore di schermo acceso con navigazione continua in internet e vari riavvii. Unica pecca il dialer che risponde con un notevole ritardo e nel mio caso stesso problema riscontrato anche dall'app messaggi originale. Nulla di risolvibile visto che è bastato installare app alternative e tutto è cambiato. Ero in cerca di una rom che mi permettesse di personalizzare al meglio il mio note 4 e con questa ho trovato il giusto compromesso anche se non proprio come avrei voluto. Insomma che dire, sperando che il team Nameless continui a portare avanti il progetto la consiglio a tutti quelli indecisi. Provatela per qualche giorno e a meno che non decidiate di tornare ad una stock rom di sicuro non la cambierete.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Che app alternativa mi consigli? Anche se è on po ot😂
-
io uso pixelphone pro e chomp sms
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
-
Ho midificato i dpi portandoli a 480...durante le chiamate mi ritrovo l immagine di default piu piccola e con lo spazio bianco sotto...c'è modo di adattarla?
-
Davvero ottima questa Rom...peccato per il bug rubrica e dialer (che poi è un bug Samsung )..ma il developer ha già la soluzione pronta per la prossima versione...speriamo la sforni presto
-
Ciao volevo sapere se ci sono novità al orizzonte! Qualche nuova release?
-
Quote:
Loriemi73
Ciao volevo sapere se ci sono novità al orizzonte! Qualche nuova release?
Sembra di si...ma tranne qualche accenno non si sbilanciano. ...
-
Raga e uscita la versione 7!
-
Qualcuno può indicarmi la versione di Kernel Adiutor presente nella v7...ho letto di non aggiornarlo e nn so se si è aggiornato automaticamente!
-
http://forum.xda-developers.com/note...6-0-1-t3363196
Per chi fosse interessato al flash dell ultima versione con Android 6.0.1! Leggete bene il thread prima di flashare la rom! (tutto il thread!)
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Pare che funzioni praticamente tutto seguendo la guida.... l'unico problema è che va bene solo per la versione N910G e non per quella internazionale. Ci toccherà aspettare un po'[emoji53]
Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
N1m0Y
Pare che funzioni praticamente tutto seguendo la guida.... l'unico problema è che va bene solo per la versione N910G e non per quella internazionale. Ci toccherà aspettare un po'[emoji53]
Hai letto il thread del link che ho postato?
-
Quote:
Emanuelbruno1993
Hai letto il thread del link che ho postato?
Ho letto la traduzione di Google, non so se è proprio la stessa cosa[emoji53]
Forse mi ha confuso questa risposta nel thread della rom:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1b9f401469.jpg
Quindi mi confermi che seguendo la guida che hai postato va bene anche per la versione internazionale?
-
Quote:
N1m0Y
Ho letto la traduzione di Google, non so se è proprio la stessa cosa[emoji53]
Forse mi ha confuso questa risposta nel thread della rom:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1b9f401469.jpg
Quindi mi confermi che seguendo la guida che hai postato va bene anche per la versione internazionale?
La nameless è per un altra versione del note.... Me se segui la guida del thread postato più su puoi flasharla senza problemi.... Gli utenti che hanno provato dicono che funziona! Praticamente il ragazzo ha creato un fix per farla funzionare su sm-n910f... 😉 come kernel però bisogna usare quello della echoe....
-
ragazzi ho installato la nameless 6.0.1 ieri, vi confermo che funziona!
ho solo messo un kernel diverso da quello AEL che consigliano, ho usato il VITAMIN KERNEL
-
Quale modem e bootloader consigliate da installare ? . ce ne sono fin troppe...
Inviato dal mio N910f usando Androidiani App
-
Quote:
fabiomarcia
ho solo messo un kernel diverso da quello AEL che consigliano, ho usato il VITAMIN KERNEL
Ti dispiacerebbe fare una guida passo per passo con i file che hai utilizzato linkati?
-
Quote:
fabiomarcia
Quote:
kekko83n
Ti dispiacerebbe fare una guida passo per passo con i file che hai utilizzato linkati?
In altro Thread..... (fatto bene come questo)
Qui trattiamo la Rom Nameless 5.1.1
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Ma un modem /bootloader vale l'altro per questa rom ?.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App