Si tutto come la guida
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si tutto come la guida
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Tutto come descritto. Questo problema lo avevo anche prima con il telefono brandizzato
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Buongiorno ho un problema da 2 giorni con questa rom, non riesco più a cancellare la mia microSD, cioè nel senso se provo a cancellare una cartella di foto la elimina ma se rientro in galleria misteriosamente ricompare. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Visto che non ho avuto risposta ripropongo..
Vorrei togliere kernel adiutor e lasciare il kernel 9.3 qual'è il procedimento esatto?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Non avevo visto il messaggio.. Comunque io stesso ho seguito un altra guida per impostare kernel auditor quindi non so dirti come si modificano i parametri.
Ti basta semplicemente disinstallare kernel auditor e riavviare il telefono
Non devo rifare il flash del 9.3 swipe ecc ecc?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Giusto
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Ok grazie..per quanto riguarda che mi da fino a 3,07 Ghz cos'è ci arriva veramente?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
A va bene ho capito tranquillo
Grazie per le risposte sei sempre gentile
Buon pomeriggio
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Buon giorno..
Gravissimo bug della fotocamera..
Quando faccio una foto con il flash appena scatta la foto si spegne il note 4 e non si accende più, per accenderlo si deve togliere la batteria o mettere in ricarica.. nessun problema per i video 4k invece anche con flash acceso.
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Gravissimo bug della fotocamera..
Quando faccio una foto con il flash appena scatta la foto si spegne il note 4 e non si accende più, per accenderlo si deve togliere la batteria o mettere in ricarica.. nessun problema per i video 4k invece anche con flash acceso.
Mi sono accorto che se uso la fotocamera il telefono scalda da paura arriva a 80 gradi.E le foto vengono male scure e prima vi assicuro che erano molto meglio
Peccato veramente se è così è rovinata questa rom da una stupidata.
Assicuro che il giorno prima tutto stock faceva foto fantastiche con il flash!!
Voi avete questo bug? Oppure si è incasinato il KERNEL?
Consigli? È un peccato dover togliere questa rom
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Ti dico solo una cosa. In questi giorni hai continuamente detto di aver problemi con questa rom, ma credimi. Il problema è il tuo telefono oppure sei tu che hai modificato qualche parametro del kernel o eseguito male la procedura fin dall inizio. Nessuno qui ha questo problema e se fosse stato un bug avremmo segnalato.
Doppio mannaggia a me
Non ho modificato niente nel kernel,se mi si spegne cosa centro io?
Cm io sono qui per riportare la mia esperienza personale.
In questo caso che dici di fare? Rifare il flash del kernel 9.3?
Io non ne capisco molto ma secondo me kernel adiutor non bastava solo disinstallarlo!!
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Ho rifatto il flash ho visto che la fotocamera era perfetta quindi ho rimesso il kernel ael 9.3 a ridosso ho anche istallato kernel adiutor e rimesso i 5 profili... la fotocamera è perfetta!! non si spegne piu.
la temperatura è perfetta mettendolo balance mode se non con il processore che si ritrova raggiungo gli 80 gradi in un attimo.
Potrebbe essere la batteria?
Era al 25% quando si è spendo usando le foto con il flash...
Quando si accendeva era sempre al 25% ed è tornato a funzionare per poi spegnersi solo quando utilizzavo di nuovo il flash della fotocamera.
Ora cmq non lo fa più da totalmente carico ad adesso che sono al 65% ho fatto delle foto ed è tutto ok..vediamo che succede dopo..
So che c'è il 3d dove parlare della batteria però a me è capitato a ridosso del flash della rom e del kernel..
Ho fatto 1 ora e 40 di schermo acceso quasi 20 minuti in più rispetto a tutto l originale con le stesse impostazioni e uso.
Ragazzi ultimamente ho un problema con la tendina (non mi ricordo come si chiama corettamente), per esempio se voglio attivare wifi tiro giù la tendina e premo sul pulsante wifi, in questo caso il menu tendina mi si blocca finche non si attiva wifi ,stessa cosa se voglio attivare blutooth o qualsiasi altra voce, lo fa anche a voi? avete qualche soluzione? questo lag mi sat dando fastidio.
nb: ho attivato tutti e trenta voci; non sarà mica quello?
Siamo nervosetti eh :laughing: , è ovvio che se la rom non soddisfa , si cambia, mica siamo sposati con dr,ketan, quello che ho riportato è una mia esperienza personale, lo riporto qui, se si risolve meglio altrimenti ,tranquillo, non aspetto te per dirmi di cambiare rom, e NON ho sbagliato nulla, c'è una guida e non ci vuole la scenza nucleare per eseguirla correttamente e sono quasi sicuro dove nascono i problemi, sono le troppe opzioni inserite nel tool del dr.ketan al 99%. e alcuni di quei miglioramenti ,peggiorano invece secondo me, ma ovviamente è un mio personale impressione e posso sbagliarmi tranquillamente, e te invece di cristare , riportami una tua configurazione che non ha problemi e beviti una camomilla, fa bene, hahaha,,,
Per l amor di Dio
Si scrive scienze
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Guarda che non sono io quello che si sta scaldando.. La camomilla bevila tu.
Sono tranquillissimo.
Era solo un affermazione. Figuriamoci se mi innervosisco o me la prendo per una cosa del genere.. Mi pare semplicemente assurdo leggere determinati problemi dato che io, come tantissimi altri che hanno messo questa rom, non abbiamo MAI avuto i problemi che hai elencato tu ed altre 2/3 persone..
In conclusione, non so darti risposta non avendo mai appunto riscontrato determinati problemi.. Quindi attendiamo risposta da qualcun altro..
Rimaniamo tutti calmi per cortesia.. Siamo qui per aiuto reciproco.. Grazie
P.s Dato che fai lo spiritoso, io faccio il pignolo. Se hai sbagliato a scrivere modifica il precedente messaggio.
Grazie.
Io sono stato tra i primi a montare questa rom, ad oggi continuo ad usarla con grande soddisfazione, per l'uso che ne faccio, non ho bug, lag o malfunzionamenti, al contrario ho un terminale reattivo, ma molto fluido e con un'ottima durata della batteria, io credo che i vari problemi segnalati possano dipendere da flash non perfetti, magari files corrotti o non so, ma la rom (secondo me) è perfetta.
Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
Mi spieghi cosa significa esattamente flash non perfetti? si suppone che dopo aver scaricato i vari file e controlli sum , seguendo attentamente la guida il flash deve essere corretta,escludendo ovviamente errori di twrp ma la vedo quasi impossibile.
,
Non lo modifico per due motivi, primo giusto per farti il dispetto, secondo per il semplice fatto che non sono Italiano e qui non siamo in un forum di letteratura Italiana ma un forum di telefonia dove si discute su come la tendina si ferm e vorrei vedere se tu parli la mia lingua come io parlo la tu.
Ora aspettiamo sorseggiando una bella camomilla se qualcuno ci trova una soluzione, tu non sei stato capace.
Bho io rimango scioccato... ma che genere di discorsi stai facendo?
Cmq ci provo dai..
La tendina si blocca quando è in carica?
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Daniar hai capito male. Prima di tutto non sono razzista visto che ho amici di ogni provenienza! e secondo non sapevo nemmeno che tu non fossi italiano.
Prima ti ho detto: "se hai sbagliato a scrivere correggi il messaggio precedente" era per dire di non scrivere 2 o 3 messaggi consecutivi.
Per quanto riguarda la tendina avevo già detto che non può essere un bug della rom perché "non è mai stato segnalato" questo tipo di problema. Nemmeno lo sviluppatore della rom ha mai parlato di questo problema..
Spero di essermi spiegato bene..
Si ma bisogna vedere.. lui dice che rallenta la tendina e si blocca!!
Che kernel usi ? Può essere che è a risparmio energetico agressivo
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Non avevo visto che hai scritto tu "comunque si scrive scienze ecc" pensavo avesse scritto daniar e ho rimproverato lui per aver scritto un commento doppio..
@daniar Si sta creando confusione.. Ci siamo capiti male e se mi sono spiegato male chiedo scusa.. Ma stiamo calmi!
Androidlebell.. Non so se sia un problema di risparmio energetico.. Io comunque uso ael 9.3
Non sei razzista? male, io lo sono :laughing:, dai oggi ho voglia di scherzare con tutti hahaha...
No guarda risparmio energia non è colpevole, leggendoti l'ho disattivato ma non risolvere, che tra l'altro non era attivo quella agressiva ma quella soft.
Parlando del kernel avevo lo sstock quando ho notato il problema, l'ho cambiato e messo la 9.3 ma finora a parte un aumento del consumo della batteria non vedo differenza, so anche che il nuovo kernel ha bisogno di qualche giorno per stabilizzarsi.
comunque spiegho meglio cosa succede, quando tiro giù la tendina e attivo wifi, si ferma tutto e finche non si connette in wifi la tendina si blocca e non torna su e come se fosse completamente impegnato nell'attivazione del wifi , sta cosa quando attivo blutooth.
Aspettate Aspettate quindi alla fine la colpa è mia? Cmq ragazzi il fatto della tendina me l'ha appena fatto anche a me.
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App
Capisco.. cmq confermo che me l'ha fatto pure a me 5 minuti fa... io però vorrei capire se lo fa sempre all utente!! A me solo 1 volta prima poi stop
Inviato dal mio SM-N920G usando Androidiani App