Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino2
ma io ho semplicemente riletto il tutto e non fa una piega, la risposta a quel commento si riferiva infatti al punto 1, e l'utente parlava del primo installer, mentre nella guida il flash si riferisce al secondo installer, quello .zip e viene detto infatti al punto 3 di flashare "l'installer che avete appena scaricato", riferendosi ovviamente a quello del punto 2.
Le critiche e le osservazioni sono bene accette, se non sono accompagnate da reprimende ("Se apri una guida accertati che sia completa e chiara perché al momento non lo è").
Di solito cerco di non fare il permaloso, ma dal momento che questo forum è impregnato di permalosità, pretestuosità e tante altre manifestazioni di egoi ipertrofici, allora mi dico: perché devo contenermi?
Senza acrimonia,
con tranquillità:
buon flash e facci sapere se va tutto bene ;)
P.S.: greenify funziona benissimo, lo uso da sempre ;)
Dovevo specificare che non era chiara "per me" allora :).. comunque no problem.. siamo qui perché una mano lava l'altra..
Comunque ok per greenify.. procedo ;)
-
Quote:
mocassino2
Devo rendervi edotti su due cose, cari Hackass e Vaioflex:
1 - la guida redatta è precisa e funzionante, soltanto il link del secondo installer (quello da FLASHARE) ora è inattivo perché Xposed si è aggiornato, non è colpa mia e basta guardare il thread su XDA (comunque ora lo aggiorno
2 - Quando scrivo una guida presumo che chi la legge conosca l'italiano e che chi la critica abbia provato a metterla in pratica seguendola pedissequamente. Il primo installer è una apk e infatti ho scritto di installarlo, il secondo è un file zip e va flashato e infatti nel punto tre della guida dico di flasharlo.
Vi prego la prossima volta di stare più attenti invece di addebitare ad altri le vostre mancanze, grazie :)
Caro @mocassino2
Non ho criticato
Ho solo richiamato la tua attenzione verso un problema che ti è stato posto
Visto che conosci l'italiano (come quelli che leggono la tua guida....) la cosa doveva essere chiara
E NON mi piace per nulla il tuo concetto finale
(non intendo sentir dire nè a me nè ad altri..... che abbiamo delle mancanze....)
Direi che ora ci siamo chiariti.
Andiamo avanti
Edit
Altri OT verranno cancellati
-
Quindi, tornando in topic, la guida era completa ed esaustiva, bastava seguirla con attenzione.
Raccomando ad altri eventuali utenti che vogliano cimentarsi con questa elementare operazione di modding: seguite la guida con attenzione e leggete con perizia ciò che è scritto, senza dimenticare di volgere l'occhio anche al thread originale su xda linkato nel primo post, perché questa versione di xposed, sebbene non sia "ufficiale", è molto seguita quindi può capitare che alcuni link siano inattivi e vadano aggiornati.
ricordo anche che i file con l'estensione .apk vanno installati dal telefono, mentre quelli con estensione .zip fanno flashati.
Poi, per carità, tutti possono sbagliare, basta non andare in puzza se qualcuno lo fa notare ;)
-
Scaricato e installato l'apk, messo in sd installer e unistaller, flashato (solo l'installe - con TWRP) e riavviato. tutto ok!
Premessa per i prossimi che installano.. dopo aver flashato, l'avvio è più lungo del solito.. siate pazienti ;)
-
Quote:
HacKasS
Scaricato e installato l'apk, messo in sd installer e unistaller, flashato (solo l'installe - con TWRP) e riavviato. tutto ok!
Premessa per i prossimi che installano.. dopo aver flashato, l'avvio è più lungo del solito.. siate pazienti ;)
Ottimo! :)
una domanda: l'avvio è più lungo del solito, cioè più lungo di quando fai un wipe cache/wipe dalvik?
-
Quote:
mocassino2
Ottimo! :)
una domanda: l'avvio è più lungo del solito, cioè più lungo di quando fai un wipe cache/wipe dalvik?
Era come quando fai wipe dalvik.. quando ho riavviato il cell mi è uscita la scritta "avvio android - aggiornamento app 1/256" e pian piano ha caricato tutte le app
-
Quote:
HacKasS
Era come quando fai wipe dalvik.. quando ho riavviato il cell mi è uscita la scritta "avvio android - aggiornamento app 1/256" e pian piano ha caricato tutte le app
ah ok, perfetto: tutto nella norma allora :)
:like:
-
tutto installato e flashato correttamente,piazzato il modulo wanam ma non trovo il modulo greenify nei download.....sbaglio qualcosa?
-
Quote:
muratore
tutto installato e flashato correttamente,piazzato il modulo wanam ma non trovo il modulo greenify nei download.....sbaglio qualcosa?
greenify puoi comodamente scaricarlo dal playstore
-
Io ho la stock samsung con la TWRP Recovery!
Posso metterlo o prima devo cambiare la recovery??
In caso dove trovo la guida per cambiare la recovery?
Sono alle prime armi!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...25cec74504.jpg