Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che passando ad un altro video durante la riproduzione su youtube il telefono emette suoni strani come se rimanesse l ultimo secodo di audio del video precedente...a volte lo fa anche con le suonerie se si stava facendo qualcosa che riproduce audio. Lo faceva anche la V4 ora sono sulla V5 e con entrambe sono partito da base pulita. Qualcuno lo ha notato? Volevo chedere direttamente su xda ma non ho un buon inglese e non credo di riuscire a farmi capire:laughing:!
-
Su XDA dicono che stanno lavorando ad una patch x questo problema
-
Non ci sono più le rom di una volta, io non riesco a trovarne una decente
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Su XDA dicono che stanno lavorando ad una patch x questo problema
...si ho chiesto io!:laughing: grazie!
-
Questa è ottima...x il bug audio che dicevo basta disattivate il dolby con l apposita app preinstallata,gil altri 2 bug che rimangono riguardano la modifica dei colori dei toggle che tendono al blu e l app messaggi che è in inglese...x il resto è perfetta! l importate e partire con una base pulita.Straconsigliata!
-
Quote:
UrbanMan
Questa è ottima...x il bug audio che dicevo basta disattivate il dolby con l apposita app preinstallata,gil altri 2 bug che rimangono riguardano la modifica dei colori dei toggle che tendono al blu e l app messaggi che è in inglese...x il resto è perfetta! l importate e partire con una base pulita.Straconsigliata!
Concordo....è davvero un'ottima ROM. E i DEV sono anche molto disponibili .
-
Quote:
Teo0593
Installata ieri:
-PESSIMA gestione della ram
-pessima gestione della batteria
-moltissimi lag anche con NovaLauncher
A distanza di qualche giorno mi permetto di dissentire con quanto dice l'utente quotato:
- Io rilevo una discreta gestione della RAM (e poi c'è sempre il pulsantino per resettarla qualora serva. Io non l'ho mai usato per reale necessità ma solo per vedere se funzionava)
- La batteria mi dura DECISAMENTE di più di quanto mi durava con precedenti ROM. Non chiedetemi quanto faccio di schermo o altre applicazioni...io parlo di un uso quotidiano normale ....con lo stesso uso e con questa ROM torno a casa ancora con più di metà batteria disponibile....
- Ho anche io Nova Launcher (versione Prime) e non riscontro lag.
Sono fortunato io oppure è stato sfortunato l'utente Teo?
C'è qualche altro parere?
Ciao a tutti :)
-
Io mi trovo benissimo ne ho provate parecchie ma questa secondo me è migliore! Mai un lag batteria mi dura molto di più! Secondo me non ha eseguito un installazione pulita
-
L'unica cosa è che proprio non riesco a mettere xposed ma quello è che sono io imbranato! Ahahah
-
Quote:
Loriemi73
Io mi trovo benissimo ne ho provate parecchie ma questa secondo me è migliore! Mai un lag batteria mi dura molto di più! Secondo me non ha eseguito un installazione pulita
Credo anche io sia quello il motivo perchè in effetti anche io in prima battuta sono partito da un installazione non pulita ossia ho ricaricato le applicazioni usando un backup di Titanium però qualche applicazione non andava. Allora mi son fatto coraggio, ho "piallato" tutto e reinstallato tutte le app dallo store. E la ROM va che è una meraviglia.
Quote:
Loriemi73
L'unica cosa è che proprio non riesco a mettere xposed ma quello è che sono io imbranato! Ahahah
In effetti anche io ho preferito lasciar perdere xposed perchè anche a me ha dato (sono imbranato anche io) qualche problema. :)
-
Ahahah bisognerebbe chiedere al forum di xda solo che io e l'inglese non andiamo molto d'accordo! Ahahah
-
Ma si riesce ad impostare i dpi originali? Perché così come nasce non mi piace, ha le icone troppo piccole e se fosse con tema stock e magari un porting del Note 5 sarebbe meglio
-
Ogni giorno che passa questa ROM mi piace sempre più....a voi?
-
Vorrei aggiornare la mia V1 a questa V3.
Scusate la domanda fessa, venendo da COI3 devo flashare il bootloader e il modem da odin, poi riavvio così com'è, metto la rom nella sd, riavvio in recovey e flasho da recovery lo zip della rom.
Tutto giusto? La rom sta a posto così senza aggiungere altro?
Grazie
-
Quote:
befano71
Vorrei aggiornare la mia V1 a questa V3.
Scusate la domanda fessa, venendo da COI3 devo flashare il bootloader e il modem da odin, poi riavvio così com'è, metto la rom nella sd, riavvio in recovey e flasho da recovery lo zip della rom.
Tutto giusto? La rom sta a posto così senza aggiungere altro?
Grazie
La ROM mettila nella sd card PRIMA di flashare bootloader e modem xche' così dopo il flash di questi 2 parti direttamente con la recovery. La ROM non ha bisogno di altro. Ciao!
-
Quote:
lorenzo63
La ROM mettila nella sd card PRIMA di flashare bootloader e modem xche' così dopo il flash di questi 2 parti direttamente con la recovery. La ROM non ha bisogno di altro. Ciao!
Maa sto punto è meglio che metta la V5 o è ancora acerba?
-
Occhio ai quote ragazzi.
Sistemati io....
-
Quote:
befano71
Maa sto punto è meglio che metta la V5 o è ancora acerba?
Io ho la V5 da quando è uscita.....è perfetta[emoji3]
-
Quote:
lorenzo63
Io ho la V5 da quando è uscita.....è perfetta[emoji3]
Nessun bug? Batteria come va?
-
Quote:
Leonardo9
Nessun bug? Batteria come va?
Io non ho rilevato nessun bug e per quanto riguarda la batteria arrivo tranquillamente a fine serata con un 30-40% di carica. Ovviamente io parlo di un uso normale, diciamo da "buon padre di famiglia" ;).....ho letto su XDA di un utente che è arrivato a 7 ore di schermo ma ovviamente credo sia un caso raro.
-
Quote:
lorenzo63
Io non ho rilevato nessun bug e per quanto riguarda la batteria arrivo tranquillamente a fine serata con un 30-40% di carica. Ovviamente io parlo di un uso normale, diciamo da "buon padre di famiglia" ;).....ho letto su XDA di un utente che è arrivato a 7 ore di schermo ma ovviamente credo sia un caso raro.
Mi spiego meglio: rispetto al software stock Samsung la batteria va meglio o peggio?
-
Quote:
Leonardo9
Mi spiego meglio: rispetto al software stock Samsung la batteria va meglio o peggio?
Secondo la mia esperienza DECISAMENTE meglio :)
-
Quote:
lorenzo63
Secondo la mia esperienza DECISAMENTE meglio :)
La V5 però è basata su 5.0.1 che a quanto ho letto in giro andava malino.
Ora dilemma...V3 o V5? (che ho messo in download)
-
Quote:
befano71
La V5 però è basata su 5.0.1 che a quanto ho letto in giro andava malino.
Ora dilemma...V3 o V5? (che ho messo in download)
Devi decidere tu....io ho avuto la V3 e ora che son passato alla V5 non ho rimpianti [emoji3]
-
Ma la V5 è per COJ3 o successivo?
-
Quote:
Hyperrita
Ma la V5 è per COJ3 o successivo?
La V5 è POK1. ( e basata su 5.1.1 )
-
Quote:
lorenzo63
Devi decidere tu....io ho avuto la V3 e ora che son passato alla V5 non ho rimpianti [emoji3]
Ho seguito il tuo consiglio e ho messo la V5, sembra ottima anche se (come ho già scritto nella discussione del V5) non mi ha eseguito i normali ripristini della sincronizzazione, password wifi, luoghi salvati in maps....ecc.
E' normale?
-
Quote:
lorenzo63
La V5 è POK1. ( e basata su 5.1.1 )
Quindi io che ho 5.1.1 COJ3 devo installare la V3?
-
Quote:
befano71
Ho seguito il tuo consiglio e ho messo la V5, sembra ottima anche se (come ho già scritto nella discussione del V5) non mi ha eseguito i normali ripristini della sincronizzazione, password wifi, luoghi salvati in maps....ecc.
E' normale?
È normale. Loro consigliamo di non ripristinare nulla ma di partire da un'installazione pulita.
Edit:BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTI[emoji3]
AriEdit: BUON ANNO A TUTTI!! Ma forse ci sono solo io visto che tra Natale ed oggi non ci sono state risposte 😃😃😃
-
-
Quote:
lorenzo63
In arrivo la V 6!!!!
Cosa cambia rispetto la prima versione?
-
Parecchia roba 😁 e dato che adesso sono sul cellulare non riesco a copiare tutte le novità. Appena posso vi aggiorno 😊
Edit....è on Line. ...se posso copio qui il link x scaricarla. ...attendo lumi
-
sbaglio o la V6 e solo per 910G?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Bredix
sbaglio o la V6 e solo per 910G?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
No no anche per 910F (io l'ho flashata e funziona)
-
scusa e bootloader e modem hai usato quelli per il g?
-
Quote:
Bredix
scusa e bootloader e modem hai usato quelli per il g?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
No ho lasciato quelli che avevo sulla v5
-
Bene allora nel week che torno a casa la provo anch'io
-
Io e da ieri che c'è l'ho e devo dire che va molto bene! L'unico difetto è il dialer un pò lento ad aprirsi, la durata della batteria e ulteriormente aumentata
-
Io ad esser sincero le ho provate tutte e la V5 è quella che soddisfa le mie esigenze. Ora proviamo la V6 magari attendendo il fix dei veri bug
-
Quote:
Loriemi73
Io e da ieri che c'è l'ho e devo dire che va molto bene! L'unico difetto è il dialer un pò lento ad aprirsi, la durata della batteria e ulteriormente aumentata
La durata è migliore rispetto la versione stock Samsung?