Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kejis
Ok grazie provo la calibrazione manuale. Usando la custodia originale Samsung led il cellulare si blocca, esce il logo samsung. Succede solo su quella led. Mi capita solo sulle rom con porting note 5.Esiste mica un fix?
Fix per la led cover non credo che sia al momento..
Quote:
catullo
Ciao, ho su la rom da qualche giorno e mi funziona tutto bene; ho solo Google map che mi va a scatti e non mi aggiorna la posizione correttamente....
E' colpa della Rom o del nuovo aggiornamento di Google Map? Qualcuno di voi ha lo stesso malfunzionamento?
Qualche post piu indietro ho scritto la stessa cosa.. va a scatti e non aggiorna la posizione.. installando il tom tom invece va tutto perfettamente.. quindi il problema è maps..
-
Ho riscontrato un piccolo bug dopo aver installato la rom ( premetto di aver fatto un full wipe). Praticamente quando carico col cellulare spento la maggior parte Dell animazione che dovrebbe uscire risulta essere "sballata". Vi allego una immagine per farvi capire meglio. Con altre rom non ho mai avuto questo tipo di problema
http :// dropcanvas. com /npt6q/1 (togliete gli spazi)
Grazie per tutti quelli che mi aiuteranno ^^
Inviato dal mio SM-N920G
-
Quote:
HacKasS
Qualche post piu indietro ho scritto la stessa cosa.. va a scatti e non aggiorna la posizione.. installando il tom tom invece va tutto perfettamente.. quindi il problema è maps..
Ieri sera ho fatto la prova installando l' ultima Kyubi con la stessa versione di Map ; stranamente con la kyubi , Google map si comporta senza problemi, non si blocca ed il GPS non dà messaggi strani...
Mi viene il sospetto che ci sia qualche cosa nelle Dr Ketan che va in conflitto con Maps....
-
Quote:
SnicK
Ho riscontrato un piccolo bug dopo aver installato la rom ( premetto di aver fatto un full wipe). Praticamente quando carico col cellulare spento la maggior parte Dell animazione che dovrebbe uscire risulta essere "sballata". Vi allego una immagine per farvi capire meglio. Con altre rom non ho mai avuto questo tipo di problema
http :// dropcanvas. com /npt6q/1 (togliete gli spazi)
Grazie per tutti quelli che mi aiuteranno ^^
Inviato dal mio SM-N920G
Anche se tolgo gli spazi non mi fa vedere nessuna foto
Quote:
catullo
Ieri sera ho fatto la prova installando l' ultima Kyubi con la stessa versione di Map ; stranamente con la kyubi , Google map si comporta senza problemi, non si blocca ed il GPS non dà messaggi strani...
Ti ringrazio.. hai fatto bene a far questa prova.. era la prova del 9 ma io non avevo voglia di rifare tutto.. mi ero accorto del gps dopo qualche giorno.. lo faccio presente al dr.ketan cosi vediamo se ci da un fix
-
Ricordo che i post consecutivi sono vietati.
Ho sistemato sia quello che le quotature errate.
State attenti anche voi ragazzi.....altrimenti non si capisce più una mazza
-
-
Quote:
SnicK
Wow. A me l animazione della carica è perfetta.. prova a fare wipe cache e dalvik.. se non risolvi allora full wipe e riflashi la rom..
-
niente da fare... proverò a riflashare la rom, vi faccio sapere
-
Raga immagino che anche a voi non vada a buon fine l'aggiornamento di S Note. ..giusto ?
-
Quote:
El Moro
Raga immagino che anche a voi non vada a buon fine l'aggiornamento di S Note. ..giusto ?
Intendi l'aggiornamento da Samsung Galaxy App?
-
-
Quote:
El Moro
S esatto....
Cercando online l'errore 113.
Cito un operatore samsung:
l'utente aveva problemi ad aggiornare skygo ma dava lo stesso errore
L'utente ha successivamente confermato di aver risolto.. se ti va prova e facci sapere ;)
-
per quanto riguarda l'animazione della ricarica, anche flashando nuovamente la rom, si presenta comunque lo stesso problema. (ovviamente ho rifatto full wipe), a nessuno è capitata questa anomalia?
-
Quote:
SnicK
per quanto riguarda l'animazione della ricarica, anche flashando nuovamente la rom, si presenta comunque lo stesso problema. (ovviamente ho rifatto full wipe), a nessuno è capitata questa anomalia?
Al momento non è successo a nessun altro..
Come recovery stai usando twrp?
Hai messo anche il bootloader?
-
bootloader messo, ho usato twrp visto che già la tenevo ed anche perchè ho letto che tu non hai avuto nessun problema nel flashare con questa recovery.
-
Quote:
SnicK
bootloader messo, ho usato twrp visto che già la tenevo ed anche perchè ho letto che tu non hai avuto nessun problema nel flashare con questa recovery.
Si infatti a me è andato tutto senza problemi.. per questo non riesco a capire quale il problema..
Potrebbe essere corrotto il file zip della rom..
-
Si stesso problema anche a me x l'animazione della carica. Fatto anche io full wipe
-
Quote:
kejis
Si stesso problema anche a me x l'animazione della carica. Fatto anche io full wipe
Tu hai risolto?
Strano ragazzi.. a me va da dio e quindi non riesco proprio a capire il motivo
-
è la prima volta che mi capita una cosa del genere, non saprei proprio come muovermi.... kejis anche tu hai usato twrp come recovery?
-
-
Ma nn è un problema x me era x segnalare la cosa
-
Quote:
kejis
Ma nn è un problema x me era x segnalare la cosa
Ho capito però dato che a me non succede.. mi pare strano
-
kejis può dirmi che rom montavi prima di installare questa?
-
Mya rom un'altra rom port note 5
-
Quote:
SnicK
kejis può dirmi che rom montavi prima di installare questa?
Quote:
kejis
Mya rom un'altra rom port note 5
Come già detto...
I post consecutivi sono vietati dal regolamento
Editare....
Editare....
Editare....
-
@El Moro non hai fatto sapere piu niente.. hai provato come ti avevo suggerito?.. o comunque hai risolto?
-
Quote:
HacKasS
@
El Moro non hai fatto sapere piu niente.. hai provato come ti avevo suggerito?.. o comunque hai risolto?
Non ho risolto :(
-
Quote:
El Moro
Non ho risolto :(
le altre app te le scarica? dal galaxy app store dico
-
Quote:
edoardomarco
le altre app te le scarica? dal galaxy app store dico
quelle che sono da aggiornare si...altre app non ho provato
-
Quote:
El Moro
quelle che sono da aggiornare si...altre app non ho provato
Ho appena installato un app a caso e l ha messa.
Ora sto facendo un test. Ho disinstallato s note con titanium. Ora provo a reinstallarla dallo store
Come non detto. Non si installa quindi ci dev essere incompatibilità.. farò qualche altra prova e poi vi faccio sapere
EDIT: Ho scritto nel thread di ketan segnalando il problema dell animazione di ricarica, il paga con paypal nelle impostazioni delle impronte, l aggiornamento di s note e il problema di maps
-
Quote:
HacKasS
Ho appena installato un app a caso e l ha messa.
Ora sto facendo un test. Ho disinstallato s note con titanium. Ora provo a reinstallarla dallo store
Ottimo facci sapere :)
-
Anche a me installa tutto tranne s note
-
Penso di aver trovato un bug. Nelle impostazioni sembra sia sparito "batteria" voi ce l avete??? Eppure ricordo che all inizio ci entravo per vedere il consumo!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...acd304969f.jpg
-
-
Quote:
kejis
Nel mio c'è
Ecco allora mi ricordavo bene.. bo.. sparito!
-
Quote:
HacKasS
È percaso un tema nero? Devo averlo! Mi passi il link?
-
Quote:
edoardomarco
È percaso un tema nero? Devo averlo! Mi passi il link?
Guarda che puoi installare i temi come nell s6.
Dalla schermata principale tieni premuto lo schermo e trovi temi.
Quando sei nel negozio temi cerchi "material dark"
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7382c39d02.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...426f100d35.jpg
-
Ciao a tutti, io ho questa rom da più di due mesi, devo dire che va alla grande, provo a rispondere a qualche dubbio, quando l'ho installata io, come recovery veniva suggerita la philz, per i dpi , io li ho settati a 640 (per avere alcuni dettagli più grandi) e funziona tutto tranne: archivio e snote, sostituiti con altre app, per Google maps, ho disinstallato gli aggiornamenti e funziona normalmente, mentre se aggiorno va a scatti, per il resto mai nessun problema con la batteria che dura una mezz'ora in più di quando montavo la Ditto note 5 rom.
-
Quote:
timas
Ciao a tutti, io ho questa rom da più di due mesi, devo dire che va alla grande, provo a rispondere a qualche dubbio, quando l'ho installata io, come recovery veniva suggerita la philz, per i dpi , io li ho settati a 640 (per avere alcuni dettagli più grandi) e funziona tutto tranne: archivio e snote, sostituiti con altre app, per Google maps, ho disinstallato gli aggiornamenti e funziona normalmente, mentre se aggiorno va a scatti, per il resto mai nessun problema con la batteria che dura una mezz'ora in più di quando montavo la Ditto note 5 rom.
Archivio a me va.. Comunque te hai il bug che da telefono spento si vede l animazione di carica "non centrata"?
-
Quote:
HacKasS
Archivio a me va.. Comunque te hai il bug che da telefono spento si vede l animazione di carica "non centrata"?
Forse non sono stato chiaro, snote e archivio non vanno solo se setto i dpi a 640, altrimenti funzionano benissimo, l'animazione di carica e normale al centro